Gli uomini amano le donne mature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 17/9/2016, 19:53)
    Avere a che fare con una donna matura è difficile, molto.
    Ne esistono due tipi (indipendentemente dal bdsm o dal vanilla):
    -quelle che hanno piegato il capo e vivono la vita come viene o che si adattano ma attenzione, magari sono donne in carriera ma che hanno dovuto adeguarsi al luogo di lavoro ad esempio.
    Nonostante l'apparenza curata, sono stanche "dentro" ma per motivazioni varie evitano reazioni.
    -quelle "de coccio", che hanno rinunciato a piegare la testa, anzi la tengono ben diritta, anche se le vertebre fanno male...sono le più "difficili e pericolose" (in senso metaforico), se ne fregano delle convenzioni, hanno idee ben chiare, decidono per loro stesse.
    Sono pretenziose, perchè, se parliamo di bdsm, vogliono persone vere che riescono ad essere veri slave.
    Un consiglio? Lasciateci perdere, spesso non avete abbastanza palle, per noi.
    Cercate la gioventù o i soldi o che cosa vi pare.

    E' difficile anche avere a che fare con una donna giovane. Credo che il problema stia nella 'donna'
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Eppure anche sui social e più facle ottenere una amicizia e comunicare con una donna matura rispetto ad una giovane!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 17/9/2016, 19:53) 
    Avere a che fare con una donna matura è difficile, molto.
    Ne esistono due tipi (indipendentemente dal bdsm o dal vanilla):
    -quelle che hanno piegato il capo e vivono la vita come viene o che si adattano ma attenzione, magari sono donne in carriera ma che hanno dovuto adeguarsi al luogo di lavoro ad esempio.
    Nonostante l'apparenza curata, sono stanche "dentro" ma per motivazioni varie evitano reazioni.
    -quelle "de coccio", che hanno rinunciato a piegare la testa, anzi la tengono ben diritta, anche se le vertebre fanno male...sono le più "difficili e pericolose" (in senso metaforico), se ne fregano delle convenzioni, hanno idee ben chiare, decidono per loro stesse.
    Sono pretenziose, perchè, se parliamo di bdsm, vogliono persone vere che riescono ad essere veri slave.
    Un consiglio? Lasciateci perdere, spesso non avete abbastanza palle, per noi.
    Cercate la gioventù o i soldi o che cosa vi pare.

    E la miseria...sembra che parli di donne che han fatto la guerra e ne hanno patite di tutti i colori...ma una Milf serena e non angosciata dalla vita ci sará pure in giro?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Stavolta non concordo con Sin.
    Chi ama le giovani ( credo di averlo già detto ), e sono la maggioranza, non credo ne faccia solo una questione estetica, tonicità, bellezza, ecc, ma soprattutto - sposa - la leggerezza, laspensieratezza, la mancanza di pesantezza, che purtroppo con l'età si tende ad acquisire.
    C'è una citazione ( cito a braccio ) col tempo non c'è nulla che non diventi acido o muffo.

    Vuoi o non vuoi il decorso è simile, ci si indurisce, ci si canttivisce, o ci si stagna, casi rarissimi si prolunga lo stato d'animo giovanile, ma vuoi per x motivi non sarà più la stessa cosa.

    Un mio ex in effetti tutt'ora si mette con max 30 enni, da quando ha superato i 50 ( ora ne ha 63 ), è un uomo di cultura, un bell'uomo, ma credo per come lo conosco io, che non potrebbe mai stare con una over 40, che appunto col cavolo che resta - affascinata - dalla cultura, se poi non sei in grado di metterti in gioco in una relazione adulta.

    Eh sì, sul fatto invece che sia molto più impegnativo stare con coetanei cresciuti non v'è dubbio e concordo. ( vale anche per me che scanso più o meno da una vita la voglia di confrontarmi in relazioni paritetiche ), a volte mi lamento, ma nulla rispetto alle tragedie che vedo nelle coppie in generale, poi ci sono bellissime e splendide eccezioni, questo assolutamente.

    Preferire le donne mature quindi in che qualità ?

    Io farei sempre il distinguo in relazione all'età di chi preferisce.

