Gelosie tra slaves
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    47.37%
    9
  • 36.84%
    7
  • dipende
    10.53%
    2
  • altro
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Gelosie tra slaves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che forse non ho capito il discorso.

    Sono sempre stato contrario ad instaurare rapporti con persone già occupate o comunque con una schiera di persone intorno, aldilà di fiducia e numero. Più di una volta ho tentato di provarci ma sono tutti falliti perché non rientra nella mia mentalità che una donna possa attorniarsi di più persone, non per un senso di libertà o meno ma perché credo che più persone si abbia intorno più aumenta il lavoro di monitorare chi ci sta attorno e secondo me a lungo andare avere più sub intorno finisca con scontentare non 1 o 2 ma un sufficiente numero di slave che poi per mille ragioni girano i tacchi e se ne vanno.

    Odio visceralmente sentirmi o essere trattato come polli in batteria, se fossi un segaiolo bavoso non mi porrei nemmeno domande e starei lì a fare il giullare di turno ma per me sia l'uomo che la donna dovrebbero focalizzarsi su questo ambito con una persona, poi può avere amici etc ma su questo non si può avere un'orgia mobile oggi tutti qui, domani tutti.

    Sempre secondo me poi soprattutto la figura della donna scade un po' se si mostra con molti uomini intorno e credo che valga anche il contrario.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Io credo che non ci dovrebbe essere gelosia tra gli slaves di una Mistress.
    Tutti quanti dovrebbero ambire ad uno stesso fine, soddisfare i desideri della dea e renderle la vita più facile.
    Poi é comprensibile che essendo tutti sottomessi e dipendenti da lei si possa creare una sorta di competizione, che in ogni caso potrebbe giovare alla Padrona e quindi non sarebbe una cosa negativa.
    Io personalmente non sono geloso, e non sono interessato a sapere il rapporto che la Padrona ha con gli altri schiavi, mi basta sapere che ne trae giovamento.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (yllra @ 6/5/2020, 19:34) 
    Premetto che forse non ho capito il discorso.

    Sono sempre stato contrario ad instaurare rapporti con persone già occupate o comunque con una schiera di persone intorno, aldilà di fiducia e numero. Più di una volta ho tentato di provarci ma sono tutti falliti perché non rientra nella mia mentalità che una donna possa attorniarsi di più persone, non per un senso di libertà o meno ma perché credo che più persone si abbia intorno più aumenta il lavoro di monitorare chi ci sta attorno e secondo me a lungo andare avere più sub intorno finisca con scontentare non 1 o 2 ma un sufficiente numero di slave che poi per mille ragioni girano i tacchi e se ne vanno.

    Odio visceralmente sentirmi o essere trattato come polli in batteria, se fossi un segaiolo bavoso non mi porrei nemmeno domande e starei lì a fare il giullare di turno ma per me sia l'uomo che la donna dovrebbero focalizzarsi su questo ambito con una persona, poi può avere amici etc ma su questo non si può avere un'orgia mobile oggi tutti qui, domani tutti.

    Sempre secondo me poi soprattutto la figura della donna scade un po' se si mostra con molti uomini intorno e credo che valga anche il contrario.

    Mi spiace tu abbia una visione "viscida" dalla faccenda poli.
    Io non la vedo e non la vivo così, fermo restando che ovviamente c'è la persona di preferenza e poi possono esserci altri. Ma l'idea che siano segaioli no, Personalmente non sceglierei mai slaves che ritengo segaioli nel senso del termine, poi le seghe naturalmente se le possono fare anche loro ( la cosa non mi riguarda ) a menoché non sia io a chiedere.
    Ma perché hai questa idea ?
    Personalmente se si sceglie si sceglie a empatia, a struttura animica, spirituale sentimentale, almeno con chi vuoi vicino. Poi certo nel caso di altri - servi - non nego che certe indagini mi interessa relativamente approfondirle, come dice più di qualcuno, scopo del sub o dei sub è davvero la devozione e alleggerire e rendere migliore la vita della propria Miss di riferimento; ovvio che tutti abbiamo bisogno del rapporti dare/ricevere, quindi è più naturale che slave con preferenza al worship siano dediti in certi termini ad una donna di riferimento, ( dipende anche da cosa vuole la donna di riferimento ).

