video su youtube

femdom con piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,876
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robycotto @ 10/10/2013, 22:53) 
    E' vero,pero' la vera umiliazione è esser considerato se si venisse a scoprire un leccapiedi o un cornuto,che nella nostra societa' maschilista non è per niente una cosa bella,diciamo che l'umiliazione è data dalla vergogna di esser scoperto,poi alcune mistress vogliono essere adorate e mi hanno confessato che le piace quando le leccano i piedi,a meno che' non mi hanno detto una bugia,ma non penso.Poi bisogna vedere come te li leccano :rolleyes:

    sono tutte stronzate fidati di dominare con piedi alle donne non gli frega nulla, se non funzionalmente al fatto di sapere che stanno esercitando un dominio più generale.
    Se la dominazione diventasse efficace anche grattandovi i gomiti sarebbe identico.

    Il fatto dell'umiliazione pubblica è un alrto paio di maniche, io preferirei di gran lunga magari umiliare sul lavoro, mettendo in evidenza delle incompetenze per dire.

    Poi è chiaro che le tipe di dicono sìsìs ci piace, pur di tirare su due soldi, direbbero qualunque cose, ma la realtà è ben diversa.

    Ma ognuno è libero di credere ciò che vuole.
     
    Top
    .
26 replies since 10/10/2013, 18:21   653 views
  Share  
.