MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by wavesequence

  1. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 4/4/2017, 12:09) 
    Naturalmente questo può funzionare la prima volta, dopo rischia di diventare routine, a meno che non sviluppi varianti impreviste ad ogni incontro.

    Le possibili varianti in una sessione sono talmente innumerevoli, specialmente se una Mistress ha fantasia e passione per quello che fa (e quindi implicitamente significa che la diverte farlo) che prima di ripetersi ce ne vuole. Poi, non bisogna tralasciare le singole esigenze, cioè le attitudini/capacità della Mistress e quelle dello schiavo, altrimenti non si crea quella magica alchimia che rende indimenticabile la sessione.
    In altre parole, un negoziato preparatorio è necessario. Non gradirei, ad esempio, che la Mistress appassionata di feet worship mi costringesse a leccarle i piedi (magari pure sporchi e maleodoranti), come non pretenderei dalla Mistress delle prestazioni che lei non contempla. Insomma, est modus in rebus.

    La prima volta è sempre la prima volta. Il ricordo ancora vivo, di quando, la mia partner in veste di Mistress, mi legò ed imbavagliò al letto in posizione prona, allontanandosi poi, frettolosamente, sugli stivali dal tacco a stiletto, che producevano uno scalpiccio sinistro (e sensuale allo stesso tempo). Chiuse a chiave la porta della camera e da quell'istante fu silenzio totale. Non so quanto tempo trascorse, ne avevo perso la concezione (sensazione indescrivibile, di essere completamente alla sua mercé). Molto provocatoriamente, ed anche un po' sadicamente, sentivo avvicinare i suoi passi, contraddistinti da un ticchettio, che da ovattato diventava sempre più secco all'avvicinarsi in prossimità della porta... che puntualmente non veniva aperta.
    D'un tratto sentii ancora i suoi passi avvicinarsi, il girare frettoloso della chiave nella serratura, l'aprirsi della porta, vidi solamente un'ombra scura che si portava verso di me. Non ebbi molto tempo di capire cosa stesse succedendo. Le sue mani guantate infilarono nella mia bocca un canovaccio da cucina, le mie natiche vennero scoperte e fui investito da una rapidissima raffica di colpi di frustino che quasi mi tolsero il respiro...
    Quegli istanti sembrarono interminabili, il mio respiro era ancora affannoso, il cuore stava battendo ancora molto forte, il dolore alle natiche ancora molto intenso. Sentii la sua mano guantata accarezzarmi il capo con tenerezza, poi mi tolse l'improvvisato bavaglio, con voce tremolante disse: "Sono stata brava, vero cucciolo?" e scoppiò a piangere.

    Peccato non ci siano state più occasioni simili a questa.
  2. .
    CITAZIONE (NicoleGoddess @ 4/4/2017, 03:41) 
    E perché anche con una lama? Lo sfiori e non sai cosa una ti può fare ,infondo sei legato sei in balia di un estraneo , la paura è un elemento importante secondo me in questo tipo di pratiche anche perché poi con l orgasmo e proprio il finale perfetto perché scarichi la tensione accumulata , passi dalle agiTazione estrema al relax estremo , io sono pro orgasmo per gli schiavi ! Magari te lo nego giusto per rallegrarmi la giornata , tipo dopo le riunioni di condominio lo nego sicuramente a tutti ,,,,

    Approfitto di questo tuo interessante post, per darti anche il mio benvenuta.
    Hai riassunto sinteticamente ed in modo efficace qual è il punto focale di un rapporto D/s: il timore per la Mistress, di fatto l'elemento principale che crea un climax erotico, quello stato di tensone emotiva nello slave che lo fa sentire "oggetto" alla mercé della Dominante. Sentirsi dominati, incapaci di qualsiasi grado di libertà (fisica e mentale), totalmente proni ai voleri della Padrona è molto eccitante e stimolante, non c'è dubbio.
    Da parte della Mistress, è comunque necessario un certo equilibrio psichico, per non fare danni a persone e cose. Non voglio immaginare la lama di un rasoio utilizzata in modo incongruo... anche se per gioco.
  3. .
    Benvenuto e confidiamo in un nuovo Sardax in salsa italica :)
  4. .
    Solo un consiglio, che magari potrebbe sembrare una voce fuori dal coro, tuttavia ha alla base un po' di buonsenso.