    Per certi slaves è esattamente il contrario della tua visione, più una domme ha potenziali slaves più è potente ad esempio. perché significa esternedere le sue possibilità di benessere ( questo più nell'immaginario che nella realtà ). Ma prendi anche MM internazioni che campano con la loro immagini e hanno MS da tutto il mondo che sono davvero soggiogati dalla loro immagine...( resta il fatto che costruirsi un'immagine credibile che funziona è atto di altra imprenditoria e non è banale ).
    Ma torniamo alle Miss pratiche e lasciamo perdere il virtuale...perché dici che si screditano ?

    Ho avuto periodi che avevo lo slave imbianchino, quello che mi faceva la spesa, quello autista, quello che puliva casa, poi avevo la mia storia vanilla allora col mio fidanzato.
    Non entravano in conflitto tra loro, non facevo sessioni, ma per loro rendersi utile faceva già parte della gratificazione.
    Ovvio che per rapporti più stretti non puoi mettere troppa energia per troppe persone, quello no, e concordo. E qui entriamo in merito nel dire che, il rapporti veramente unico che l'hai con una persona, però ci possono essere anche altre gratificazioni con altre.

    Per il resto concordo con Alterjoy

    CITAZIONE
    Io credo che non ci dovrebbe essere gelosia tra gli slaves di una Mistress.
    Tutti quanti dovrebbero ambire ad uno stesso fine, soddisfare i desideri della dea e renderle la vita più facile.
    Poi é comprensibile che essendo tutti sottomessi e dipendenti da lei si possa creare una sorta di competizione, che in ogni caso potrebbe giovare alla Padrona e quindi non sarebbe una cosa negativa.

    ecco, in linea di massima concordo, però aggiungo anche che è più facile pensarla così, fin quando si ha in mente di mantenere il rapporto virtuale e quindi limitare le interazioni personali, lo dice bene questa tua frase

    CITAZIONE
    Io personalmente non sono geloso, e non sono interessato a sapere il rapporto che la Padrona ha con gli altri schiavi, mi basta sapere che ne trae giovamento.

    se non vuoi entrare in merito come spesso accade, significa che il tuo tipo di appagamento è per lo più autoreferenziale, tutti gli slaves veramente coinvolti sia virtuali che no, comunque erano sempre molto interessati agli spostamenti degli altre e sapere come agivano a mio benificio.
     
    Top
    .
  4. yllra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è viscida e come, come potrei mai farmi piacere l'idea di avere a che fare (nel mio caso) con una donna adorata da più persone, servita e magari che ha fatto sessioni o più semplicemente è stata con più uomini?.

    Applico la stessa regola che applicherei per l'amore: no persone usate/adorate/servite/amate da altri.

    Io voglio servire una donna perché ci tengo a quella determinata persona non perché si tira in mezzo un senso di inferiorità o superiorità.

    Mi spiace, sarò sincero ma per me le donne che si circondano di più persone tanto per divertirsi in modi non tradizionali diciamo così DAL MIO PUNTO DI VISTA non sono tanto diverse dalle puttane, poi saranno persone perbenissimo etc tutte cose positive che possiamo dire ma il ragionamento e la sensazione per me ritorna sempre alla figura della puttana. La maggioranza già so che non sarà d'accordo però io la vivo così.

    La donna vuole farsi servire, bene, si prende la briga di avere un rapporto, il migliore che possa avere con la persona X Y e poi potrà farsi pagare e regalare tutto ciò che più desidera e dallo slave subire tutto ciò che gli passa per la mente.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    io penso che il vero obiettivo sia rendere la Domina sempre più felice e quindi gli schiavi piuttosto che essere gelosi tra di loro dovrebbero collaborare per dare sempre di più
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    CITAZIONE
    se non vuoi entrare in merito come spesso accade, significa che il tuo tipo di appagamento è per lo più autoreferenziale, tutti gli slaves veramente coinvolti sia virtuali che no, comunque erano sempre molto interessati agli spostamenti degli altre e sapere come agivano a mio benificio.

    Io mi sento molto coinvolto dal rapporto con la domme, credo che questo mio atteggiamento di non interessarmi a cosa fanno gli altri slaves sia dovuto ad una forma di autocontrollo, nel senso che non sapendo cosa fanno ho meno rischi di spingermi oltre il limite.

