MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by wavesequence

  1. .
    Benvenuta.
  2. .
    CITAZIONE (MastroDenaro @ 1/11/2016, 02:45) 
    Mi chiedo quale sia l'origine della parafilia che riguarda specificamente il subire danni da femmine. Secondo voi? Violenza psicologica e/o fisica subita o percepita nella tenera infanzia?

    snip

    Cosa ne pensate?

    Vorrei che il thread ritornasse sui binari tracciati da MastroDenaro... Ho l'impressione che ci siano state parecchie divagazioni con conseguenti reciproche schermaglie tra alcuni forumer, ma che non sia stata data una risposta puntuale alla domanda.
    Se devo essere sincero anche l'analisi iniziale di MastroDenaro non l'ho afferrata appieno, magari a causa di un mio limite intellettivo congenito.

    Ad ogni modo, il quesito iniziale è chiarissimo e, per quanto riguarda me, ritengo che l'origine della mia parafilia - cioè quella di desiderare la sottomissione ad una donna - possibilmente bella, elegante, raffinata, colta ed anche un po' sadica - sia dovuta al (pessimo) rapporto di figlio unico con mia madre. Posso dire con certezza che mia madre è un soggetto psicologicamente "tossico" perché tende a manipolare chi le sta attorno, a maggior ragione se è un famigliare. Essendosi ritagliata il ruolo della vittima, fin da quando era adolescente, a causa di una tubercolosi intestinale che le ha minato abbastanza profondamente la salute, ha consolidato questo suo atteggiamento, facendone un punto di forza, per proiettare sugli altri la responsabilità dei suoi insuccessi, ingenerando in questi ultimi devastanti complessi di colpa, a tutt'oggi presenti.
    Purtroppo la ha quasi avuta sempre vinta, perché chi le stava attorno veniva indotto ad assecondarla sempre e comunque, a partire dal mio povero padre, che per lei si sarebbe buttato nel fuoco.

    Ho cercato di fare un riassunto schematico delle possibili motivazioni che potrebbero aver creato le condizioni per sviluppare la mia parafilia. Fondamentalmente mia madre non è mai stata una persona violenta, fisicamente parlando, visto che ha una corporatura minuta e scarsa capacità muscolare, ma è tutt'altro che debole a livello psicologico. Posso dire che, a dispetto di tutto, è assimilabile ad un vero e proprio Panzerkampfwagen.
    Quindi, aver a che fare fino alla più tenera infanzia, con una madre dal pugno di ferro nel guanto di velluto, che, ripeto da fuori sembra la persona più mite e inoffensiva, con buona probabilità mi ha fatto sviluppare questo desiderio di sottomissione.
    A questo aggiungo che, proprio a causa di questi suoi atteggiamenti, fin da bambino ho avuto una grande attitudine al sovrappeso, un desiderio di compensazione per questa forma di affetto materno molto particolare. Non nego che mia madre sia stata una donna amorevole ed affettuosa nei miei confronti, sarei un ingrato se lo dicessi, ma lo ha fatto in un modo angosciante ed ossessivo. E questo si è ripercosso negativamente sulla mia psiche di adolescente e di giovane, rendendo il nostro rapporto eternamente conflittuale e malato ancora oggi.
    E questo suo desiderio di controllo assoluto sulla mia figura, da un lato mi ha reso la vita quasi impossibile, dall'altro ha generato in me il desiderio di sottomissione che, ahimè, avrei voluto portare all'interno della mia coppia, seppure a livello erotico-ludico. Purtroppo la mia partner è restia, anche a livello di gioco, perché non vuole venga replicato il rapporto D/s madre-figlio, forse a causa di una gelosia che non vuole ammettere.

    Relativamente invece a tutta la parte feticisitca, in particolare, dei guanti, stivali con il tacco a stiletto, pelle nera in genere, non so darmi una spiegazione complessivamente soddisfacente, ma almeno ci provo.
    Premesso che mia madre ha sempre ricoperto, non so fino a che punto inconsciamente, il ruolo della dominatrice, della padrona mai soddisfatta da quanto lo schiavo faccia per lei, ritengo che l'origine del mio desiderio di sottomissione tragga origine proprio da questo.
    Nel mio immaginario la Padrona è una donna molto intelligente, sensuale, elegante ma del tutto sessualmente irraggiungibile. Ed ecco perché l'obiettivo sessuale si è spostato dal corpo della donna ai suoi accessori che voluttuosamente indossa, ma che le consentono di non concedersi mai e, a me, di non poterla mai avere.