    Se la preferisce un 20/30enne naturalmente la preferenza è espressa per idealizzazione, se la preferisce un altro uomo maturo ( capita raramente ), evidentemente c'è moltissima compatibilità, ( ad una erta età se è per adrenalina è perché ai davvero progetti comuni spaccati sennò meglio un libro ).

    Non mi stupisce l'ingenua uscita di Carlova, beh sì...chi è meno cagato è più facile che ti caghi.

    Mettiamoci anche l'idea che fare che in generale, dopo x anni che stai con una persona la libido si fotte completamente, che fare sesso col proprio partner dopo una relazione lunghissima è come voler andare a caccia e sparare su di un fagiano già morto. echecazzo non siamo ipocriti. Poi ripeto eccezioni esistono, ma restano tali.

    per antini

    CITAZIONE
    E' difficile anche avere a che fare con una donna giovane. Credo che il problema stia nella 'donna'

    Secondo me no !
    siamo alle solite dipende come nasce l'interazione, chi sei tu chi è lei, ma in linea di massima è molto più facile che una giovane si fidi di una persona più grande, e quindi sia più plasmabile, anche se è altrettanto vero che quella più grande nel caso sia l'uomo, è facilmente lusingato dalla ragazza giovane ed è portato a fare / vedere cose abbastanza irreal ( del resto la scegli per quello )

    Quindi più che dalla donna, dipende proprio dalla dinamica delle due parti.

    Edited by Gisy Scerman - 18/9/2016, 19:45
     
    Top
    .
  5. *SignoraInNero*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera new forum!
    Oggi mi avete fatto sentire fortunata.
    Rispondo ad alcuni di voi.
    Simpatico redskin, fra quello che io scrivo e come vivo c'è una certa differenza, quello che scrivo sono considerazioni generali, quello che vivo è diverso.
    Da un anno e mezzo il mio slave è Nimoy.
    Due lauree in ingegneria ed un lavoro del quale non posso scrivere pubblicamente.
    Ha superato i 50 anni.
    Io non sono una moneymistess e i regalini non mi interessano.
    I regali sì però.
    Pochi giorni fa mi si è rotta la fotocamera fuji e Nimoy ha provveduto (vedere foto allegata).
    Tre mesi fa mi si è rotto il notebook e lui ha provveduto con un nuovo Toshiba. (vedere foto allegata)
    A luglio, ci siamo fatti una vacanza a Trieste, all'albergo Duchi di Aosta, in piazza Unità.
    Ad agosto siamo stati a Ferrara e città vicine.
    La prossima meta sarà Praga.
    E' vero con l'età si ammuffisce, quando lui si stancherà di me o viceversa, magari potrei mettere una buona parola per qualcuna non solo interessata ai"regalini".
    Scrivetemi MP di candidatura, se siete interessate :)
    2gWpo
    Cordialmente,
    Sin, che ha tanti tanti problemi esistenziali :D :D :D

    Edited by *SignoraInNero* - 18/9/2016, 19:59
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    vabbè, io parlo della stanchezza nelle coppie a lungo termine ( in linea di massima ). chiaro che non va sempre così, ma va spesso e volentieri così, credo sia un dato di fatto.
    Credo che se appunto dopo una erta età invece si sta con dei coetanei al contrario, le motivazioni debbano essere davvero molto forti ( mentre spesso in giovane età ci ci combina molto più casualmente ad una erta età se si fanno delle scelte, si fanno appunto con un peso mooooolto diverso ) e quindi a meniché non si sia dei disperati le vedo più interessanti sul piano delle coppia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*SignoraInNero* @ 18/9/2016, 19:48)
    I regali sì però.
    Pochi giorni fa mi si è rotta la fotocamera fuji e Nimoy ha provveduto (vedere foto allegata).
    Tre mesi fa mi si è rotto il notebook e lui ha provveduto con un nuovo Toshiba. (vedere foto allegata)

    cazzo SIN, ma prenderteli nuovi senza aspettare che si rompano no?

    Gisy, sì hi ragione il problema sta nella relazione. E' che io da uomo e maschilista la mia parte non considero che posso essere io il problema. Però se ci ragiono un po' ci sta che a rompere i coglioni sia da entrambe le parti.

    Dopo non vedo tutta questa differenza. Chiaro che io preferisco le donne giovani e strafighe.