    Secondo Voi Gisy Scerman dovrei cambiare questo comportamento?
    Intimamente credo di avere il desiderio di essere il migliore degli schiavi della mia Padrona, e sapere come si comportano gli altri sarebbe uno stimolo per migliorarmi, ma allo stesso tempo ho anche paura di non essere all'altezza.
    Di sicuro vorrei essere un bravo schiavo, e non anteporre il mio volere a quello della Padrona.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alterjoy @ 8/5/2020, 09:52) 
    CITAZIONE
    se non vuoi entrare in merito come spesso accade, significa che il tuo tipo di appagamento è per lo più autoreferenziale, tutti gli slaves veramente coinvolti sia virtuali che no, comunque erano sempre molto interessati agli spostamenti degli altre e sapere come agivano a mio benificio.

    Io mi sento molto coinvolto dal rapporto con la domme, credo che questo mio atteggiamento di non interessarmi a cosa fanno gli altri slaves sia dovuto ad una forma di autocontrollo, nel senso che non sapendo cosa fanno ho meno rischi di spingermi oltre il limite.

    Secondo Voi Gisy Scerman dovrei cambiare questo comportamento?
    Intimamente credo di avere il desiderio di essere il migliore degli schiavi della mia Padrona, e sapere come si comportano gli altri sarebbe uno stimolo per migliorarmi, ma allo stesso tempo ho anche paura di non essere all'altezza.
    Di sicuro vorrei essere un bravo schiavo, e non anteporre il mio volere a quello della Padrona.

    Ma no, secondo me dipende da chi è l'interlocutrice, se il vostro rapporto appaga entrambi che problema c'è ? è sempre una questione di cosa si dà e cosa si riceve nei rapporti.
    Non credo in modus operandi assoluti.
    Capisco che nel tuo caso avendo già una relazione stabile potrebbe essere difficile lasciarti andare veramente con la parte dominante esterna, ma forse è proprio questo che cerchi qualcosa che non ti impegni totalmente, anche perché non credo veramente che si possa vivere la totalità del rapporto quando e se hai un'altra storia. Come mai si potrebbe ? rimane un role play che non per questo è poco appagante, ma di sicuro diverso da come potrei intendere io un rapporto D/s più totalizzante.
    Dipende cosa vuoi tu, e cosa vuole l'altra parte. Come sempre bisognerebbe essere allineati... Ma se questo c'è, e la tua Miss di riferimento è appagata direi che può bastare.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Grazie Gisy, avete inquadrato perfettamente la situazione.
    Non posso vivere un rapporto totalizzante ed essere unicamente devoto alla Miss, Lei per adesso si dimostra soddisfatta dalla mia adorazione, mi stimola e al momento giusto mi usa come moneyslaves.
    Certo non è una situazione semplice da gestire, ma anche il fatto di riuscire in qualche modo a farlo può essere una dimostrazione di sottomissione nei confronti della Padrona.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alterjoy @ 8/5/2020, 12:20) 
    Grazie Gisy, avete inquadrato perfettamente la situazione.
    Non posso vivere un rapporto totalizzante ed essere unicamente devoto alla Miss, Lei per adesso si dimostra soddisfatta dalla mia adorazione, mi stimola e al momento giusto mi usa come moneyslaves.
    Certo non è una situazione semplice da gestire, ma anche il fatto di riuscire in qualche modo a farlo può essere una dimostrazione di sottomissione nei confronti della Padrona.

    Domanda, come gestisci emotivamente la situazione con la tua compagna ? ovvero interferisce per te avere parallelamente interesse findo/femdom nella tua vita privata ? se si in quale misura ?
    credo cambi radicalmente la situazione se tu ti dovessi dedicare solo al rapporto fin, credo che solo il virtuale verrebbe stretto, ma magari è una mia idea, e forse chi mantiene il virtuale a lungo ( mi è capitato ) lo fa anche per auto-tutelarsi in fin dei conti
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Inizialmente tutto bene, per motivi nostri dovevamo essere separati per qualche giorno e poi lo siamo rimasti forzatamente a causa del covid.
    Il periodo di solitudine ha fatto si che la findom prendesse il sopravvento e per un paio di mesi é stato abbastanza facile gestirla.
    Ora siamo tornati a convivere e le cose sono più complicate, ma devo dire che sto riuscendo a tenere abbastanza separate le due cose sul piano emotivo anche se spesso mi ritrovo a pensare alla mia padrona, e ho notato che sto dormendo meno, o meglio, mi capita di svegliarmi pensando a lei...
    Ragionandoci potrei dire di vivere due rapporti findom, uno vanilla e un bdsm☺️.
    Sono coinvolto nel rapporto con la domme, ora abbiamo pianificato che ci sentiremo in giorni concordati, ma questo coinvolgimento non ha stravolto più di tanto il rapporto con la mia compagna, che era la mia paura principale; mi sento sempre molto legato a lei, ci sto bene e quello che sto facendo non riesco a considerarlo come un tradimento.
    Penso anche io che se non avessi una compagna, probabilmente cercherei di far sì che il rapporto si sviluppasse anche nel reale, a dire il vero la curiosità già ci sarebbe anche adesso, ma razionalmente cerco di evitarlo proprio per proteggere il rapporto con la mia compagna..
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Penso anche io che se non avessi una compagna, probabilmente cercherei di far sì che il rapporto si sviluppasse anche nel reale, a dire il vero la curiosità già ci sarebbe anche adesso, ma razionalmente cerco di evitarlo proprio per proteggere il rapporto con la mia compagna..

