Geografetish

..da dove venite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono di Torino anche i tuoi avi?
     
    Top
    .
  2. Blokulla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bolognese di nascita prestata alla lombardia per tanto, troppo tempo e ritornata, da qualche anno, finalmente nell'amata patria. :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Como!!! Comasco da generazzioni!!!

    WP_20150830_008_0
     
    Top
    .
  4. " Ash "
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siciliano, trapiantato a Roma.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    1,322
    Reputation
    0
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Lodi...vicino milano!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Buongiorno ragassuoli!Rianimiamo un pò sto forum dai!!! Allora Visto che ci sono nuovi iscritti , da dove venite???? Chi come me è di Napoli?? ^_^ Buona giornataaaa
     
    Top
    .
  7. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 21/7/2017, 10:34) 
    Buongiorno ragassuoli!Rianimiamo un pò sto forum dai!!! Allora Visto che ci sono nuovi iscritti , da dove venite???? Chi come me è di Napoli?? ^_^ Buona giornataaaa

    io sono di Napoli :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schiavo piedoso @ 21/7/2017, 11:30) 
    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 21/7/2017, 10:34) 
    Buongiorno ragassuoli!Rianimiamo un pò sto forum dai!!! Allora Visto che ci sono nuovi iscritti , da dove venite???? Chi come me è di Napoli?? ^_^ Buona giornataaaa

    io sono di Napoli :D

    ovviamente mi riferivo alle napoletanE XD ahahahhaaah cmq mi fa piacere :P :P
     
    Top
    .
  9. schiavo piedoso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aragorn_80 @ 21/7/2017, 11:35) 
    CITAZIONE (schiavo piedoso @ 21/7/2017, 11:30) 
    io sono di Napoli :D

    ovviamente mi riferivo alle napoletanE XD ahahahhaaah cmq mi fa piacere :P :P

    hahhahahaha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Dai RAgà rianimiamo sto foruuuuuuuuuumm!!! <3
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    404
    Reputation
    +231
    Location
    Mestre

    Status
    Offline
    Dove siete? Mestre, provincia di Venezia, anche se le mie origini sono trevisane, da genitori veronesi.
    Al caldo o al freddo? Zona termica E, 2345 gradi giorno
    Al mare o in montagna? Pianura, relativamente vicino alla laguna di Venezia, quindi mare.
    In città o in campagna? Città, e pure molto brutta: Mestre è urbanisticamente ed esteticamente un disastro. Culturalmente non è male, però pur essendo governata da una giunta di centro sinistra, non fa tanto meglio di una di centro destra, anzi.
    Non parlo dialetto, o meglio, quando lo parlo è una miscela di veneziano e veronese... ma faccio ridere i polli, quindi evito.
    Che piatti mangiate, che dialetto parlate? Non credo di avere una cucina regionale preferita, mangio di tutto (forse troppo...) in linea di massima i piatti della tradizione veneta, con qualche deviazione verso altri tipi di cucina. Pasta e pizza sono le mie pietanze preferite, anche se non disdegno carni alla griglia e molto pesce, sia crudo che cotto. In generale preferisco il salato al dolce.
    Vivete dove siete nati o vi siete spostati dal luogo d'origine? No, pur essendo nato a Treviso mi sono trasferito a Mestre nel 1969, all'età di 3 anni e da qui - purtroppo - non mi sono più spostato.
    Non sono sposato, convivo ormai dal 2002 con la mia compagna, una donna che fa molta fatica a comprendere le mie inclinazioni sadomasochistiche.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,654
    Reputation
    +187

    Status
    Offline
    Io Napoli, amo leggere i manga che colleziono da una vita, colleziono chogokin ovvero i modellini giapponesi amo la pizza da buon napoletano anche se non parlo il dialetto ahahaah è così! Amo i piedi delle donne purchè non smaltati perchè non mi piace. amo il soft bondage e mi piace che sia la mia partner a chiedermi in vari modi di legarla ^_^ sono un serigrafo anche se per ora non sto lavorando dato che mia mamma l'anno scorso ha avuto una stenosi e solo da qualche mese ha ripreso a camminare per il resto sto gradualmente tornando alla vita ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Riprendo questo thread che è fermo da 3 anni.

    Sono ligure, provincia di Savona, riviera di ponente.

    Quindi mare, sole e clima mite anche d'inverno, solo il vento ogni tanto ci disturba.

    Piccola località turistica di provincia, d'inverno ci si conosce tutti, d'estate e nei weekend Piemonte e Lombardia si spostano qua e la quiete svanisce, ma tutti sono benvenuti.

    Cosa si mangia? Trofie al pesto, ravioli di borragine, pansotti, cima alla genovese, coniglio alla ligure, acciughe (stasera scorpacciata) e pesci vari, focaccia, farinata e altre prelibatezze, si beve pigato, vermentino, rossese e abbiamo un ottimo olio evo.

    Belin, abbiamo il nostro dialetto, con le sue varianti da un paese all'altro, poeti e cantautori.

    Qui sono nato, cresciuto e vivo tuttora, e qui sono le mie radici da generazioni.

    Potrei aver dimenticato qualcosa, ma le acciughe sono pronte, devo andare... 😋
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Como
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    39
    Reputation
    +8
    Location
    Parma

    Status
    Anonymous
    Buonasera,
    io sono di Parma.
     
    Top
    .
57 replies since 24/12/2010, 01:30   1498 views
  Share  
.