Gli uomini amano le donne mature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Parlando personalmente, anche a me hanno sempre attirato le donne più mature... diciamo però che, data la mia età, anche una di 25-28 anni è più matura :D

    Penso che le donne mature posseggano una sensualità tutta loro e nacosta, unica. Le più giovani posseggono solo la classica sensualità che tutti conoscono.

    Immagino una Mistress o un partner femminile più maturo, rispetto allo slave/partner maschile... questa saprebbe portarlo a vette mai esplorate prima....
     
    Top
    .
  2. Stormbringer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me una giovane, oltre ad essere un frutto ancora acerbo, ha spesso quella che potremmo chiamare "l'arroganza della bellezza" : sono bellissima, e questo basta e avanza !
    Una donna sui 40 , oltre al naturale perfezionamento dovuto all'esperienza, può ancora essere bellissima ma ha già compreso che la bellezza non dura, e ha già cominciato ad estendere la sua cura ad altri aspetti della femminilità più solidi e importanti.
     
    Top
    .
  3. conchito1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo con voi e vi mando in proposito alcune foto esplicative
     
    Top
    .
  4. Stormbringer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare... :)

    Bellissima carrellata, Conchito1 !
     
    Top
    .
  5. room
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh, questi sono solo cliché.
     
    Top
    .
  6. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le mature.. Quando contattai una Mistress matura (non faccio nomi, ma è la più famosa) mi chiese perchè uno della mia giovane età non andasse da Mistress giovani e stupende, dal fisico e dai piedi favolosi, e invece cercasse una matura molto più grande di lui, in carne, dai piedi rugosi e vissuti. E io le risposi: "Proprio per questo!!" :)

    Al di là di questo, con una matura non ho mai avuto rapporti o storie, per l'ovvio fatto che per me è molto più facile conoscere e frequentare mie coetanee. Però ci fantastico sempre ed è una delle fantasie che vorrei realizzare: fare sesso con una 50enne, naturalmente con pancia e seni enormi!! Alle BBW non rinuncio mai!!! :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Certo, anche le donne mature hanno il loro fascino...e che fascino, guardando le foto! Io da qualche anno sono in fissa con gli uomini maturi, non so...quelli della mia età o sotto i 40 non mi intrigano. Il modo di vestire, l'atteggiamento, lo charme, la classe, il modo di fare... è tutto un mix.
     
    Top
    .
  8. audio(jack)
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...anche se mi permetto di dire che l età ormai non è per forza sinonimo di maturità...certo l idea dell' esperienza e della testa "maggiormente" sulle spalle credo possa essere un buon incentivo...basta che vi sia comunque la voglia di essere giovani dentro... :)

    ...e sicuramente l esperienza a mio avviso può ricoprire una maggiore attrattiva rispetto all' avvenenza priva di contenuto che spesso (non sempre però) viene tramandata dalla giovane età...
     
    Top
    .
  9. *SignoraInNero*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D povera me
    Qui qualcosa devo scrivere, in quanto facente parte della categoria.
    Il fisico mi gioca "contro", si immagina una matura "abbondante", mentre io ho lo stesso peso e le stesse misure che avevo a 25 anni.
    Longilinea ma con le cose al punto giusto...col tempo il fisico ha tenuto bene, il volto direi è quello che ne ha forse risentito di più ma non ho poi una grande collezione di rughe, il problema è che nonostante gli anni, non mi è venuta una bella faccia equivoca, che tanto dona a milfs e mature, neppure con un trucco pesante...però non ho neppure la faccia da casalinga :D
    Adesso cerco di essere più seria, le mature vengono apprezzate?
    Credo di sì, con o senza faccia equivoca...forse chi le apprezza cerca la mamma o l'insegnate severa (io rendo meglio nel secondo ruolo).
    Ma alle milf-mature piacciono i giovani?
    Siamo tutte cougar?...Direi di no.
    Io sono stata per 3 anni con un tipo più giovane di me(sì lo sapete già) ed inizialmente mi sono fatta mille problemi, in realtà mi piacciono dai 50 in su, a livello standard.
    Mi faceva sentire più giovane e desiderata? No.
    Perchè stavo bene con lui? Semplice, perchè era il sig.XXX e mi piaceva come modo di essere, da avere 30 anni ad avere 60 anni sarebbe sempre stato lui, una persona che mi piaceva e basta.
    Torniamo al fetish dei giovani, credo che alcune ce l'abbiano...e direi che è giusto che se lo vivano.
    L'età incide molto nello stare bene con una persona? No, se ci stai bene, ci stai bene e basta.
    Diversità di vedute ecce ecce...uhm dipende dai caratteri, l'età caratteriale è un discorso complicato, c'è chi non cresce mai e chi nasce vecchio.
    E poi, niente, l'importante è che la persona piaccia ma se piace solo per un "fetish", forse è meglio vedersi 3 volte e poi dimenticarsi.
     