    Queste ti rompono le palle perché sono abituate a essere viziate, ricevere regali, averti a loro disposizione quando vogliono loro, ecc. Magari caratterialmente sono più plasmabili.... forse.

    Quelle di una certa età hanno il loro carattere, ma come diceva sopra qualcuno, anche più fame. E quindi ti vengono un po' più incontro. Per un po' almeno.

    Comunque personalmente ado oggi ho capito che vivo benissimo da solo. Incontro o frequento chi mi pare e quando mi pare e faccio quel che mi va. Viene considerato un comportamento un po' asociale, ma tutto sommato me ne sbatto i coglioni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 19/9/2016, 14:05) 
    cazzo SIN, ma prenderteli nuovi senza aspettare che si rompano no?

    Gisy, sì hi ragione il problema sta nella relazione. E' che io da uomo e maschilista la mia parte non considero che posso essere io il problema. Però se ci ragiono un po' ci sta che a rompere i coglioni sia da entrambe le parti.

    Dopo non vedo tutta questa differenza. Chiaro che io preferisco le donne giovani e strafighe.

    Queste ti rompono le palle perché sono abituate a essere viziate, ricevere regali, averti a loro disposizione quando vogliono loro, ecc. Magari caratterialmente sono più plasmabili.... forse.

    Quelle di una certa età hanno il loro carattere, ma come diceva sopra qualcuno, anche più fame. E quindi ti vengono un po' più incontro. Per un po' almeno.

    Comunque personalmente ado oggi ho capito che vivo benissimo da solo. Incontro o frequento chi mi pare e quando mi pare e faccio quel che mi va. Viene considerato un comportamento un po' asociale, ma tutto sommato me ne sbatto i coglioni.

    Non eri sposato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucia Schiava Di Gisy @ 19/9/2016, 14:33)
    Non eri sposato

    Una decina di anni fa. Ma una cosa breve
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Dopo non vedo tutta questa differenza. Chiaro che io preferisco le donne giovani e strafighe.

    su questo abbiamo gusti analoghi. anche se poi in verità quello che provo per le giovani strafighe è davvero molto istintivo, dopo pochissimo che le conosco in genere m'ammazzano ogni libido ( è il problema in generale di fare due chiacchiere con le persone ) anche se le esprienze più interessanti se parliamo dal punto di vista bi le ho avute con donne più grandi ( però ero molto giovane quindi forse ora sarebbe diverso )
    CITAZIONE
    Quelle di una certa età hanno il loro carattere, ma come diceva sopra qualcuno, anche più fame. E quindi ti vengono un po' più incontro. Per un po' almeno.

    uhm dipende, se restano fighe anche no. o se si sentono fighe ( distinguerei ).
    anche se, non voglio dire, io che vado spesso tipo in certi posti non costosissimi ma nemmeno economici in generale, mi capita di vedere le over tirarsela come delle merde, magari per perché si trovano in un negozietto un filino carino ( mi verrebbe da dire, ma do cazzo vuoi andare?) , se eri nobile ti facevi fare l'abito su misura mica compravi da guss o prada.

    C'è molta confusione, cosa che invece le giovani, non ti fanno pesare, cioè o se lo fanno lo fanno in un modo che io preferisco ( meno costruito e ridicolo tipo almeno non Passirano ancora al sogno borghese, ma basta essere fighe appunto )
    ci sono tanti però, come già dicevo lavoro con bellissime ragazze e alcune che sono davvero TOP non se ne rendono nemmeno conto e si sentono cesse, mi spiace per loro perché avrebbero un potenziale incredibile, in effetti vedere che non ci credono si riflette anche sulla libido dell'osservatore a mio parere.

    Edited by Gisy Scerman - 19/9/2016, 15:14
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    dare ragione ad un altro/a due volte nello stesso forum non è da me, ma sì certo, hai ragione: occorre distinguere.

    La 'ricca' stronza e ancora piacente, è chiaro che difficilmente è affamata... o magari si può permettere ciò che vuole. E te lo fa enormemente pesare. Però appunto qualche generalizzazione bisogna farla, perché alla fine se si entra nello specifico ognuno è un caso a sé.

    Di giovani strafighe che si sentono 'abbastanza' un cesso mi è capitato anche a me, peraltro a riferimento principale ho una città che Gisy conosce bene, quindi chissà... qualcuna era la stessa? Oppure è proprio un carattere comune.

