Gli uomini amano le donne mature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (deepcolour @ 2/8/2022, 14:09) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/9/2016, 18:45) 
    fare sesso col proprio partner dopo una relazione lunghissima è come volerale andare a caccia e sparare su di un fagiano già morto.

    Come ti capisco, condivido in pieno.
    Io addirittura non conosco nemmeno le eccezioni, bei discorsi di facciata a parte.

    non ricordavo di essere stata tanto brutale, ma sì, rende l'idea. :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/1/2012, 15:35) 
    Riguardo al fetish secondo me l'esperienza conta eccome...il fascino si fa con un po' di tempo. Anche se sembra che passata una certa età, gli uomini tornino a fregarsene del fascino e a preferire freschezza e ingenuità.

    Gisi io preferisco le donne più mature di me,delle mie 2 amiche con cui pratico i vari giochini,una è mia coetanea,l'altra invece ha 10 anni più di me.con loro è un po' diverso perchè oltre al rapporto per darci piacere,ci vogliamo bene ed anche la più giovane,come anche la mia ex con cui sto riallacciando i rapporti,sono 2 delle poche donne ancora giovani che sono affascinanti,eleganti e di classe come quelle mature,sempre perfette col trucco,capelli,unghie,profumo, che amano indossare lingerie sexy e sempre in calze e reggicalze,tacchi a spillo sia scarpe,sandali o stivali sotto o sopra il ginocchio, i guanti sempre anche a casa,sia corti,al gomito o lunghi,in pelle o satin,ecc.,vestirsi in pelle e pellicce,indossare gioielli, mi chiedono sempre come preferisco che si trucchino,il colore,il taglio e l'acconciatura dei capelli,il colore delle unghie e se lunghe o corte,che vestiti e biancheria intima indossino e da quando ho detto loro che le trovo più eccitanti se fumano col bocchino che senza,lo usano quasi sempre. Ma per rapporti occasionali con donne che non conosco,preferisco quelle più mature di me di 10 e anche 20 anni,cioè 50enni e 60enni,che al giorno d'oggi sono belle come le 30enni e 40enni di una volta e più affascinanti delle giovani essendo curate ed eleganti come le Signore che frequento. Poi mi viene spontaneo e naturale,farmi comandare,punire e torturare da una Signora più matura di me,provando più piacere e trovandolo più eccitante,soprattutto se con gli stessi anni di mia madre. Forse perchè sono cresciuto avendo per casa fin da ragazzino con 4 Mistress,mia madre e 3 sue amiche, che vedevo diverse dalle altre donne,più belle,sempre curate perfette e vestite quasi sempre in pelle indossando guanti e stivali anche a casa.E quando più grande, mi hanno chiesto se avevo piacere
    a servirle,obbedirle,accenderle le sigarette e baciarle le mani guantate chiamandole Signore dandole del Lei,ho accettato perchè mi veniva spontaneo e provavo piacere a farlo,senza fare sesso naturalmente,fino a quando mia madre si è accorta delle mie prime erezioni ed ha chiesto alle sue amiche di pensarci,che hanno accettato compiaciute perchè sono caruccio.Penso che sono attratto dalle donne più grandi perchè le prime esperienze le ho avute con le amiche di mia madre a cui non mancava certo l'esperienza, facendomi impazzire. In seguito ho sempre cercato la maggior parte delle volte,relazioni con donne mature,non avendo quasi mai avuto problemi,grazie anche perchè sono bellino,e tra tutte le relazioni sono quelle in cui ho provato più piacere!

    CITAZIONE (cico-ria @ 29/7/2022, 17:02) 
    Su insta seguo questa signora che credo stia tra i 50 e 60 anni. E devo dire mi attrae parecchio, mi eccita nel vero senso della parola. Sarà che sfoggia un outfit particolare, sarà per il suo sguardo, sarà...boh, ogni volta che la vedo mi immagino ai suoi piedi. :XD:




    Non sei il solo a cui piacerebbe essere ai suoi piedi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabmon @ 23/2/2024, 07:47) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/1/2012, 15:35) 
    Riguardo al fetish secondo me l'esperienza conta eccome...il fascino si fa con un po' di tempo. Anche se sembra che passata una certa età, gli uomini tornino a fregarsene del fascino e a preferire freschezza e ingenuità.

