Belly Punching come?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché come chiacchero io gratis penso i sia qualcun altro come me? spero almeno.
    Tu vorresti farlo con me?io incasso ovviamente

    cosa significa POV?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    pensi male, cioè di uomini ne trovi, basta che vedi quelli che si sono presentati per questo feticismo.
    Donne non ne trovi sicuramente. a meno che tu non abbia una fortuna sfacciata, ma noi donne SE abbiamo delle parafilie le coltiviamo molto privatamente. Per tutto il resto c'è mastercard :D

    POV significa letteralmente Point Of VieuW ovvero dal punto di vista di chi osserva, dell'aosservatore, quando si parla direttamente alla videocamera in definitiva rivolgendosi ad un'ipotetica persona.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    é un modo di dire c'è mastercard non faccio incontri di nessun genere.
     
    Top
    .
  4. cry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! sarebbe stato bello ricevere dei pugni da te!!!1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mhh...Difficile ricordare il periodo esatto, circa 11 anni. Ricordo di averlo scoperto prima del sesso, tramite i videogiochi. Ricordo un gioco di dragonball, forse era tentaichi budokai 3, dove bastava premere un tasto per dare un pugno nello stomaco all'avversario. Passavo molto tempo cosi e mi sentivo eccitato a vedere quella scena. poi con l'avvento di internet cominciai a vedere qualche video in giro e finalmente mi resi conto che non ero solo in questo fetish. All'inizio nella mia sciocchezza ho pensato che fosse una cosa che piacesse sia a uomini che a donne, ma con il tempo ho realizzato che non è così, a parte rarissimi casi. Ovviamente non l'ho mai praticato, non l'ho mai detto a nessuno, solo recentemente ne ho parlato con la mia ragazza mettendo 15 mani avanti prima di dirglielo xD. Devo dire che è una cosa che mi ha causato ben poche crisi di coscienza all'inzio e tutt'ora non l'ho ancora accettata del tutto come tratto della mia personalità. spero che un giorno io riesca a farla sparire e basta.
     
    Top
    .
49 replies since 20/8/2012, 14:06   5303 views
  Share  
.