Bondage e piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,274
    Reputation
    +17,761
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ah, su queste "sfaccettature" sono piuttosto ignorante! :D
    Ti confesso che sono molto incuriosito: quindi dici che, per gli amanti di queste pratiche, l'attrazione per il piede non riguarda in alcun modo l'ambito D/s, ma è piuttosto una variante del consueto foot fetish ? Provano piacere ad adorare i piedi solo in quella situazione specifica ? :)

    In questi casi, l'ambito D/s non esiste proprio, è puro feticismo per il piede visto in determinati stati o situazioni, per quello dico che è slegato dal desiderio di essere dominati da.
    Ciò rientra comunque nel foot fetish perché chi ama questi generi prova stimolazioni erotiche verso il piede.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    165
    Reputation
    +165
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Provo a cimentarmi in argomenti BDSM e riesumo ‘sta discussione che trovo pertinente ai miei kink.
    Bondage e piedi versione del sottoscritto che si definisce “switch decisamente orientato a essere bottom” (penso che la parola slave non mi possa definire assolutamente).

    I due kink trovano in me molta fascinazione in uno scenario di obbligo (essere legato) ad adorare i piedi femminili. I miei piedi immobilizzati diventano una “parte intima” a disposizione della dominante in cui può essere inserita la componente “dolore” con pratiche tipo il bastinado.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,021
    Reputation
    +153

    Status
    Offline
    E' un fetish meno usuale, Zapotec, ma comunque ben presente e rappresentato. E' legato all'ambiente foot torture, bastinado, bondage, tickling. In genere si vuole vedere una donna subire ciò, in questo caso sei tu a volere essere la vittima.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    5,513
    Reputation
    +9
    Location
    Italia Nord Ovest

    Status
    Online
    Avere i piedini legati per me è fonte di estrema eccitazione, trovo che i piedini legati siano estremamente sensuali ed eccitanti. mi piacerebbe essere legata in modo da esporli ed essere fotografata in varie pose mostrando i miei piedini legati.
    Corde, foulard, catene cinghie qualunque mezzo che li leghi ha il suo fascino
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,805
    Reputation
    +2,224
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    molto eccitante , piedi e mani legati
     
    Top
    .
  6. Andry79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace mani e piedi legati con bavaglio
     
    Top
    .
35 replies since 24/11/2010, 13:31   1646 views
  Share  
.