    Prova a conoscere bene, magari in ambienti pubblici, questo aspirante sottomesso. Cerca di capire se non sia un lupo travestito da agnello. Prima di incontrarlo in posti isolati o lontani, assicurati che sia del tutto inoffensivo. I giornalisti che si occupano di cronaca nera, non aspettano che l'occasione giusta.
  5. .
    CITAZIONE (ballsruined @ 27/1/2017, 17:19) 
    anke io ho problemi ad esporre e quindi praticare il mio feticismo alla mia partner.. nn è una situazione semplice

    Tutto dipende come lo fai, cioè come esprimi il tuo desiderio alla partner... Male che vada, come è successo a me, ti accontenterà un paio di volte per compiacerti (ma certe cose fatte senza partecipazione servono poco o nulla) e poi s "richiuderanno magicamente le acque del Mar Rosso"...
  6. .
    CITAZIONE (Petrafeet @ 19/1/2017, 07:56) 
    ... anche se ultimamente questa nuova identità mi tiene occupata sempre più..

    Magari ricordati anche di studiare, va'. Magari ti andrà anche bene e troverai qualcuno che ti farà fare la vita della principessa, ma a quel punto la schiava diventerai tu.
  7. .
    L'unica cosa che mi sento di aggiungere è che, spesso, la fantasia è meglio della fantasia messa in pratica.
    Voglio dire, di quelle poche volte che ho chiesto alla mia partner di "giocare" a Padrona e schiavo, solo qualcuna è risultata davvero coinvolgente per tutti e due. E non è detto che fosse stata la prima volta. Le altre volte è stato solo un "favore" che lei ha fatto a me. Di questo te ne accorgi e l'entusiasmo va a farsi benedire.
    Posto il fatto che, in ogni caso, trasmettere certe sensazioni alla propria partner, perché vengano vissute assieme, è molto difficile, l'interpretazione è del tutto soggettiva. Dentro di noi abbiamo una serie di feticci, di situazioni che vorremmo si verificassero tutti assieme, per trarre la maggiore soddisfazione di natura emotiva e sessuale.

    Quindi, il mio spassionato consiglio, è quello di vivere comunque le tue fantasie, che siano di natura vanilla, sadomasochistica o di altro tipo, scegliendo in seguito come gestirle nella tua vita, ma non presumere a priori che non ti interessino o non facciano per te.

    Forse, la difficoltà più grande non è tanto avere certe fantasie, quanto trovare qualcuna con cui condividerle.
  8. .
    Benvenuto.... non vorrei fare il rompiscatole e precisino... Tuttavia il tuo nickname non rispecchia esattamente la descrizione, seppur stringata, che hai dato di te.

    Dovresti essere feetlover68 o per un'ardita sineddoche, sei l'amante della gamba che contiene anche il piede?
  9. .
    CITAZIONE (Princess Scorpio @ 11/1/2017, 18:17) 
    Il "passate da me" e' perche' nelle info del mio profilo c'e' scritta una breve presentazione :D faccio copia e incolla:

    Sono una Principessa in cerca di uno schiavo che pensi solo al mio benessere!!
    Sono spietata ma so creare sintonia e presto non riuscirete piu'a fare a meno di me!
    Amo sopratutto ricevere soldi su paypal ma anche regali dalla wishlist di amazon.
    Se ve lo sapete meritare mando foto di piedi, selfie, video o registrazioni vocali.
    Privacy prima di tutto.
    Sono aperta a diversi tipi di pratiche.

    Benvenuta, ma quante banalità.
  10. .
    CITAZIONE (ayeye4 @ 10/1/2017, 14:24) 
    no intendo che se la amo non mi piacerà più fare queste pratiche per me "trasgressive" ecco

    Dipende da una enorme quantità di fattori... Perché tutto è vero ed è vero il contrario di tutto.

    Come ti è già stato detto, se hai un'indole potenzialmente sottomessa e feticista, negare l'esistenza di queste pulsioni, sarà come cercare di mettere le mani sulle braci coperte dalla cenere: ti brucerai in ogni caso.