    Top
    .
  10. Lady_Angelica
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto audio... l'eta' e' solo un numero, una donna di magari 40 anni puo' mantenersi comunque giovane sia fuori che dentro. Non e' neanche cosi' difficile... Basta essere felici e positivi per mantenersi in forma! ^_^

    Poi devo ammettere che le donne mature hanno un certo fascino, quel non so che di raffinato...quindi credo che in linea di massima vengano apprezzate .
    Per fare un esempio, vorrei citare Federica Gentile ...una bravissima e altrettanto bella speaker radiofonica che pur essendo. "Matura " ha una certa classe ed eleganza. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 13/9/2016, 18:32) 
    Certo, anche le donne mature hanno il loro fascino...e che fascino, guardando le foto! Io da qualche anno sono in fissa con gli uomini maturi, non so...quelli della mia età o sotto i 40 non mi intrigano. Il modo di vestire, l'atteggiamento, lo charme, la classe, il modo di fare... è tutto un mix.

    ti posso garantire che le cose cambiano, anche se poi ognuno garantisce per se stesso ! Fino ai 26 anni non guardavo nemmeno quelli che avevano meno di 45 anni, adesso non guardo quelli che ne hanno più di 30 ahah :lol:

    in parte è la verità, in parte invece se ci sono elementi mentali molto forte, qualunque persona ( e dico persona, quindi no specificatamente uomo o donna , ma potrebbe essere benissimo uno o l'altro ) se mi affascina per degli elementi molto specifici che mi interessano su piano emozionale, non c'è età che tenga.

    Io vedo che nella mia vita in generale questo, ho sempre scansato i coetanei e quelli che stavano nel raggio di 10 anni da coetanei.

    Poi mettiamo che ho quasi 40 anni ( anche se potrei dire quasi 35 dato che i 37 sono più vicino al 5 che allo 0 :lol: )i, credo di portarli discretamente, piaccio meno ?

    non saprei in assoluto, ma direi di no, posso dire che sicuramente ho molti meno rompicoglioni del cazzo che mi ronzano attorno, notavo che fino ai 26 o giù di lì, gli uomini vendendoti particolarmente giovane si sentono autorizzati a provarci in maniera meno sottile di base, cercando di intortarti grossolanamente, fischi per strada ecc, col tempo questo approccio è diminuito; non è che è calata però la gente che ci prova, ma grazie a Dio il tipo di approccio, posso dire che se dài l'idea di essere più matura, diventa meno pressante e più interessante.

    e poi basta con sta menata della felicità, le introspettive vanno sempre anche se non ridono ( ahah )

    Edited by Gisy Scerman - 13/9/2016, 22:01
     
    Top
    .
  12. *SignoraInNero*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/9/2016, 20:56) 
    e poi basta con sta menata della felicità, le introspettive vanno sempre anche se non ridono ( ahah )

    Ecco sì basta, per piacere, questa faccenda della felicità ha rotto il cazzo e i coglioni.
    Sì, lo so mi sto giocando il ban ma vogliamo mettere la soddisfazione?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Da cinquantenne in "midlife crisis" credo che con una Donna a pari età ci sia un confronto alla pari nelle tematiche sessuali..forse meno riserbo nel parlare di argomenti hot e un coinvolgimento dovuto ad esperienze vissute eccecc..

    D'altro canto la ventenne può stimolare nel fatto di "istruire" una ragazza a fare esperienze sessuali che non conosce e il fascino di portare la propria esperienza erotica a qualcuno/a ancora nella fase di scoperta che il sesso può anche essere fuori da convenzioni vanilla.

    Poi è anche vero che oggi le ragazze a 13 anni sono già sgamate...ma la qualità del sesso che fanno qual'e'?
     
    Top
    .
  14. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che fare sesso (vanilla o bdsm) sia una specie di abilità naturale, certo l'esperienza contribuisce, certo l'entusiasmo della giovane età ha la sua importanza.
    Ma se si nasce sensuali come una credenza , tale si rimane.
    Parlo di sensualità, non di aspetto fisico o di età.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    Secondo me la donna matura e "aggressiva" piace eccome. Come "domina" la vedo decisamente più credibile di una ragazza giovane. Non a caso mi sembra che sul metcato le mistress di mezza etá siano parecchie, e tutte piuttosto ricercate...
     
    Top
    .
110 replies since 17/1/2012, 14:26   2064 views
  Share  
.