Gli uomini amano le donne mature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +17,763
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 13/9/2016, 22:12) 
    Secondo me la donna matura e "aggressiva" piace eccome. Come "domina" la vedo decisamente più credibile di una ragazza giovane. Non a caso mi sembra che sul metcato le mistress di mezza etá siano parecchie, e tutte piuttosto ricercate...

    mah a me pare che in generale chi cerca sessione cerchi la novità di primo pelo detta brutalmente, se parliamo di sessioni e di quello che vedo come ricerca.
    poi naturalmente ci sono quelli più integralisti che la vedono diversamente, ma mi sembrano una minoranza, la maggioranza cerca dominazione da ragazzette anche meglio se inesperte ( mi pare )
     
    Top
    .
  2. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/9/2016, 22:16) 
    mah a me pare che in generale chi cerca sessione cerchi la novità di primo pelo detta brutalmente, se parliamo di sessioni e di quello che vedo come ricerca.
    poi naturalmente ci sono quelli più integralisti che la vedono diversamente, ma mi sembrano una minoranza, la maggioranza cerca dominazione da ragazzette anche meglio se inesperte ( mi pare )

    Quoto Gisy ma questa cosa avviene molto in Italia, se ci spostiamo in Germania e GB le Mistress di una certa età sono assai ricercate.
    Mi sono documentata, essendone coinvolta.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +17,763
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 13/9/2016, 22:18) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/9/2016, 22:16) 
    mah a me pare che in generale chi cerca sessione cerchi la novità di primo pelo detta brutalmente, se parliamo di sessioni e di quello che vedo come ricerca.
    poi naturalmente ci sono quelli più integralisti che la vedono diversamente, ma mi sembrano una minoranza, la maggioranza cerca dominazione da ragazzette anche meglio se inesperte ( mi pare )

    Quoto Gisy ma questa cosa avviene molto in Italia, se ci spostiamo in Germania e GB le Mistress di una certa età sono assai ricercate.
    Mi sono documentata, essendone coinvolta.

    sì, mi rifaccio alle note piattaforme italiote :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 13/9/2016, 22:11) 
    Io credo che fare sesso (vanilla o bdsm) sia una specie di abilità naturale, certo l'esperienza contribuisce, certo l'entusiasmo della giovane età ha la sua importanza.
    Ma se si nasce sensuali come una credenza , tale si rimane.
    Parlo di sensualità, non di aspetto fisico o di età.

    Vero SIN ...poi è ovvio che non si può generalizzare. Ogni persona ha un suo modo personale di vivere e di sentire la propria sessualità.

    Se fossi slave o avessi voglia di una seduta Fetish con calze, gambe e piedi, sicuramente la farei con una Mistress matura. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono contento di essere integralista.

    Maddai...si accontentano di ragazzette col bel culetto, il bel visetto, le autoreggenti (brr..) il dungeoncino con i peluche.

    Magari ti frustano il sedere (svogliatamente) e intanto messaggiano con l' iPhone.

    Vuoi mettere una bella Grimilide con le unghie lunghe le full fashioned capelli a coda di cavallo che ti da' una bella strizzata ai capezzoli e ti sbatte i piedi in faccia ? Prendendoti a male parole?

    Non c'è paragone.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +17,763
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Maddai...si accontentano di ragazzette col bel culetto, il bel visetto, le autoreggenti (brr..) il dungeoncino con i peluche.

    non toccarmi i peluche !! :)

    mi sento di dire che non è poco, l'attrazione è attrazione, secondo me inutile negarlo un bel corpo giovane e tonico ha il suo perché, poi c'è la questione mente, ma quello non è per tutti, quindi la conclusione è questa.
     
    Top
    .
  7. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, un amico diceva il mondo è bello perchè è avariato :)...sostanzialmente ognuno ha i suoi gusti e ce n'è per tutti i gusti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh...a me sembra che con sta storia dei gusti sono gusti si appiattiscano le menti..non mi sto rivolgendo a Gisy e SIN...ma quando si vuol far passare per Mistress una che farebbe bene a fare la velina o simile mi sa che qualcosa non quadra..