    Ho buttato lì un po' di considerazioni, ma penso che sarebbe da lavorarci sopra ancora parecchio.
  3. .
    E studia l'italiano, perché pregiudizi ha una z sola... :)
  4. .
    Benvenuta ancora... anche se non ho mai avuto il piacere di leggere i tuoi scritti.
  5. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 29/9/2016, 01:43) 
    CITAZIONE
    Non è sufficiente per i miei gusti

    eh vorrei vedere, ne so qualcosa <_<

    L'ideale sarebbe che la mia compagna seguisse un corso accelerato di HOM da Ms. Gisy ;)
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 28/9/2016, 20:21) 
    forse gliene puoi parlare.
    Comunque, ammesso che non amo i rapporti D/s inversi cioè M/F su di me, ma il breath play è uno di quelli che forse con una bellissima F potrei provare anche in maniera switch.
    diverse mie fantasie erotiche hanno a che fare con queste pratiche.
    lo pratico come self ogni tanto 8 non HOM però :P

    Devo dire che a me il breath play farebbe abbastanza paura praticarlo, forse un po' meno riceverlo perchè sono fondamentalmente masochista. Abbiamo già vagamente affrontato l'argomento, ma la mia compagna è terrorizzata dall'infilarsi in situazioni potenzialmente pericolose. Ad esempio, non vuole legarmi o imbavagliarmi oppure ostruire parzialmente le vie respiratorie temendo conseguenze negative. Qualche rarissima volta, per gioco mi pratica un HOM e mi chiude anche le narici, però per qualche secondo... Non è sufficiente per i miei gusti ;)
  7. .
    Benvenuta... Peccato che abiti troppo lontano e potrei essere tuo padre... :D
  8. .
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 4/9/2016, 13:42) 
    Ma qui si tratta esclusivamente di uso delle mani. Con guanti stretti di pelle o di tipo medico.

    Tipo essere sorpresi da dietro da due sconosciute vestite di pelle con una calza sul viso che poi immobilizzano e somministrano masturbazione mentre tappano bocca e naso al malcapitato. Ovviamente senza farlo venire. ;)

    Consentimi di osservare che, in una situazione del genere, sarebbe molto difficile trattenersi dall'eiaculare. Magari, per la sorpresa, per il fatto di sentirsi "oggetti" di due sconosciute vestite di pelle, travisate da collant sul viso ecc. ecc. si potrebbe avere un leggero ritardo nell'erezione, ma ti assicuro che in poco tempo il nostro organo mostrerebbe dei segni inequivocabili di erezione.
    Più che altro, dall'esterno è difficile capire quando un uomo è prossimo ad eiaculare. Sarebbe un vero spettacolo, se le due sconosciute fossero nel nostro cervello e capissero quand'è il momento di fermare la stimolazione. Sarebbe un teasing and denial da manuale :)

    Tanto per citare un'esperienza personale. Di tanto in tanto, visto che la frequenza dei miei rapporti sessuali con la partner è di fatto inesistente, chiedo di essere masturbato. Per mia fortuna, non si sottrae alla richiesta, almeno questa... :P Per comodità e praticità il tutto avviene seduto sul bidet, mentre la mia partner si posiziona dietro di me, seduta su uno sgabello. Le chiedo di indossare dei guanti in gomma (ormai ha capito che mi piace, con la scusa di non sporcarsi le mani). Fino qui tutto bene, in un tempo relativamente breve raggiungo una forte erezione, lei inizia a masturbarmi dopo aver lubrificato il glande con del sapone per l'igiene intima.
    Il problema però scatta quando lei... accidenti a lei, mi mette l'altra mano guantata sulla bocca... ma troppo presto... :angry: In quel momento non sono ancora "pronto", e lei, credendo di far bene, intensifica la sollecitazione al povero membro fino a provocarmi una eiaculazione incompleta.
    Spesso mi è capitato che dopo episodi simili avessi mantenuto un'erezione ancora più forte, tanto da avere un secondo orgasmo.
    D'accordo quindi le fantasie fetish, ma di tanto in tanto chi fa da se fa per tre :lol:
  9. .
    CITAZIONE (*Nimoy* @ 28/9/2016, 00:19) 
    Salve, sono Nimoy. Molti di voi gia' mi conoscono. Sono lo slave di Signora In Nero. Se devo aggiungere altro...