    Se sia il caso di far "emergere" queste tue tendenze è sempre un terno al lotto, perché trovare una partner che le apprezzi è molto difficile e, se la dovessi trovare, non è scritto sulla pietra che sia per sempre. Tra rapporti "vanilla" e "non convenzionali", dove non convenzionali comprendo tutto il resto, BDSM compreso, ci sono delle similitudini, anche forti talvolta - almeno secondo il mio modestissimo punto di vista - perché rappresentano entrambi tipologie di amore tra due persone, di un amore diverso, se vogliamo per forza classificarlo.

    Dalle mie personali esperienze, posso dirti che l'aspetto più psicologicamente devastante è il non poter condividere con una partner le proprie inclinazioni. In altre parole, avere una compagna che dice di amarti, ma quando entri in argomenti di un certo tipo, come instaurare un rapporto D/s, erge un muro invalicabile. Anche se si desidera fosse un gioco erotico - proprio come vorresti tu.
    Posso dire che questo ha creato un solco piuttosto profondo tra noi, nel senso che pur vivendo assieme, è come se fossimo diventati, sessualmente parlando, due estranei. :(
    Come lei non si presta a certi giochi, quindi rifiuta una parte della mia sessualità, per quanto da fuori possa sembrare contorta, così io rifiuto chi mi rifiuta.
    Beninteso, non rifiuto a priori i rapporti vanilla, ma sono stanco del solito minestrone.

    Non so, alla fine, tutto questo a cosa ci porterà e dopo 17 anni di convivenza, vedo una situazione cristallizzata nell'immobilità.

    Quindi, visto che sei entrato qui, significa che oltre alla curiosità, c'era anche un certo desiderio di confrontarti con altri. Di conseguenza, pensaci bene, perché certe esigenze trovano radici profonde e non si possono accantonare come se fossero un libro vecchio e sgualcito, su una mensola.
  11. .
    ayeye4, il tuo thread mi ricorda una barzelletta che racconta di un ragazzotto perdigiorno che legge un cartello affisso alla porta di un barbiere..."Cercasi apprendista".

    Visto i cartello, il ragazzotto entra e chiede informazioni al barbiere. Allora lui comincia a chiedergli se è capace di tagliare i capelli, ma il ragazzotto gli risponde di no. Il barbiere chiede se è capace di fare la barba, ma il ragazzotto gli risponde di no. Il barbiere chiede se è almeno capace di prendere la scopa e raccogliere i capelli caduti a terra dei clienti, ma il ragazzotto gli risponde ancora di no..

    A quel punto il barbiere con tono seccato dice: "Ma allora, perché sei venuto qui?" Ed il ragazzotto risponde: "Volevo solo dirti che non vengo a lavorare qui..."

    Ecco, credo che il paragone sia abbastanza comprensibile. :D
  12. .
    CITAZIONE (GretaPadaw @ 3/12/2016, 22:05) 
    Salve cari slaves,

    sono una ragazza milanese, sono appassionata da anni al mondo del fetish e della dominazione.
    A tal proposito, offro foto, video, sessioni skype e chiamate a chiunque sia interessato a vedere i miei piedini, a farsi sottomettere e insultare da me. Scrivetemi in privato se interessati, ci si potrebbe divertire.

    Greta

    E da quanto, vista la tua "tenera" eta, di grazia?
  13. .
    Facilmente non riesce a parlare perché avrà un bel paio di natiche sul viso che glielo impediscono... :D
  14. .
    Giusto per la cronaca, la tua gentile signora è al corrente di tutto cio? Approva o sei il classico "insospettabile" quarantenne dall'aria normale che nasconde la sua seconda vita agli altri? Se è così, complimenti, perché vorrei riuscirci anch'io, solo che mi mancano le occasioni.
  15. .
    Mi allineo idealmente a quanto afferma andrea68rapi, anche se, generalmente, trovo molto attraenti le donne con aderenti guanti di pelle nera - purché piacenti :D
    Stiamo entrando in una stagione dove guanti, stivali ed abbigliamento tendenzialmente fetish fanno da padroni... per cui non resta che contemplare in silenzio.

    Rspondendo invece a Leathergloves, posso dire che gli uomini con i guanti non mi dicono granché. È in connubio donna-guanti/stivali che scatena il mio lato feticista più selvaggio. :)
108 replies since 14/11/2014
.