    Gisi io preferisco le donne più mature di me,delle mie 2 amiche con cui pratico i vari giochini,una è mia coetanea,l'altra invece ha 10 anni più di me.con loro è un po' diverso perchè oltre al rapporto per darci piacere,ci vogliamo bene ed anche la più giovane,come anche la mia ex con cui sto riallacciando i rapporti,sono 2 delle poche donne ancora giovani che sono affascinanti,eleganti e di classe come quelle mature,sempre perfette col trucco,capelli,unghie,profumo, che amano indossare lingerie sexy e sempre in calze e reggicalze,tacchi a spillo sia scarpe,sandali o stivali sotto o sopra il ginocchio, i guanti sempre anche a casa,sia corti,al gomito o lunghi,in pelle o satin,ecc.,vestirsi in pelle e pellicce,indossare gioielli, mi chiedono sempre come preferisco che si trucchino,il colore,il taglio e l'acconciatura dei capelli,il colore delle unghie e se lunghe o corte,che vestiti e biancheria intima indossino e da quando ho detto loro che le trovo più eccitanti se fumano col bocchino che senza,lo usano quasi sempre. Ma per rapporti occasionali con donne che non conosco,preferisco quelle più mature di me di 10 e anche 20 anni,cioè 50enni e 60enni,che al giorno d'oggi sono belle come le 30enni e 40enni di una volta e più affascinanti delle giovani essendo curate ed eleganti come le Signore che frequento. Poi mi viene spontaneo e naturale,farmi comandare,punire e torturare da una Signora più matura di me,provando più piacere e trovandolo più eccitante,soprattutto se con gli stessi anni di mia madre. Forse perchè sono cresciuto avendo per casa fin da ragazzino con 4 Mistress,mia madre e 3 sue amiche, che vedevo diverse dalle altre donne,più belle,sempre curate perfette e vestite quasi sempre in pelle indossando guanti e stivali anche a casa.E quando più grande, mi hanno chiesto se avevo piacere
    a servirle,obbedirle,accenderle le sigarette e baciarle le mani guantate chiamandole Signore dandole del Lei,ho accettato perchè mi veniva spontaneo e provavo piacere a farlo,senza fare sesso naturalmente,fino a quando mia madre si è accorta delle mie prime erezioni ed ha chiesto alle sue amiche di pensarci,che hanno accettato compiaciute perchè sono caruccio.Penso che sono attratto dalle donne più grandi perchè le prime esperienze le ho avute con le amiche di mia madre a cui non mancava certo l'esperienza, facendomi impazzire. In seguito ho sempre cercato la maggior parte delle volte,relazioni con donne mature,non avendo quasi mai avuto problemi,grazie anche perchè sono bellino,e tra tutte le relazioni sono quelle in cui ho provato più piacere!

    CITAZIONE (cico-ria @ 29/7/2022, 17:02) 
    Su insta seguo questa signora che credo stia tra i 50 e 60 anni. E devo dire mi attrae parecchio, mi eccita nel vero senso della parola. Sarà che sfoggia un outfit particolare, sarà per il suo sguardo, sarà...boh, ogni volta che la vedo mi immagino ai suoi piedi. :XD:




    Non sei il solo a cui piacerebbe essere ai suoi piedi

    E come ha detto Gisi,è difficile trovare donne disposte a sparare anche tra le Mistress,anche tra le amiche di mia madre,per quanto sadiche,solo una mi ha sparato un paio di volte,non volendolo fare più perchè anche se per gioco, si sentiva male perchè le pareva di uccidermi e non voleva farlo perchè mi voleva bene,piuttosto preferiva frustarmi fino a togliermi la pelle di dosso e spegnermi addosso un'intero pacchetto di sigarette, calpestandomi coi tacchi fino a farmi sanguinare e schiaffeggiarmi per più di una decina di minuti indossando i guanti fino a baciarle le mani e massaggiarle per ore da tanto le aveva indolenzite ma non voleva più spararmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Mah non so, in generale io preferisco comunque le donne giovani, ci sono diversi aspetti più piacevoli, anche probabilmente il fatto che non sono ancora del tutto fiaccate dalla vita e mettono più entusiasmo, poi è vero anche che certe milf fanno altrettanto perché sentono il tempo fuggire.
    In ogni caso a me le ultra milf non mi attraggono per nulla.


    e poi ... le amiche di tua madre ??? :lol: :lol: :lol: :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fabmon @ 23/2/2024, 15:09) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/1/2012, 14:26) 
    Lancio una provocazione..oggi nel fetish in generale trovo le Modelle molto giovani un pò troppo fredde e un pò distaccate..e quindi mi chiedo e VI chiedo:meglio una gioventù poco partecipe o l' esperienza di una vita vissuta a stuzzicare appetiti maschili anche con qualche decadimento fisico evidente?
    Però è indubbio che le due Signore in foto abbiano sex appeal da vendere...non siete d'accordo?