    in questo casi di norma poi si sceglie se continuare parallelamente, se preservare il rapporto principale ed estinguere l'altro, più raramente di dedicarsi completamente all'altro. queste nel lungo termine le alternative è difficile mantenersi comunque paralleli, perché energeticamente poi ci si dà più ad uno che all'altro di norma e tenere le cose in parallelo può diventare faticoso oppure si tende ad essere meno appagati del rapporto secondario.
    Non hai mai pensato di coinvolgere la tua compagna in dinamiche findom/femdom ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Online
    Mi rendo conto che a lungo andare portare avanti due rapporti comporterà di sicuro delle criticità e riuscire a gestirli non sarà semplice.
    Razionalmente la scelta più facile sarebbe interrompere il rapporto findom, sarà da valutare il livello di appagamento dei due rapporti e vedere soprattutto come si svilupperà il rapporto con la domme.
    Certo che rimettersi in gioco abbandonando una relazione stabile per dedicarsi completamente a servire la propria Dea sarebbe una scelta estremamente difficile da fare anche se emotivamente e mentalmente molto stimolante.

    CITAZIONE
    Non hai mai pensato di coinvolgere la tua compagna in dinamiche findom/femdom ?

    Questo sinceramente è il punto sul quale mi sento più in difficoltà.
    Qui entra in gioco la paura di rovinare un rapporto che dura già da anni; la mia compagna non sa nulla di queste inclinazioni, e la mia passione per la findom, per la quale sto prendendo piena consapevolezza poco a poco, non credo che la accetterebbe, anzi se lo sapesse penso che ciò probabilmente metterebbe in crisi la nostra relazione.
    Non saprei proprio come affrontare la questione, anche perché lei non ha mai dimostrato interesse per queste dinamiche.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2014, 18:10) 
    Una domanda curiosa, voi slaves siete gelosi del rapporto che la vostra mistress o Padrona o ipotetica tale può avere con altro schiavi ?
    Magari spiegate anche il perché
    :)

    La risposta a questa domanda è un no.
    Bisogna partire dal presupposto che tutte le Dom dicono in partenza e in maniera chiara ed inconfutabile che a loro discrezione possono avere se vogliono tutti i sub che ritengono necessari ( ditemi il contrario se non è così ).
    Questa si tratta anche di una delle tante disuguaglianze che esiste in questi rapporti e per come la vedo io sub geloso = sub portatore di problemi.
    Poi è nella natura umana avere un pizzico di gelosia verso altri , ma è sempre un bene non manifestarla e cercarla di gestirla , anzi potremmo anche " sfruttarla " a nostro favore per far si di migliorarci e rendere ancora più felice la nostra Dom.
    In fin dei conti non è quello che deve essere il nostro obbiettivo primario ?, indistintamente da quante altre persone possano darlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Direi di no, sento fratellanza non gelosia.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il punto è che cosa la spinge? Se lo capisci allora va bene..ma per me è inconcepibile. Cercherei capire però. Ma troppo diversi...Per me Lei è totale, non esiste nessuna, nessuno. Mi farei in 4. No, non capirei, mi sentirei inadatto e inutile.. mi trasformerei in un ghiacciolo e li lascerei soli.
     
    Top
    .
91 replies since 5/3/2014, 18:10   1468 views
  Share  
.