MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by seccox

  1. .
    CITAZIONE (Doctor_Who @ 30/6/2020, 00:06) 
    vedi io già avevo problemi ad esprimermi essendo cresciuto con un padre violento che ha passato la vita a picchiarmi , quindi non so se capisci in che stato potessi essere

    No, non posso immaginare, mi dispiace molto. :(
  2. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/6/2020, 23:51) 
    Devo dire che anche io sono debitrice ai forum, ho fatto a mio volta delle bellissime conoscenze, e instaurato relazioni importanti, ( inoltre sono abbastanza contraria al mondo pay, anche se non totalmente ); quindi non posso che concordare, anche perché è proprio leggendosi che ci si fa un'idea di come è l'altra persona, e un po' come tutto il fetish senza testa è nulla.
    Almeno per chi è almeno un po' cerebrale.
    Mi fa piacere sapervi attivi e quindi speriamo di animare un po' le varie sezioni che per un po' di tempo sono state giù di tono. Inoltre sicuramente un'altra presenza femminile non farebbe che giovare estremamente alla partecipazione e dare quel qualcosa in più che solo l'opinione femminile in questo ambito può dare !! ( dato che purtroppo di solito scarseggia )

    :)

    Io non sono mai andato con una prodomme, ma perché sei contraria al mondo pay? Inoltre per mondo pay non intendi la findom vero? :rolleyes:


    CITAZIONE (Doctor_Who @ 29/6/2020, 23:54) 
    Gisy io non smetterò mai di ringraziarti perchè se non fosse stato per il tuo forum soffrirei ancora di mutismo selettivo, grazie te ho imparato a conscere lamia voce, a far sorridere la gente coi miei monologhi quando facciamo la fila al supermercato, a parlare magari anche con la vecchietta per aiutarla ad attraversare la strada :P e tutto questo perchè grazie a quest forum ho imparato ad accettarmi ^_^ quindi G R A Z I E !!!!

    Anche io prima di approdare su questo genere di forum non riuscivo a parlare con nessuno della mia strana sessualità, neanche da dietro un monitor. Anche perché per me la sessualità BDSM ha quasi completamente cancellato la sessualità classica e per i primi 30 anni della mia vita non avevo mai sentito interesse per la sessualità vanilla.
  3. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/6/2020, 23:21) 
    Benvenuto ! bella presentazione :)
    intanto Auguri anche se in posticipo...la domanda che sorge spontanea è se la tua compagna tu l'abbia incontrata nel mondo free in maniera spontanea o attraverso circuiti alternativi...
    Complimenti per il tuo rapporto 4 anni sono già un buon risultato a mio parere specie in questo ambito. A lei cosa piace soprattutto ? hai mai fatto anche pratiche che non erano esattamente sulle tue corde ?

    Grazie Gisy, sia per il "benvenuto", sia per gli auguri che per i complimenti! :D
    Io la mia Padrona l'ho conosciuta proprio in questo genere di forum, infatti sono molto debitore nei confronti dei forum. Ci siamo conosciuti tramite MP e poi siamo passati a parlare su whatsapp, ci siamo presi subito molto di testa e da quando abbiamo iniziato a parlare non abbiamo più smesso fino ad oggi praticamente :lol:
    Lei è Mistress Beatrix comunque, si era già presentata su questo forum quando la conobbi. Anche a lei piacciono tantissime pratiche e con l'esperienza abbiamo capito che la cosa importante non è tanto quale pratica, ma le modalità con cui la si fa.
    Si mi è capitato molte volte di fare pratiche non nelle mie corde, tutte quelle riguardanti il dolore fisico come il ballbusting o la frusta, dato che la mia Padrona è molto sadica e non le piace solo umiliare, ma anche torturare fisicamente oltre che psicologicamente. ^_^

    Grazie a tutti :)
  4. .
    Buonasera, mi chiamo Daniele e conosco questo forum da molti anni, almeno 5 direi. Forse alcuni di voi già mi conoscono perché gestivo, insieme alla mia Padrona, un forum a tema Femdom e BDSM chiamato "Regine del Femdom" che, se pur di breve vita, è stato comunque un gran successo. Ho deciso di presentarmi qui perché, dopo una lunga pausa di qualche anno, avevano iniziato a mancarmi le discussioni e il confronto sui temi Fetish e BDSM che si possano avere nei forum.
    Proprio ieri ho compiuto 32 anni e ormai sono quasi 4 anni che vivo un rapporto 24/7, prima a distanza e ora convivendo, con la mia Padrona. Ho tanti feticismi e sicuramente il più importante per me è quello dei piedi, in particolare in relazione all'odore e all'umiliazione. Mi piacciono moltissime pratiche e sono aperto a qualunque sperimentazione in linea teorica se voluta dalla mia Padrona, anche se soffro molto il dolore e non sono maschista nel senso fisico.
    Al di fuori del BDSM sono una persona con tantissime passioni come ad esempio la musica, gli anime giapponesi e il disegno. Mi piacciono molto i videogiochi e nella vita faccio il programmatore software.

    Spero mi accetterete tra voi. :rolleyes:
49 replies since 26/12/2013
.