[ Shop ] Miei video su CLIPS4SALE e KINKY CLIPS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loverfeet82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si ha delle piante molto eccitanti!!!!sono stato a cercare video di gisy sul web giorni ma niente!!!!anche perche non ne esistono se li vuoi devi comprarli ...pero ieri sera per caso ne ho trovato uno e introvabile perche ha un titolo straniero!!!un utente lo ha messo in rete dura 10minuti ragazzi ha dei piedi molto erotici bellissimi....grande gisy........
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Chi l'ha fatto ha violato la legge sulla privacy perché di free mio non c'è proprio nulla, e sto appunto rimuovendo tutti i video messi in rete senza permesso.
    da ora in poi per mia scelta non mi occuperò comunque più di fare video mio personali di foot fetish o foot humiliation se non per privati con liberatoria ed esclusiva

    quindi se puoi dammi il link, a meno che non fosse quello su x www.xhamster.com/movies/1611727/foot_tease_joi.html che ho già fatto rimuovere.
     
    Top
    .
  3. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo unirmi ai complimeti per la foto scelta per il banner, uno scatto fantastico Gisy... :rolleyes: :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    VIDEO FOOT TICKLING : una scomoda confessione www.clips4sale.com/54257

    Al matrimonio di Samantha, Gisy viene a conoscenza che il suo fidanzato si fa leccare i piedi dalla sua migliore amica, proprio ora che si sarebbero dovuti sposare è stata proprio la sposa a rivelarle la verità, quel lurido feticista ha trovato dei piedi da adorare, ma ora Gisy è davvero inferocita e sarà un piacere immobilizzarla e torturarle i piedi, propri quelli che eccitavano il suo futuro marito...non avrà pietà, con unghie, stuzzicandenti ed altri aggeggi terribili...la darà la giusta punizione. (TRUE TICKLING) HD ITA




     
    Top
    .
  5. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di piede seduce indebitamente, attraverso i piedi sara' punito.... :P

    Cosa pensi del tickling in generale oltre il contesto professionale?....
     
    Top
    .
  6. loverfeet82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero!!!!l'amica ha delle belle piante!!!!sicuramente cadevo anchio hai suoi piedi!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Piedi da Amare @ 5/3/2013, 11:21) 
    Chi di piede seduce indebitamente, attraverso i piedi sara' punito.... :P

    Cosa pensi del tickling in generale oltre il contesto professionale?....

    può essere divertente, in certe situazione, ma per me non ha nessuna valenza erotica...
     
    Top
    .
  8. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, buonanotte!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online

    Una fetta di formaggio / a cheese slide
    www.clips4sale.com/54257 TAG FOOT HUMILIATION

    Com'è che questa servetta del cazzo ogni volta che le chiedo uno spuntino mi porta sempre delle cose insulse? e mai un cibo decente ! questa retrograda va istruita e devo farle capire com'è il gusto del formaggio sennò continuerà potarmi delle merende insulse, e io che cazzo l'ho assunta fare una deficiente simile se non sa nemmeno la differenza che c'è tra il formaggio e l'insalata? Le ficco i miei piedi in bocca, sono sicura che imparerà la lezione. this ignorant serve doesn't know the taste of cheese, but now with my feet in her mouth, she'll learn a lessons HD ITA FOOT DOMINATION, FOOT HUMILIATION, WOMAN FOLLOWING ORDERS

     
    Top
    .
  10. loverfeet82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei essere io il servo!!!!cosi quei piedi li avevo in bpcca!!!!!grande gisy sempre ottimi video
     
    Top
    .
  11. Piedi da Amare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi il formaggio è pure buono io l' adoro soprattutto il Padano e Reggiano. Tu sei emiliana Gisy,mi sa che la tua schiavetta incapace ha potuto assaggiare una qualità sopraffina... :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    New entry con Ivi e Niki nella parte della sorella maggiore..in questo store di clip4sale TICKLING e FOOT TICKLING hd ita





     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Il vizio della psicologa - www.clips4sale.com/58241 video di ipnosi - foot fetish - foot worship

    a dottoressa Ivanova è una psicologa, ma è anche un inguaribile feticista e questa volta trovandosi di fronte una paziente che la attrae particolarmente non resiste alla tentazione di ipnotizzarla per poterle adorare i piedi. mentre la paziente è convinta di subire l'ipnosi ai fini terapeutici, in questo modo la dottoressa potrà fare di lei quello che crede persino farsi calpestare i propri indumenti che porterà a casa pieni dell'odore dei piedi di Elly, senza correre alcun rischio nel passare come depravata.


    FOOT FETISH
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    I CALCAGNI IN FUOCO www.clips4sale.com/58241 video di shieplay - video bellerine

    Avendo camminato tutto il giorno mi sento i calcagni in fuoco, ho proprio bisogno di riposarli, così li massaggio e anche le piante per riposare i piedi stanchi, ma ci tengo troppo a queste ballerine per cui vedo bene di non toglierli ai mentre parlo di cosa mi ci vorrebbe per rilassare del tutto i miei piedi.

     
    Top
    .
  15. Dr.Scott.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video fantastico ! Passerei ore a guardare mentre giochi con le scarpe e ad ascoltare mentre racconti di quanto e dove ti fanno male i piedi :)
     
    Top
    .
236 replies since 1/6/2011, 17:36   15503 views
  Share  
.