Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QJMuraks
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    42
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cosa intendi di preciso ? immagino che non necessariamente il tuo piacere sessuale abbia sempre e solo a che fare da un punto di vista feticistico, giusto ?

    Esatto. Tra l'altro, la componente fetish della mia sessualità non è a sè stante, ma va a completare, per così dire, l'attrazione più classica verso l'universo femminile. Per dirla in parole povere, se vedo una donna che mi attrae (per fisico, abbigliamento, portamento, ecc.), allora si "attiva" anche l'aspetto fetish, che vivrei ben volentieri all'interno di un eventuale rapporto sessuale. Poco importa, però, se poi ci sarà o meno (direi che fare l'amore con una bella donna, parlo per me, significa già vivere una situazione di grande passione). :)
    Credo che questa visione non sia dovuta solo alla mia giovane età, quindi penso di poter azzardare a dire che l'attrazione verso fetish e D/s sia iscritta geneticamente nella mia sessualità, ma non in modo da prendere il sopravvento, spostando il piacere sessuale dal corpo della donna ad un suo oggetto.

    CITAZIONE
    Uhm non lo so, io credo che nel feticismo uno ci voglia vedere quello che ci vuole vedere, certamente ci sono caratteristiche fetish più propense a certe situazioni che ad altre, ma anche questo non è scontato, faccio un esempio, trattando molto il genere foot fetish, esiste una buona parte di amanti dei piedi, che hanno una dilezione per il piede dolorante ( e non sono pochi ), sprain ( intorta alla caviglia ), mal di piedi, scarpe scomode, limp foot fetish ( adorazione dei piedi di una persona in stato di incoscienza ) in questi caso il fetish del piede è assolutamente slegato dall'idea di dominazione.

    Ah, su queste "sfaccettature" sono piuttosto ignorante! :D
    Ti confesso che sono molto incuriosito: quindi dici che, per gli amanti di queste pratiche, l'attrazione per il piede non riguarda in alcun modo l'ambito D/s, ma è piuttosto una variante del consueto foot fetish ? Provano piacere ad adorare i piedi solo in quella situazione specifica ? :)
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1649 views
  Share  
.