    Uomo fortunato ;)
  10. .
    CITAZIONE (Raffcolo85 @ 28/9/2016, 12:35) 
    CITAZIONE (wavesequence @ 28/9/2016, 12:10) 
    Benvenuto!
    Accidenti, hai iniziato presto con il BDSM, eh? :)

    Di sicuro a leggere e documentarmi su bdsm fun da quando ero alle medie... e sperimentazione di self-suspension or rope bondage quando i miei non erano a casa, eheh. Con il senno di poi forse senza sapere cosa facevo... ma per fortuna non è mai successo nulla. Dopo aver seguito un po' di corsi di shibari, direi che mi è andata bene...

    Infatti... Non so se ricordi e ricordate quella tristissima vicenda di quell'ingegnere di Roma, appassionato di shibari che, involontariamente ha ucciso una ragazza... La stampa ne ha parlato un po', ma essendo argomento piuttosto morboso, è stato velocemente insabbiato.
    http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/...grave-21462972/
    Forse è anche per quello che qui in Italia si parla poco di bondage ed argomenti correlati.
  11. .
    CITAZIONE (Raffcolo85 @ 28/9/2016, 10:53) 
    sono un sub 30enne, vivo e lavoro negli States (faccio ricerca in ambito chimico per una big Pharma) e sono a casa per una serie di conferenze. Adoro il foot fetish/worship, dogtraining, spanking and rope bottoming. Ho esperienza sia in italia ma soprattutto all'estero negli ultimi 11 anni circa. Viaggio saltuariamente per lavoro e mi piace partecipare alle scene bdsm locali dei posti che visito.

    Benvenuto!
    Accidenti, hai iniziato presto con il BDSM, eh? :)
  12. .
    Non posso che unirmi a questo splendido gruppo di intenditrici ed intenditori :)
    Condivido in primis le parole di Soldier Of Fortune, visto che quanto descrive è uno dei miei desideri più radicati. Ad onor del vero, trae origine quando da piccolo, oltre una quarantina d'anni fa, dopo aver ingerito una consistente quantità di medicinale, fui portato in pronto soccorso dove mi fu praticata la lavanda gastrica. Ricordo ancora distintamente come due infermiere con le mani coperte da guanti in gomma, di spessore piuttosto grossolano, mi tenevano fermo ed una terza infilava a forza nella mia gola un tubo in gomma alla cui estremità superiore si trovava un imbuto.
    Fu un'esperienza piuttosto traumatizzante, anche se poi rielaborata nel corso degli anni, si è trasformata in una parafilia o feticismo per la gomma.

    Di conseguenza l'HOM e le pratiche generiche di breath and play riscuotono in me un certo interesse.
  13. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 26/9/2016, 12:12) 
    è interessante. potresti magari aprire proprio una discussione su questo...
    io personalmente detestando dal più profondo i rapporti sessuali classicamente vanilla, non posso che condividere ^_^

    In realtà anche questo aspetto sarebbe da approfondire... E non di poco ^_^
  14. .
    Per quanto riguarda i colori, penso di fare parte della stragrande maggioranza, non voglio scontentare nessuno... preferisco tutti i colori assieme, cioè il colore nero.
    Trovo quindi imprescindibile che guanti e stivali non possano essere altro che neri, che i primi debbano essere molto sottili ed aderenti, tanto da visualizzare le nocche della mano e delle dita, come i secondi debbano avere solo che il tacco a stiletto, possibilmente oltre i 10 cm.

    Il colore rosso mi piace meno, poi dipende dalla capigliatura della Mistress. Trovo un buon accostamento dei capelli corvini con abbigliamenti ed accessori in pelle di colore rosso. Ritengo invece imprescindibile l'accostamento della capigliatura bionda con abbigliamenti ed accessori in pelle di colore nero.
  15. .
    Mi unisco idealmente alla tua passione. Con le mani si possono fare tante cose e riescono decisamente meglio di quelle... fatte con i piedi :P
108 replies since 14/11/2014
.