MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by cico-ria

  1. .
    Per quanto riguarda le unghie, come ho già scritto, anche io le preferisco naturali ma posso "accettarle" anche finte se ben fatte. Non mi piacciono quegli smalti che rigonfiano, non mi piacciono troppo tutti quei disegni o colori differenti, tanto di moda ultimamente. Non mi piacciono le unghie con la punta tagliata di netto.
  2. .
    Oh, io adoro le mani femminili. Mi piacciono con dita lunghe, affusolate, bianchissime con vene in evidenza e con unghie (possibilmente naturali) affilate e smaltate di rosso. Certo non sono tassativo, ma in generale questo è il mio genere preferito.
    Più o meno così, anche se non so quanto quelle unghie siano naturali, capisco quanto possa essere difficile tenerle così:



    Le unghie affilate mi piacciono perchè possono essere usate come strumento di "tortura" (piacere per me), non solo nel Femdom, le ho apprezzate <3 sulla schiena mentre facevo l'amore.
    Le mani manipolano a tutti i livelli. Mi piace baciarle, anche (e forse, soprattutto) dopo che mi hanno schiaffeggiato. Mi piace che "violino" la mia bocca. Mi piace che a "fine sessione" mi introducano in bocca il mio liquido (scusate, so di essere uno zozzone :cry: ).
    Alle mani accosto molto volentieri i guanti, un altro mio feticismo. Il guanto protegge e tende a creare distacco e ciò mi fa fremere. I guanti nascondono le mani e questo accuisce la mia immaginazione.
    Ho anche la preferenza sui guanti, ma rischierei di andare OT. :P
  3. .
    "Sei pronto per la punizione?"

    FJRwQq1XIAQBZlz
  4. .
    Mi viene in mente Tabitha Galavan che è la più esplicita con i suoi abiti in pelle nera e la bullwhip sempre in mano. :D
  5. .
    Ash per me son tutte bellissime, ho grande difficoltà a sceglierne una come la più bella.
    Qual'è quella che preferisci? :=/:
  6. .
    Io da ragazzino adoravo i fumetti Marvel (ne ho una piccola collezione) ed a pensarci bene le super-eroine (buone e cattive) mi attraevano moltissimo. Belle, autoritarie e con costumi sexy le adoravo.
    Ultimamente mi sto' guardando la serie "Gotham" (Batman quando era bimbo), sono arrivato alla terza stagione. Lì i personaggi femminili sono o comunque diventano "cattivi" e vogliono comandare. La particolarità sta' nel fatto che cambia anche il loro abbigliamento, iniziano ad aparire capi in pelle nera, stivali, tacchi alti, guanti... sto' impazzendo nel vederle. :shifty:
  7. .
    A me piace un giga
    La foto con le calze e la riga
    (:

    riga_2_0
  8. .
    CITAZIONE (Parzifal @ 14/12/2021, 23:19) 
    Dici che se ne accorgono?
    Non lo so, non mi pare, anzi.

    Io personalmente non lo so più. Ho dato tantissimo e so di dare sempre tanto alle persone, per questo ci rimango malissimo.

    Così pensavo, forse l'errore è pensare di dare tanto per averne un ritorno. E se invece scegliessimo di dare il giusto senza pensare ad un "ritorno"? :=/:
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/11/2021, 11:20) 
    Strani così artigliosi...

    ...e anche piuttosto rari, no?
    A me piacciono da impazzire, non solo esteticamente ma anche per come potrebbero essere utilizzati. :wub: :lol:
  10. .
    FB1MNXAWUAsaYoo

    E7x5kG3WQAEI9f4
  11. .
    CITAZIONE (Ash @ 13/9/2021, 09:06) 
    La solitudine mi ha sempre accompagnato, con o senza bdsm/fetish.
    Sono estremamente timido, introverso di mio e se a ciò aggiungiamo questo mio particolare modo di vivere la sessualità, ecco che il quadro è completo.
    Ho sempre preferito la solitudine a rapporti di circostanza, di facciata, ed il non poterne parlare apertamente con tutti, mi ha sempre causato malessere.
    “Oh guarda che c’hai un’età, vuoi trovare moglie o no?!” il classico amico che vuol fare il simpatico, mentre si è seduti al bar a ridere e scherzare.
    Quante volte avrei voluto urlare loro in faccia le mie motivazioni, la mia sessualità, il mio mondo, ed un paio di volte ero lì lì poi però, ho sempre desistito perché nessuno mi avrebbe mai capito, ma giudicato.
    Una grossa mano me l’hanno data i forum a tema, dove ho avuto sempre l’opportunità di parlare, sfogarmi, sentirmi meno solo, conoscere persone come me, incontrarle.
    Oggi invece vedo che in quasi tutti i forum vi è sempre un clima da guerra, findom si, no, io così, lei colà, piedi, seghe e via dicendo.
    Ed oggi arrivo a sentirmi solo anche virtualmente.
    Comunque si, mi rendo conto che questa che un tempo definivo dark side, adesso non è solo un lato ma sono io, è il mio modo di vivere la mia sessualità e ho imparato una cosa, a mie spese: non la tengo più nascosta, ma la rivelo immediatamente, per gradi, in modo tale da non vivere male la mia storia perché mentre noi ce ne stiamo in compagnia della solitudine, il tempo passa inesorabilmente e domani, potrebbe essere già troppo tardi.

    .Ash. sembri essere il mio Alter Ego :lol:
  12. .
    Benvenuta biondina.
    In comune abbiamo la regione di provenienza e il giorno della data di nascita. :D
  13. .
    CITAZIONE (LadySex. @ 8/8/2021, 22:23) 
    CITAZIONE (cico-ria @ 8/8/2021, 22:22) 
    Benvenuta ^_^

    Cico 😘

    :]
  14. .
    Benvenuta ^_^
  15. .
    Benvenuta. ;)
121 replies since 11/12/2011
.