    Amanda Nylons

    th_804062420_006_123_485lo th_804068114_003_123_90lo th_804074354_004_123_158lo
    th_680408151_005_123_230lo th_804090534_001_123_223lo

    Lady Barbara

    th_804203913_465BARBARA12_123_466lo th_804206739_465BARBARA06_123_978lo th_804209294_465BARBARA07_123_525lo
    th_804212314_465BARBARA08_123_120lo th_680421582_465BARBARA09_123_23lo th_804219521_465BARBARA10_123_453lo
    th_804222122_465BARBARA11_123_255lo

    Io preferisco le donne più mature di me,se dai 20 anni in su mi fanno impazzire,hanno più classe eleganza e fascino e mi viene spontaneo farmi comandare e punire da loro trovandolo più eccitante e provando più piacere. Anche perchè le prime esperienze le ho avute con le amiche di mia madre,poi tutte con donne 50enni,60enni che trovavo più eccitanti. Al giorno d'oggi una Signora,se si prende cura di sè, è bella anche a 60 anni,mia madre e 2 delle sue amiche sono 60enni,l'altra poco più di 50, ma sono delle belle Signore di classe ed eleganti,che hanno la fila di ragazzi più giovani come piace a loro,ai loro piedi,ogni tanto mi scopo qualcuna di loro,tranne mia madre naturalmente,ma se non lo fosse,me la scoperei anche Lei, l'altra settimana,dopo aver fatto pace,si è distesa sul letto a fianco a me dicendo di abbracciarla e farci le coccole,porgendomi la mano con i guanti in pelle nera che indossa sempre chiedendomi se le baciavo la mano che le piace molto farsela baciare soprattutto da me che gliela bacio meglio di tutti, dopo un paio di volte che gliel'ho baciata,mi sono arrapato e mi sono alzato dal letto dicendole di non chiedermelo più perchè non riuscivo a resisterle sennò le saltavo addosso anche se era mia Madre,si è messa a ridere dicendomi che ero fortunato ad avere una mamma così bella toccandomi nel punto giusto ridendo ancora di più domandandomi quanto era bella che me lo aveva fatto diventare duro e che ero un porco perchè mi sono arrapato pensando a lei. Essendo comunque senza problemi economici,mia madre mi ha spronato a girare un po' l'Europa per andare a divertirmi facendo esperienza con le varie Mistress,anche consigliandomi ed insegnandomi diverse cose ed una 20ina di anni fa ho eseguito sessioni con certe Mistress note a tutti.La prima sessione è stata con Lady Sonia,gentile,educata,una vera Signora,qualche frustatatina non troppo forte e più che altro mi educava a baciarle le mani guantate in pelle nera,a leccarle i piedi e le scarpe coi tacchi,a chiamarla Signora e cose simili,con tanto di sega compresa con i guanti,poi con la sua amica che non mi ricordo come il nome,giunonica e con la pelle scura,tornando con tutte e due, gentili,delle Signore,poi con Lady Annabelle,molto sadica con la frusta ma mi ha accontentato sparandomi con la pistola,poi diverse Mistress sempre inglesi cui più di qualcuna mi ha sparato, tutte che mi hanno messo a mio agio. Infine ho letto un'annuncio su Lucy Zara che cercava uno schiavo personale,mi piace tanto e ci ho provato,ci siamo scritti un paio di giorni,ma era un po' cattiva non facendolo per piacere ma per il gusto di far del male,come letto dopo dalle recensioni,non posso dirlo con sicurezza ma ho avuto questa sensazione avendo interrotto la chat con Lei perchè ad un certo punto voleva che diventassi sissy, questa moda delle sissy ha rotto un po'. Poi ho scritto a Fetish Liza che ha accettato di fare sessioni con me,gentile,disponibile, simpatica e mi spiegava tutto ciò che le chiedevo e lei mi ha fatto impazzire,le piace veramente sparare durante la sessione e mentre sta fumando,mi ha chiesto se volevo col bocchino o senza,i guanti lunghi neri se in pelle o raso,le calze con reggicalze e se scarpe,stivali sotto o sopra il ginocchio coi tacchi a spillo e se con o senza mutandine e visto che le andavo bene con tanto di sega(è la regina delle seghe coi guanti in pelle)e forse anche altro. Ha cominciato ad eccitarmi chiedendomi di aiutarla ad abbigliarsi e di infilarle il braccialetto e gli anelli sopra i guanti e di baciarle le mani,poi di accenderle la sigaretta nel bocchino come da mia richiesta ed abbiamo cominciato, non ho mai visto nessuna donna godere e bagnandosi così tanto mentre mi sparava,l'ultima volta ci sono andato prima del covid,le ho mandato una mail l'altro mese ma mi ha detto che non riceve più e lo fa solo virtuale. Invece con Lady Barbara è stata una delusione,mi piace molto e farei qualunque cosa per andarci così le ho scritto sempre gentilmente ed educatamente come ho sempre fatto con tutte,tra le altre cose le ho detto dopo aver visto una sua foto mentre spara con la pistola,che se lo desidera sono ai Suoi piedi e mi può anche sparare. Mi ha risposto che mi sparerebbe volentieri e neanche mi immagino quanto le piacerebbe farlo se solo non avrebbe conseguenze penali,ho pensato ad un gioco come ha fatto Fetish Liza le prime volte e le ho risposto che anche a me piacerebbe moltissimo che mi spari e che firmerei un contratto che lo desidero,a quel punto a cominciato ad insultarmi dicendomi di non scriverle più,le ho chiesto scusa e non pensavo che si sarebbe infuriata,promettendole di non scriverle più,un paio d'ore dopo sono andato si tutte le furie insultando il suo galoppino che mi ha scritto di non scriverle più dicendogli di sparire e che non mi rompa più,le ho detto che non le avrei più scritto e allora cosa viene a rompere questo. Ci sono rimasto un po' male. Ma comunque ad una Signora perdonerei qualunque cosa.Poi ho scritto ad una Mistress italiana e le chiedo pubblicamente scusa per non averla più richiamata, in quanto ho cominciato questa nuova relazione con le mie 2 Signore. E se dovrei ritornare senza partner ci andrei volentieri e spero mi perdoni per non averla più contattata e tu,fetishrevolver che ti piace farti sparare, anche se non ci sono mai andato,sono sicuro che merita,le ho chiesto di spararmi con.le T4E ram,prima era titubante pensando addirittura di uccidermi se mi sparava con queste pistole,le ho garantito di no mandandole anche dei video ma visto che l'ho sentita preoccupata, le ho detto di lasciar perdere perchè non volevo impensierirla, dopo un giorno o due mi ha richiamato volendo fare prima delle prove da lontano e sul braccio,le ho detto di sì,poi mi ha richiamato e mi ha detto che le andava bene spararmi da vicino abbracciandola e senti questa,quando mi ha detto che spararmi lo trovava anche molto divertente ha fatto una risatina nervosa di piacere così sadica e sexy che mi ha fatto arrapare,facendomi capire che le sarebbe piaciuto molto,lei è Mistress Astarte,prova a chiederle se lo farebbe anche con te, scusa Mistress Astarte che non ti ho più contattato

