MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Parzifal

  1. .
    Dunque: questo non è un sito di annunci dove tu devi esternare le tue doti... o i tuoi desideri. Per quello c'è una sezione apposita. :)

    Per presentarti, devi farlo seriamente. Non devi dare la storia della tua vita, ma almeno spendere qualche parola in più, aiuta a farti conoscere meglio e capire cosa tu cerchi.
    capisci?

    questo è un foum serio
  2. .
    Benché io ami il minimal, non penso che questa possa considerarsi presentazione.

    parla un po' di te, racconta delle tue passioni etc.

    Edited by skåll† - 8/6/2014, 15:14
  3. .
    Benvenuta!
    Si si, il tuo rapporto puro e sincero è unico, qui potrai esprimerti come vorrai. Bella presentazione.
    buona permanenza.
  4. .
    Benvenuto.

    bhe, considerando le tue passioni, sei nel posto giusto.
  5. .
    Ciao e benvenuto.


    wow, che devozione. Mi accodo agli altri commenti. Non sarò esperto ma posso dire di non vedere molti slave così... a prima vista ovviamente.

    goditi il forum
  6. .
    Eilà, benvenuto....

    guarda, da esterno ti posso dire che ci sono tanti, ma tanti che hanno questa condizione. Sai puoi incontrarli per strada senza saperlo, ma tu non sai quanti ce ne siano.

    non si tratta di una malattia, quindi stai in pace con te stesso, chi ti dice il contrario è lui il malato vero, perché tutti abbiamo ke nostre perversioni.
    chi le spende così, e chi le spende in altri modi.... magari anche dannosi.
    consiglio da amico....dormi soldi tranquillo e stai tra di noi... qui imparerai una cosa importante, ovvero che queste tendenze ti rendono unico e particolare e senza paura di lasciarsi andare... al contrario degli altri che vivono nella loro gabbia.

    quindi, benvenuto:)
  7. .
    Parlerò come te.

    devi presentaaaarti :woot: :woot: :woot:
  8. .
    Il mio benvenuto... davvero bella la presentazione... non per lo stile, ma per la completezza e la trasparenza... oltre che per l'educazione. Fidati che io non faccio complimenti a tutti, anzi... Gisy testimone :P

    Comunque interessante il tuo cammino senza radici... aimé siamo fratelli di vita... ora non mi sposto più, ma fin da piccolo io non ho mai trovato pace, ho viaggiato anche in europa... questo non mi ha permesso di considerare familiare un certo luogo.

    Per il tuo investimento... posso dirti interessante. Ora io lavoro in un'azienda che lavora proprio in questo ambito... ma non siparla di lavoro qui, al massimo in privato... continuiamo ad essere rispettosi...

    Per quanto riguarda il forum aperto da Gisy... posso solo commentare che sta divenendo una sorta di élite, non trovate?
  9. .
    Bello ed interessante il fatto che proprio ad un certo punto, ci si sia convertiti; passando da sub a dom si è fatto un grande salto... non indifferente visto che si sono abbandonate tutte le concezioni in cui si confidava in precedenza.

    L'altra questione da te, forse involontariamente sollevata, è molto interessante. Ci si potrebbe aprire un topic, anche se già l'ho fatto, ma ci si deve ancora giungere:
    Un dom, per essere tale nell'ambito del BDSM, deve fare la gavetta forzata da sub?
  10. .
    E si,... è stato spesso trattato come argomento, aimé senza una conclusione.
    Forse perché non esiste, forse perché non si vuoleammettere la risposta.


    Il fatto sta che tutto questo mondo è per forza di cose legato alla sessualità... nessuno andrebbe al macello volontariamente, no? Chi dunque, si dichiarerebbe schiavo a vita?
    In più si denota, per i più, il solito fatto maschile; ovvero ottenere la realizzazione delleproprie fantasie sessuali e fermarsi li.
    Ad ulteriore prova e conferma di ciò, sta il comportamento di molti nei forum e sui social: avete notato che molti, anzi troppi, maschi tendono a dare ragione solo alle femmine, con mi piace o post di accordo? Mentre quelli maschili vengono palesemente ignorati...
    Questo è un altro segno della condizione in cui navighiamo.

    Vero è anche il fatto che chi si definisca slave, non lo sia... stessa cosa dall'altra parte... anche una Mistress/Master...
    Come ci si fa ad autodefinirsi un qualche cosa? Questa è una contraddizione in termini.
    Ma forse è anche colpa del mondo in cui viviamo, in cui è meglio presentarsi col proprio titolo che col proprio nome... levando ogni dubbio... quale dubbio resta a voi.

    Proprio per non cadere nel concetto prima espresso, ovvero si tratta di un argomento già affrontato.
    Io l'ho proposto apposta in questo modo: se i così detti slave e Mistress si reputano teli, perché non lo manifestano con una vita all'insegna della vera schiavitù?

    Ora, per non attaccare solo gli slave, punto la baionetta anche contro il dominante: perché non sfrutti il lavoro dello slave, invece che farti pagare? Tutto si riconduce ad avere soldi e sessioni multiple... ovvio lo scopo.
    Ma questo non è altri che un altro modo per esternare la prostituzione... (lasciamo stare la legalità del termine), intendo in un senso morale.
    Molte donne, si lamentano della loro condizione... vero che qui il gioco di ruolo è diverso... si domina previo pagamento, ma sempre vendita di se stessi è...
    Insomma uno slave (presunto), si libera delle sue fantasie pagando...

    La questione è complessa, lo so, ma è estremamente importante da non poterla tralasciare...
  11. .
    Ripeto ciò che ho già enunciato in sire del loto:
    Questa non è una presentazione... In più i fake cerca soldi facili sono da distruggere sul nascere.
    Lo stesso annuncio su tutto il circuito dei siti... un po' strano no?
  12. .
    CITAZIONE
    Inviato il 1/8/2013, 01:13
    Non si fa parte del mondo BDSM per eccentricità ...

    Verissimo, ecco perchè prima io voglio conoscere e non mi butto in qualche cosa che altrimenti usere come semplice sfogo o piacere personale... ;)
    Per me tende ad essere unsentimento ed una concezione di vita, non un passatempo.




    Comunque, per dare una risposta, tendo a favorire la posizione di sub.
    Non so perchè, ma ho sempre visto gli uomini come i servitori delle Femmine ^_^
117 replies since 18/8/2011
.