Vintage Spanking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/12/2014, 17:23) 
    ma intendi praticarlo passivamente o attivamente?

    Assolutamente da attivo e solo con un certo tipo di culo





    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/12/2014, 17:23) 
    mi è sempre sembrato strano che una pratica tanto diffusa sia così poco argomentata nei forum bdsm

    Verissimo. Quali possono essere le motivazioni? Forse perchè la popolazione dei forum è costituita da soggetti di sesso maschile sottomessi, e mi sembra che questa pratica, se la donna è dominante, è un pò di nicchia. Mentre se la donna è sottomessa e l'uomo dom, a mio parere, le pratiche sono meno varie: bondage e spanking su tutti, e poco altro.
     
    Top
    .
  2. Odette de Clèrcy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciano moltissimo le foto.
    In veste attiva non mi piace sculacciare gli uomini (ma neppure le donne).
    Come ho già scritto preferisco schiaffeggiare sul volto.
    Anni fa provai a "lasciarmi" sculacciare, mi arrabbiai a morte, mi infastidì.
    In sostanza nn mi piacque.
    Un'esperienza come un'altra.
     
    Top
    .
  3. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 20/12/2014, 02:24) 
    Anni fa provai a "lasciarmi" sculacciare, mi arrabbiai a morte, mi infastidì.
    In sostanza nn mi piacque.
    Un'esperienza come un'altra.

    Non avrei mai creduto di praticare spanking "puro", oppure di dedicarci gran parte del tempo prima di un rapporto. Fondamentalmente, mi è sempre piaciuto sculacciare, ma l'ho fatto sempre durante il rapporto vero e proprio..per me è qualcosa di molto eccitante in quei momenti. Nessuna donna si è mai lamentata di questo, anzi il contrario, ma, ripeto, non mi sono mai spinto oltre, anche perchè se l'altra non vive una passione in modo naturale, non piace neanche a me...non mi piacciono le forzature in generale. Finchè non ho conosciuto lei... i casi della vita, a volte, e per alcuni periodi, ci mettono di fronte alle persone giuste...e ho potuto "coltivare" di più questa passione.
     
    Top
    .
  4. Odette de Clèrcy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feet_love @ 20/12/2014, 02:33) 
    Finchè non ho conosciuto lei... i casi della vita, a volte, e per alcuni periodi, ci mettono di fronte alle persone giuste...e ho potuto "coltivare" di più questa passione.

    Bellissimo, quando ci si incontra e ci si ritrova con gli stessi gusti, il bdsm è in grado di dare molte più sensazione che l'ambito vanilla.
    Ogni azione (come nel tuo caso lo spanking) diventa speciale, unica, non scontata.

    Edited by Odette de Clèrcy - 20/12/2014, 02:48
     
    Top
    .
  5. feet_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odette de Clèrcy @ 20/12/2014, 02:39) 
    CITAZIONE (feet_love @ 20/12/2014, 02:33) 
    Finchè non ho conosciuto lei... i casi della vita, a volte, e per alcuni periodi, ci mettono di fronte alle persone giuste...e ho potuto "coltivare" di più questa passione.

    Bellissimo, quando ci si incontra e ci si ritrova con gli stessi gusti, il bdsm è in grado di dare molte più sensazione che l'ambito vanilla.
    Ogni azione (come nel tuo caso la spanking) diventa speciale, unica, non scontata.

    Si.. quando si vive una passione comune in maniera così naturale è bellissimo.. in realtà non credevo di spingermi fino a tanto, cioè passare dalla sculacciata occasionale nel rapporto vanilla allo spanking vero e proprio: tutto sta nel trovare la persona giusta, che di solito è introvabile :) : vedere la sua totale passione per questa pratica, il suo totale coinvolgimento fisico ed emotivo, è davvero emozionante.
     
    Top
    .
  6. feet_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente perfetti...



     
    Top
    .
  7. Stefano Maggiolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ci vuole ci vuole....
     
    Top
    .
  8. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste foto sono erotismo allo stato puro. Non c'è traccia di volgarità, ma solo di fascino.

    Ripropongo la domanda di Gisy: perchè si parla raramente di spanking nei vari forum BDSM? C'è qualcuno/a amante della pratica, da attivo/a o passivo/a? :)
     
    Top
    .
  9. Stefano Maggiolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo sull' eroticita' della cosa....
     
    Top
    .
  10. feet_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Carina questa foto.. con i guanti ha il suo perchè...
     
    Top
    .
  11. Odette de Clèrcy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coi guanti è meglio...ma è una questioni di gusti:)
     
    Top
    .
  12. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dall'eleganza dei guanti ai modi un pò più rustici <_<

     
    Top
    .
  13. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feet_love @ 3/1/2015, 01:55) 
    Dall'eleganza dei guanti ai modi un pò più rustici <_<

    I guanti sono molto belli da vedere se lo spanker è una donna, come in queste foto.
    Quando non avevo altro a disposizione ho usato un cucchiaio di legno (la prima cosa che trovai sottomano). Soltanto che, se il culo è grande e carnoso, è bene utilizzare uno strumento dalla superficie più ampia; mai mi è venuto in mente di utilizzare una pentola però, come nella foto :)

    Con culi di questo tipo, invece, paddle tutta la vita.. :)
     
    Top
    .
  14. Stefano Maggiolo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di un erotismo fortissimo... :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. feet_love
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Epoche diverse
    L'ultimo è un quadro di Giacomo Grosso. Vorrei aprire a breve un thread su arte/erotismo/feticismo.







     
    Top
    .
57 replies since 5/11/2011, 22:56   1574 views
  Share  
.