    Beh sai, non è il massimo sentirsi chiedere dei deliri solo perché sei eccitato, fai mente locale e ritorna tra i terrestri, poi se paghi una sessioni o meglio se trovi le tue donne con cui praticare fai pur quel ca*** che vuoi.
    Capisci che il limite da passare da squilibrato è molto sottile in determinati casi.

    A me ste donne mi paiono davvero volgari onestamente truccate come battone e con le tette di fuori maddài. del restio Degustibus, se questa fosse classe...non so di che scuola.

    Edited by Gisy Scerman - 23/2/2024, 18:22
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/2/2024, 14:36) 
    Mah non so, in generale io preferisco comunque le donne giovani, ci sono diversi aspetti più piacevoli, anche probabilmente il fatto che non sono ancora del tutto fiaccate dalla vita e mettono più entusiasmo, poi è vero anche che certe milf fanno altrettanto perché sentono il tempo fuggire.
    In ogni caso a me le ultra milf non mi attraggono per nulla.


    e poi ... le amiche di tua madre ??? :lol: :lol: :lol: :ph34r:

    Sono dai 55 ai 60 anni ma giovanili e ben portati ancora,comunque ti parlo di una 20 ina di anni fa
     
    Top
    .
110 replies since 17/1/2012, 14:26   2064 views
  Share  
.