Gisy Scerman

L'angelo del Fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. comodo07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che donna spettacolare
    ha creato un esplosione di sensualità e feticismo puro
    quando la passione è vera traspare da tutti i pori
    è riuscita a trasformare in realtà una fantasia che avevo in testa
    nei minimi dettagli
    :woot:
    complimenti !!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Curioso

    Group
    Banned
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La padrona è la numero uno non ho mai conosciuto una signora così seria e nello stesso tempo crudele, capace di farmi piangere. Grazie di esistere.
     
    Top
    .
  3. pavelsalas2001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un esplosione di potenza e sensualità...sentivo il mio stomaco sfondato dai s tremendi pugni:) grazie di esistere Gisy!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    281
    Reputation
    +52

    Status
    Offline
    Eccezionale in tutto l'insieme.
    Una bravura nell'esecuzione "stile hollywood" del video e una passione nel girarlo che conivolgerebbe chiunque.
    Oltre a ciò mi è piaciuta l'umiltà nel sapere ascoltare le esigenze altrui e saperle concrettizzare senza deludere.

    Una ragazza seria, professionale, e una mostruosa sensualità nel svolgere il tutto.

    Continua così Super Gisy che basta crederci un po e il sogno dello store americano non è tanto lontano!!!

    Sicuramente chiederò se possibile un sequel.

    Grazie e baci deformizzati.. ;)
     
    Top
    .
  5. drago775
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo per la quarta volta un super feedback a Gisela, come al solito sempre professionale è getile ormai è diventata l'idolo di tutti :)
     
    Top
    .
  6. kingjet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il video :D,6 fra le poche (forse l'unica) in italia che gira video giantess,questo genere di fetish in america va molto forte ma qui in italia stenta a decollare.
    Potresti provare a fare dei video completamente in inglese,molti siti americani che trattano solo giantess sono nati per caso con una o due modelle e poi sono arrivati a essere dei gruppi che fanno pure i casting per scegliere le ragazze con cui girare i video.

     
    Top
    .
  7. seanpolimar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sensuale , provocante .....bellissima!
    i suoi occhi rapiscono i tuoi sensi sin dai primi minuti tanto che molto rapidamente non puoi più farne a meno.
    e che dire del suo corpo mozzafiato.....da perdere la testa! un' opera d'arte, pare dipinto dal pittore più bravo!
    lei è una miscela esplosiva capace di eccitarti violentemente e provocare dipendenza.
    la clip che mi ha realizzato è ottima , alta qualità audio ed immagine , ben lontana dalla solita clip arrangiata amatorialmente.
    Prodotta con sapiente maestria e cura dei dettagli ( persino i minimi ) , appaga pienamente lo spettatore che si vede
    realizzati in modo perfetto i suoi sogni erotici più nascosti.
    Peccato non poterle dimostrare la mia adorazione dal vivo.....sarei ben lieto di essere il suo slave!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ma grazie... :) sono felice di tanto entusiasmo :P
     
    Top
    .
  9. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupenda come sempre, ce ne fossero ragazze come lei...Un set in nylon bianco da far invidia... :D :rolleyes: :rolleyes: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    235
    Reputation
    +2
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Dea magnifica stupenda!! Il modo di interpretare il video che ho richiesto eseguito alla perfezione e la qualità di esso è veramente fantastica!! Lei è una ragazza davvero gentile, molto cortese, carina disponibilissima a rispondere alle mail!! Sguardo accattivante molto sensuale nei movimenti consigliatissima!! Grazie Dea spero davvero che ti sia divertita per questo video!! Baci baci

    Edited by Gisy Scerman - 31/7/2013, 19:58
     
    Top
    .
  11. marcolino974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moltissimi feed back per Gisy! mi unisco al coro pure io con molto piacere!
    Molti sanno, da latri forum, che non sono molto per il virtuale... non posso non ammettere che con Gisy le "conversazioni" on line sono molto piacevoli ed interessanti. Persona intelligiente, "genuina", spontanea e semplice.. proprio come piace a me!
    Estremamente perfezionista e puntigliosa!
    Per chi, come me, prima di ogni cosa mette le sensazioni, le emozioni! proponetevi e colloquiate con lei! troverete una Persona e un'Amica!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Io, avendola conosciuta solo virtualmente, posso affermare di avere trovato una persona con cui interagire liberamente e spontaneamente...
    Inoltre ho potuto travare in lei una persona con cui discutere di altri e vari argomenti, magari di natura più erudita, sia concerne che non, il mondo fetish.
    Insomma, ho potuto trovare una sorta di amica virtuale... :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    più che altro scusate se rispondo poco o niente in questi giorni, ma tra trasloco, arsura, lavoro e qualche giorno di meritata vacanza :P vi ho un po' trascurati.
    prima o poi rispondo eh...alle cose importanti comunque sempre.
     
    Top
    .
  14. marcolino974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skåll† @ 7/8/2013, 23:27) 
    Io, avendola conosciuta solo virtualmente, posso affermare di avere trovato una persona con cui interagire liberamente e spontaneamente...
    Inoltre ho potuto travare in lei una persona con cui discutere di altri e vari argomenti, magari di natura più erudita, sia concerne che non, il mondo fetish.
    Insomma, ho potuto trovare una sorta di amica virtuale... :P

    Vero Skall! hai ben interpretato il mio pensiero!
     
    Top
    .
  15. Giampaolo001
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho potuto apprezzare in questi giorni la professionalità di Gisy, puntuale nella consegna di un video, realizzato con due modelle bravissime nell'interpretare il ruolo da me richiesto. Molto disponibile nell'ascoltare e valutare le mie proposte. La trovo una ragazza molto intelligente, è un piacere che sia appassionata di fetish, inoltre sa come lavorare e ci mette il 100% e si vede. Feed più che positivo. Ottimo. ;)
     
    Top
    .
87 replies since 29/11/2010, 01:24   15108 views
  Share  
.