Gelosie tra slaves
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    47.37%
    9
  • 36.84%
    7
  • dipende
    10.53%
    2
  • altro
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Gelosie tra slaves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Non concordo, se uno slave non è complementare alla mia idea di dominazione per me il rapporto è off.
    Ci deve essere anche un gioco di seduzione forse ( anche se diciamo chiaramente che la maggior parte degli slaves è sedotta in principio da se stessi e dall'idea che hanno di una donna a prescindere ) , sono equilibri delicati, ma non devono far in modo che la Padrona si stressi in nessun modo, se io devo riprendere più volte un mio sottoposto è già fuori dalla mia idea di poter essere privilegiato e anzi, siccome a me non va proprio di dare soddisfazioni di questo genere perché comunque può essere stressante, li invito cordialmente ( sia mai di far un favore) di andare pure da qualcun'altra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Vorrei riprendere questa tematica.
    spesso capita che alcuni ex sub che hanno frequentato Mistress anche conosciute, presentino tratti tutt'altro che sub, ma addirittura le perseguitino, stalker, gelosie; anche se può non sembrare quella della mistress, specie quella che si espone non è affatto facile. e quindi come si tutela realmente una mistress esposta ?

    è, mi verrebbe da dire il prezzo da pagare in termini di rischi per chi ha un harem, che però non sempre è così "gestibile", inoltre è una domanda che mi pongo spesso, quanto la vita privata di una mistress possa essere condizionata dal suo lavoro e come i suoi sub percepiscano la sua condizione di persona al di fuori dell'ambito mistress.

    certo sarebbe bella qualche testimonianza femminile :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Credo che nei rapporti umani il "rischio" di affezionarsi troppo, anche nei confronti di "professioniste", ci sia sempre, è per questo che secondo me dovrebbe essere la mistress a creare quella sorta di distacco che eviti di illudere lo schiavo... (per distacco intendo che nel rapporto padrona-schiavo le questioni della vita privata dovrebbero essere lasciate fuori... )poi è pur vero che a volte non è possibile controllare del tutto queste situazioni...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,498
    Reputation
    +2,197
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    premesso che non sono una mistress professionista, in quanto per me si tratta solo di un gioco di ruolo tra me il mio compagno ed una ristrettissima cerchia di amici discreti e molto fidati, ritengo che un dominato, non possa avere alcun potere di interferire sulle scelte di chi è dominante.
    l'invasione poi nella sfera privata di qualsiasi persona ritengo che debba essere perseguita e punita, questa si, e molto severamente, con ogni mezzo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    credo che da una parte, quando si parla di BDSM sia molto più semplice trovare persone che tendano all'ossessione, non per nulla, l'idolatria della "DEA" è qualcosa che esula dal concetto usuale, nel quale l''attaccamento scatta se c'è di norma anche un coinvolgimento pregresso sentimentale, o una struttura più simile all'entità di coppia.
    La donna, in questo caso è "L'oggetto dei desideri" per chi la osserva, per chi la viva, in quanto rappresenta esattamente l'oggetti/soggetto del proprio feticismo; non è raro che mi scrivano clienti addirittura per i video che si ossessionano delle modelle con cui lavoro, senza averle nemmeno mai viste nel reale; il genere credo vi sia un bisogno di dipendenza decisamente superiore alla norma per chi sviluppa passioni femdom e feticistiche, e quindi in maniera naturale, un feticista può tendere ad ossessionarsi maggiormente; non che questo non possa capitare nella realtà tra persone che non c'entrano nulla; ma di certo chi si espone in tal senso ( mistress ) e che per indole o lavoro tende a creare rapporti di dipendenze anche per poter esercitare una propria autorità, rischia molto.
    Alcune che ho conosciuto hanno smesso anche a causa di problematiche poi sviluppatesi di conseguenza a queste dinamiche.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    622
    Reputation
    +208
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Nel caso di clienti che si ossessionano di una o più modelle, posso chiederti, se non sono troppo
    indiscreto, come ti comporti?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fetishrevolver @ 26/2/2018, 12:23) 
    Nel caso di clienti che si ossessionano di una o più modelle, posso chiederti, se non sono troppo
    indiscreto, come ti comporti?

    se si parla di ossessiona, naturalmente il cliente si direziona verso una sola ragazza, se oramai se non conoscessi queste forme di "addicted", potrei dire che addirittura in alcuni casi se ne "innamora" virtualmente; talvolta conde questo innamoramento dalla questione feticistica altre volte no; si cerca di dissuadere il cliente, tramite il fatto che chiaramente le ragazze hanno una loro vita privata e una privacy da rispettare, il problema diviene maggiore quando sono molto esposte e quindi anche raggiungibili "tramite i social" mi è capitato tantissime volte che mi riferissero di essere state contattate, e magari in alcuni casi il cliente chiedesse direttamente a loro anche di fare dei video, ( ma questo è un problema minore ); i altri casi ho bloccato utenti, ma che tanto, come spesso accade tornano sotto altri nickname o altri account ( anche se si riconoscono per le modalità di approccio etc ).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,764
    Reputation
    +1,945

    Status
    Anonymous
    Come ho già detto nella discussione https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=61493459 Corna, FLR e condivisione e sono sicuro anche da altre parti, per me no, non sarebbe un problema condividere la mia fortuna con altri slave perché tendenzialmente non sono una persona gelosa.
    E' vero che non mi sono mai trovato in una situazione seria e duratura di questo tipo però per qualcosa ci sono andato vicino.
    In linea di massima poi credo che esista un certo cameratismo tra gli slave, non una competizione, quindi difficilmente potrebbero ingenerarsi gelosie.

