Gli uomini amano le donne mature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    anni fa intervistai Lady Femina https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=41822725 su suggerimento di FetishDea, ho visto che è ancora attiva anche lei penso sia di un'età simile , ecco il suo sito Lady Femina

    sigh 10 anni fa.... ;_; ;_; ;_; ;_;
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,760
    Reputation
    +1,938

    Status
    Anonymous
    Sì, io mi ricordavo intorno ai 70 (tipo 71 o 72) poi poco fa ho letto 69 sul suo twitter, e comunque nella presentazione scrive "over 60".

    Cordialmente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,089
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 18/4/2020, 21:40) 
    Mistress Sofia, sì, la conoscevo già: 69 anni portati divinamente direi.

    Cordialmente

    Questo splendore avrebbe 69 anni?? 🤔🤔

    https://twitter.com/sherrylever/status/125...8686243841?s=20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sanno il fatto loro
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    244
    Reputation
    +6

    Status
    Anonymous
    Come fantasia le donne mature hanno sempre il loro perché, danno quella sensazione di tornare bambini al loro cospetto, come quella fantasia di quel qualcosa di proibito di cui ancora non si aveva la piena consapevolezza da più piccoli. Ricordo un po' di anni fa sul tubo alcuni canali di modelle fetish e mistress di una certa età che avevano molto seguito, questa qui poi era un qualcosa di indescrivibile

    jpg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ti trasmettono il fascino dell'esperienza e della superiorità
     
    Top
    .
  7. erosonosarei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda l età non è così influente. La freddezza sta ovunque, nascosta nelle persone più svariate, e l' esperienza di per sé non è sinonimo di calore. Prediligo la genuinità, la schiettezza e la spontaneità, ovunque si nasconda.
    Però non vedo questo dostacco evidente tra mature o giovani; chiaro, percepisco che ognuno è figlio del tempo che vive e ne riflette difetti. Ma non sono categorico e non ho preferenze.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    766
    Reputation
    +146
    Location
    Stati Uniti

    Status
    Offline
    Ad essere sincero, a me non attirano molto, preferisco le ragazze tra i 18 e 30 anni di età massimo, una donna over 35 per piacermi deve essere davvero bella, tipo alessandra ambrosio, bar refaeli, charlize theron.

    Edited by Sergio260 - 30/7/2022, 11:46
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Ho affermato da qualche parte che in generale tendo a prediligere le donne agee rispetto alle giovanissime, forse perché si avvicinano di più alla mia età, poi se ci penso bene anche quando ero giovanissimo venivo attratto maggiormente dalle donne mature. Non conosco il motivo di questa mia preferenza, fatto sta' che se una giovane donna mi attrae non pongo comunque paletti, dipende da cosa percepisco in lei.
    Questa che hai postato sopra appare una bella donna, il trucco aiuta moltissimo, il conoscerla come persona potrebbe incidere sul giudizio.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Su insta seguo questa signora che credo stia tra i 50 e 60 anni. E devo dire mi attrae parecchio, mi eccita nel vero senso della parola. Sarà che sfoggia un outfit particolare, sarà per il suo sguardo, sarà...boh, ogni volta che la vedo mi immagino ai suoi piedi. :XD:



     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    I ritocchi ci sono indubbiamente (come nella foto che hai pubblicato tu :P ) oramai ne fanno larghissimo uso tutti, anche le ragazze giovanissime.
    Posso aggiungere, per constatazione, che le foto nude e crude tendono ad super esaltare i difetti, e poterli "correggere" analogicamente come si faceva un tempo, è estremamente arduo. La tecnologia digitale è di grandissimo aiuto per tutti indistintamente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    I ritocchi ci sono indubbiamente (come nella foto che hai pubblicato tu :P ) oramai ne fanno larghissimo uso tutti, anche le ragazze giovanissime.

    ma sì, davvero, ma che senso ha ? lavoro con ragazze che già a 23 anni si gonfiavano le labbra, quando qualcosa va di moda che sia bello o brutto evidentemente l'occhio vede quella cosa come irrinunciabile.

    La signora in questione mi pare molto photoshot, ha comunque indubbiamente delle belle gambe, anche se come già detto, over ( in tutti sensii ) not for me, né di età né di peso, poi è ovvio che eccezioni ci possono essere in donne particolarmente curate etc...
    ma è raro per dire che prediliga per...

    poi altra nota, io vedo onestamente che quando pubblico video con figure molto giovani in genere piacciono di più...
    mentre sul magro la questione è diversa, il magro viene preferito se non è comunque eccessivo e ha un aspetto sano.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    I ritocchi come abbiamo detto li utilizzano un po' tutti. Da distinguere quelli sul fisico. Nel viso in particolar modo (con il cosiddetto filler), che può essere momentaneo della durata di un mese circa per gonfiare zigomi, labbra e "stirare" la pelle. Poi vi è il trucco (make-up) pesantissimo. Ricordo che un tempo alle donne bastava un rossetto, la matita, l'ombretto e un po' di fard. Oggi se ne usano almeno una decina insieme, in più si sono aggiunte le ciglia finte.
    Non lo dico per criticare, certe volte se il trucco è fatto bene mi piace molto, anche se capisco che è niente di più che una maschera. :D
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +423
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (subname @ 19/4/2020, 15:41) 
    Come fantasia le donne mature hanno sempre il loro perché, danno quella sensazione di tornare bambini al loro cospetto, come quella fantasia di quel qualcosa di proibito di cui ancora non si aveva la piena consapevolezza da più piccoli. Ricordo un po' di anni fa sul tubo alcuni canali di modelle fetish e mistress di una certa età che avevano molto seguito, questa qui poi era un qualcosa di indescrivibile

    jpg

    Questa frase credo rispecchi al meglio cosa provo quando mi trovo davanti a una donna più grande. Anche solo 10 anni di differenza bastano a farmi scattare quella particolare voglia di esplorare insieme il fetish, con un'apparente ingenuità che ti fa tornare un po' bambino e che ti fa sembrare tutto un gioco innocente, anche se sai benissimo quello che state facendo.

    E sarò imbarazzante, ma è per questo che trovo più eccitanti termini come "mommy" piuttosto che "dea, padrona, signora"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,278
    Reputation
    +17,768
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    E sarò imbarazzante, ma è per questo che trovo più eccitanti termini come "mommy" piuttosto che "dea, padrona, signora"

    Sono altre "distanze" ;)
     
    Top
    .
110 replies since 17/1/2012, 14:26   2064 views
  Share  
.