    Sento odore di vanilla/finto BDSM. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    lady barbara per me è un mito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +17,763
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 13/9/2016, 23:33) 
    Boh...a me sembra che con sta storia dei gusti sono gusti si appiattiscano le menti..non mi sto rivolgendo a Gisy e SIN...ma quando si vuol far passare per Mistress una che farebbe bene a fare la velina o simile mi sa che qualcosa non quadra..

    Sento odore di vanilla/finto BDSM. :)

    Può essere, però dico anche che la bellezza, così come l'intelligenza è un valore, e non va screditato. lo trovo ipocrita.
    Molti sono sensibili all'estetica che di per sé è un'arma di sottomissione, se vogliamo a volte inconscia a volte conscia, forse banale, ma basilare.
    Moltissimi si sottometterebbero ad una bella ragazza anche se non proprio geniale, solo una minimissima parte si sottometterebbe ad un'orco geniale. O una normale geniale.

    Dire che chi filtra il BDSM attraverso la mente sia migliore ?

    Per me certo lo è, ma trovo indiscutibile che ci siano dei dati di fatto dove bellezza e gioventù hanno di per sé un valore, e un valore anche molto alto dato che fa ampio raggio.
    Poi si può dire che certe cose non sono per tutti ( verissimo ), ma spesso chi si basa su questi criteri, si basa proprio sulla quantità di persone che la domme riesce a catturare e la domme quantifica le conquiste.

    Le soddifazioni più profonde e durature, in generale, ma non solo dal BDSM poi avvengono sì per filtri più profondi, e anche qui non credo di sbagliare nel dire che l'età ha un suo peso, in positivo questa volta.

    Dipende a chi si vuole piacere, se si vuole piacere, per cosa si vuole piacere se si vuole piacere, cosa ti piace ecc.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,277
    Reputation
    +17,763
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    giusto così, per dare un'idea, ecco cosa si legge di primo mattina nel forum più femdom d'Italia

     
    Top
    .
  12. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finezze :)
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,760
    Reputation
    +1,938

    Status
    Anonymous
    Pur non facendo fetish ma brutale SM, rispondo seccamente al quesito iniziale: io sono e sono sempre stato per le mature, anche quando avevo 20, quasi 20 anni fa. Perché? Maggior fascino mi verrebbe da dire di primo acchito, anche se so che il concetto è molto soggettivo.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Con me sfondate una porta aperta!!! Io adoro le donne mature ...fin troppo mature!! Perché ????.....
    Pelrche una donna matura ha un modo di porsi piu distratto quasi distaccato ma io lo dico sempre ci sono in giro Dell 60enni a cui una 20enne non tira dietro neanche le scarpe!!! Eeeeeee il profumo,i capelli, i piedini di una donna matura sono davvero sublimi!! E poi volete mettere una donna matura avvolta in una pelliccia di volpe!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  15. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere a che fare con una donna matura è difficile, molto.
    Ne esistono due tipi (indipendentemente dal bdsm o dal vanilla):
    -quelle che hanno piegato il capo e vivono la vita come viene o che si adattano ma attenzione, magari sono donne in carriera ma che hanno dovuto adeguarsi al luogo di lavoro ad esempio.
    Nonostante l'apparenza curata, sono stanche "dentro" ma per motivazioni varie evitano reazioni.
    -quelle "de coccio", che hanno rinunciato a piegare la testa, anzi la tengono ben diritta, anche se le vertebre fanno male...sono le più "difficili e pericolose" (in senso metaforico), se ne fregano delle convenzioni, hanno idee ben chiare, decidono per loro stesse.
    Sono pretenziose, perchè, se parliamo di bdsm, vogliono persone vere che riescono ad essere veri slave.
    Un consiglio? Lasciateci perdere, spesso non avete abbastanza palle, per noi.
    Cercate la gioventù o i soldi o che cosa vi pare.
     
    Top
    .
110 replies since 17/1/2012, 14:26   2064 views
  Share  
.