    Cordialmente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    Dio ritorno su questo tread e rivedo il mio vecchio account....quello che ero prima di diventare Lucia grazia alla Padrona Gisy Scerman.....la sua opera sulla mia mente è stata eccelsa, privazione del sonno, trasformazione in una donna vogliosa....

    penso che dopo 7 anni abbia capito la reale dimensione di uno slave.
    all inzio siamo tutti vogliosi di desiderare continue attenzioni e questo ci ingelosisce verso che crediamo le abbia al posto nostro.
    ero così; e ciò mi aveva fatto diventare veramente ossessivo.
    Poi la Padrona ha imposto la sua legge.
    Ho capito che lo slave ha la sua dimensione: ovvero soggiacere ai desiderata della Padrona.
    Sarà Lei a decidere come e quando sfruttarci e abusarci.
    Noi lo dobbiamo accettare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonycorti @ 2/4/2020, 20:54) 
    Come ho già detto nella discussione https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=61493459 Corna, FLR e condivisione e sono sicuro anche da altre parti, per me no, non sarebbe un problema condividere la mia fortuna con altri slave perché tendenzialmente non sono una persona gelosa.
    E' vero che non mi sono mai trovato in una situazione seria e duratura di questo tipo però per qualcosa ci sono andato vicino.
    In linea di massima poi credo che esista un certo cameratismo tra gli slave, non una competizione, quindi difficilmente potrebbero ingenerarsi gelosie.

    Cordialmente

    se il bene primario è per la propria padrona, la cosa più sensata è che gli slaves siano collaborativi tra loro proprio per dare il beneficio massimo a lei, questo se è vero che come spesso si dice che il bene suo è la prima cosa, è sensato. ( sempre che lo si pensi / senta veramente )
    bisogna vedere poi quanto sono realmente motivati in questa ottica. Solo chi c'è c'è dentro lo sa, e quindi propendo che tra slaves veri possa accadere, anche se spesso mi è capitato di alcuni che andavano in conflitto perché volevano essere migliori di altri :)
    ma anche questa a suo modo è una spinta motivazionale...

    Lucia Anima Inquieta - vogliamo ricordare perché hai cambiato account ? :P
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    ero indisciplinata, egocentrice, ossessiva e per questo la Padrona mi aveva giustamente bannato l'account
    Ho poi dovuto sudare le c.d. 7 camicie per poter essere riammesso nella sua porcilaia
    da lì in poi la Magnifica Gisy ha tirato fuori il mio lato femminile nasosto e sono diventata Lucia
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    101
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Sebbene non mi riconosca nella definizione di "slave" volevo dare un parere esterno sull'argomento, soprattutto sull'argomento gelosia, anche in generale.
    La gelosia secondo me può anche avere risvolti positivi, specie quando è poca. Diciamo che stimola a fare di meglio, a trattare meglio l'altra persona. Ma specie in un rapporto femdom direi che è da eliminare al più presto, e anzi essere felici se la donna riesce a stringere altri rapporti che la fanno stare bene.
    L'esclusività ha anche senso ma dipende dal tipo di rapporto. In un rapporto slave-padrona è ovviamente privo di senso, gli slave dovrebbero essere contenti di servire al meglio una medesima padrona e dovrebbero riconoscere nell'altro l'amore per la padrona.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Concordo su ogni parola, la gelosia non deve mai scavalcare una determinata soglia perché sia "funzionale".

    CITAZIONE
    L'esclusività ha anche senso ma dipende dal tipo di rapporto. In un rapporto slave-padrona è ovviamente privo di senso, gli slave dovrebbero essere contenti di servire al meglio una medesima padrona e dovrebbero riconoscere nell'altro l'amore per la padrona.

    è così.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    865
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2014, 19:10) 
    Una domanda curiosa, voi slaves siete gelosi del rapporto che la vostra mistress o Padrona o ipotetica tale può avere con altro schiavi ?
    Magari spiegate anche il perché
    :)

    io credo che tutti un po' lo siano.... se vi è una rapporto senza mercimonio vi è magari una situazione di invaghimento simile a quella che può avere una persona innamorata di un rapporto vanilla. Ciò premesso credo faccia parte del ruolo anche la possibilità, per la mistress, di poter avere altri slave e la cosa va accettata. tutto dipende poi dagli accordi e da come si vuole vivere il rapporto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    101
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 6/5/2020, 08:32) 
    Concordo su ogni parola, la gelosia non deve mai scavalcare una determinata soglia perché sia "funzionale".

    CITAZIONE
    L'esclusività ha anche senso ma dipende dal tipo di rapporto. In un rapporto slave-padrona è ovviamente privo di senso, gli slave dovrebbero essere contenti di servire al meglio una medesima padrona e dovrebbero riconoscere nell'altro l'amore per la padrona.

    è così.

    La gelosia, oltre quella soglia diventa tirannia e controllo della vita di un'altra persona, ma anche in ambienti vanilla direi.

    In un rapporto sub/dom dovrebbe essere sempre più diffuso il sentimento di soddisfazione del sub nei confronti delle cose che capitano al dom: se la dom riesce a trovare altri rapporti con altri sub che la fanno stare bene non capisco perché essere gelosi, mica per questo la dom non sarà più interessata a continuare il rapporto con te.
    La possessività fa sempre male.
     
    Top
    .
91 replies since 5/3/2014, 18:10   1468 views
  Share  
.