    La cosa ridicola che ho visto è la 'ricca' ormai agée che si affanna a uscire con la giovane strafiga con la quale ha in contatto solo l'alta statura per sentirsi dire che sembrano sorelle. La vanità è così, un po' risibile, un po' apprezzabile a seconda della misura e della ingenuità con cui si manifesta.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    non credi Giulio, parlo di una ragazza con cui lavoro che sta a Bologna, ma ha origini meridionali, io la trovo bellissima, e lo è, ma si percepisce che non ne è del tutto consapevole.
    Ora non perché mette anfibi felpa ecc, perché una bella e bellissima può piacere ed emanare ascino anche in pigiamo ( più o meno :) ) però credo anche che in parte si indicativo della propria percezione, specie sotto i 25 anni. ( io spesso ribadisco non mi vesto in maniera troppo carina perché mi dà fastidio attirare l'attenzione di sconosciuti ), ma sotto i 25 la pensavo abbastanza diversamente, anche se più di 10 anni fa, mi pareva ci fosse realmente una discrezione diversa anche in chi ti osservava.

    Poi ci sono le mezze cesse che vogliono piacere a tutti i costi o si sono convinte di essere in un certo modo, ad alcune piacciano molto comunque. quindi a qualcosa giova.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/9/2016, 21:09)
    anche se più di 10 anni fa, mi pareva ci fosse realmente una discrezione diversa anche in chi ti osservava.

    Seguo il tuo ragionamento in tutto, ma non qui. Ora non ne ho la certezza e tu da donna avrai sensazioni diverse, ma a mio modo di vedere oggi è al massimo più evidente ciò che c'era anche prima.

    Poi che tu ti voglia mortificare secondo me è un peccato, però ovviamente fai tu
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 19/9/2016, 14:05) 
    Comunque personalmente ad oggi ho capito che vivo benissimo da solo. Incontro o frequento chi mi pare e quando mi pare e faccio quel che mi va. Viene considerato un comportamento un po' asociale, ma tutto sommato me ne sbatto i coglioni.

    Parole sante!

    Finalmente qualcuno che non ha paura di stare da solo, e soprattutto di non essere considerato uno "strano" perchè non si accoppia in maniera stabile e definitiva.
    La libertà di frequentare chi ti pare e quando ti pare non ha prezzo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Poi che tu ti voglia mortificare secondo me è un peccato, però ovviamente fai tu

    vedi Giulio per certe cose sei molto intelligente, ma per altre sei proprio ottuso, è come quando non concepisci che qualcuno possa stare anche con qualche donna cesso ed amarla o esserne sinceramente innamorato.
    Credo che la tua personale visione della donna ti faccia prendere posizioni troppo radicali.

    Io non mi voglio mortificare, mi piaccio, ma non me ne frega nulla di apparire figa ( tutto al più mi sento tale, se la vogliamo mettere sulla modestia, ma come persona, non come donna, non mi piace il sessismo ); se tu poi pensi che la donna perché sia donna debba esporre la sua immagine nell'iconografia di Femmina è altra cosa, ma io non sono quel tipo di donna, almeno non nella vita comune.

    Tra video, e cosa varie di attenzioni ne ho fin troppe, e onestamente "tirarmi" per sentirmi suonare il clacson o fischiare dal tamarro di turno, o dallo sfigato modenese che puntualmente mi chiede se sono straniera, non ne ho molta voglia. Poi te dici "mortificazione" per me è tranquillità. Mettici pure che l'idea che un uomo si ecciti nel raggio di 500 metri da me mi dia noia ( ahah ) ecco.

    So benissimo che per molti è deludente sapere che a me non interessa più di tanto attirare quell'attenzione, ma è così. e mi esporrò sempre e solo di più nei appositi canali ( nel caso ) o in vesti ben diverse da quelle della fetish/faatal/girl

    Quindi, cambiano le cose, cambiano le priorità, tra un po' sfiorerò l'ascetismo più completo :)

    Poi chi mi ama mi segua, solo l'adorazione per me non è sufficiente. please, datemi del Coloro che il Lei mi va stretto ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/1/2012, 14:26   2064 views
  Share  
.