Gelosie tra slaves
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    47.37%
    9
  • 36.84%
    7
  • dipende
    10.53%
    2
  • altro
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Gelosie tra slaves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artepovera @ 12/1/2022, 21:27) 
    No, non capirei, mi sentirei inadatto e inutile.. mi trasformerei in un ghiacciolo e li lascerei soli.

    Però sai che il 99,99% delle Dom ,sia che si tratta di pro ,sia di Free ecc., hanno sempre più di sub al loro " servizio " , quindi sarebbe una delle cose da mettere in preventivo.
    Come faresti a non accettare ciò ?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Carissimi "no", tirerei il freno, bruscamente, causando un vero e proprio shock a chi credeva di avermi in pugno. Inghiottirei la pillola amara e mi rimetterei in marcia, anzi, ripartirei in quarta pronto a sorpassare chiunque sul mio cammino (magari..chi mi ha fatto perdere terreno), senza nemmeno pensarci. Mi farei due domande e mi darei due risposte. È insicura e ha bisogno di attenzioni che io non posso darle. Sono troppo poco. In ogni caso, non fa per me. L'unico spiraglio che vedo è quello di chiudere gli occhi e fingere di non vedere. Oppure...cercare di capire quanto vale per me. Però la vedo molto molto dura, specie se riconosco negli altri "sub" dei ripieghi inutili, dei viscidi, che limitano la nostra relazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artepovera @ 12/1/2022, 21:55) 
    Però la vedo molto molto dura, specie se riconosco negli altri "sub" dei ripieghi inutili, dei viscidi, che limitano la nostra relazione.

    Bisogna capire per prima cosa se da Dom voglia anche una relazione con te ( cosa che non reputo così scontata ) oppure ti possa volere per altri scopi.
    Poi se tu e la tua Dom vi siete scelti a vicenda , vuol dire che tu dovresti nutrire una grande stima versi di lei e di conseguenza se lei scegli altri sub vuol dire che reputa te come anche gli altri del resto delle persone valevoli ,altrimenti non li avrebbe scelti non trovi?
    Quindi giudicare altri sub non la vedo una via valevole
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    No, non trovo. Prima di tutto ci sono io. Non potrei darle quello che vuole ne quello che voglio con personaggi deboli e viscidi intorno come ip 99,99% dei sub. Quindi no, non trovo proprio che fila il tuo discorso. Mi voterei dall'altra parte e mi farei i fatti miei con altre 1000 donne. Ma poi che c'entra la stima? Prima ci sono altre cose, in una relazione. Secondo me denota insicurezza, una persona volubile e incapace di tenersi un uomo, per cosa dovrei stimarla? Non per questo, non per una ipotetica relazione. Non fa per me ne io per lei, per me può farsi tutti i sub che vuole, io non la penso proprio una cosi. Mi limita troppo.

    CITAZIONE (branded @ 12/1/2022, 22:59) 
    CITAZIONE (artepovera @ 12/1/2022, 21:55) 
    Però la vedo molto molto dura, specie se riconosco negli altri "sub" dei ripieghi inutili, dei viscidi, che limitano la nostra relazione.

    Bisogna capire per prima cosa se da Dom voglia anche una relazione con te ( cosa che non reputo così scontata ) oppure ti possa volere per altri scopi.

    Questo lo capirebbe anche un bambino.

    Edited by artepovera - 12/1/2022, 23:33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artepovera @ 12/1/2022, 23:14) 
    Ma poi che c'entra la stima? Secondo me denota insicurezza, una persona volubile e incapace di tenersi un uomo, per cosa dovrei stimarla?

    Per stima intendo che se io stimo la Dom , se lei dovesse decidere che oltre a me per esempio vuole anche scegliersi altri sub , appunto io reputarei anche gli altri delle persone di spessore e valore ,perché è il valore che mi do io di me.
    Quindi di cosegeunza so che la mia Dom sceglie solo il meglio per se , ed anzi se dopo di me sceglie altri , è probabile che loro siano anche migliori di me e quindi cercherei di dare ancora molto del mio meglio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E io scelgo quello che è meglio per me.. tanto semplice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Io ti sto espondendo il mio modo di vedere la cosa e tu la tua.
    Non si tratta di avere ragione o di avere torto , anzi probabilmente l abbiamo entrambi a modo nostro ,solo che abbiamo modi diversi di vedere certe dinamiche.
    Stiamo discutendo appunto per capire un modo diverso dal nostro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non so neanche perché ho risposto a questo post visto che in una situazione del genere non mi ci metterei neanche.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artepovera @ 12/1/2022, 23:53) 
    Io non so neanche perché ho risposto a questo post visto che in una situazione del genere non mi ci metterei neanche.

    🤣🤣🤣
    Dai hai esposto il tuo punto di vista al riguardo
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Sulla viscidezza non mi pronuncio, sulla debolezza si: secondo me ci vuole Forza per sottomettersi, forse una forza diversa da quella esibita spesso dai maschi, la forza di annullarsi non è per tutti, solo per gli schiavi consapevoli.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (camerierina @ 13/1/2022, 00:40) 
    Sulla viscidezza non mi pronuncio, sulla debolezza si: secondo me ci vuole Forza per sottomettersi, forse una forza diversa da quella esibita spesso dai maschi, la forza di annullarsi non è per tutti, solo per gli schiavi consapevoli.

    molto TEORICAMENTE
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    599
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    QUOTE (Gisy Scerman @ 13/1/2022, 07:03) 
    QUOTE (camerierina @ 13/1/2022, 00:40) 
    Sulla viscidezza non mi pronuncio, sulla debolezza si: secondo me ci vuole Forza per sottomettersi, forse una forza diversa da quella esibita spesso dai maschi, la forza di annullarsi non è per tutti, solo per gli schiavi consapevoli.

    molto TEORICAMENTE

    Quoto Gisy. La forza della sottomissione viene molto spesso decantata, e non di rado chi ne tesse le lodi (non parlo di te camerierina, ma in generale) è tra i primi a scappare dalla Padrona a gambe levate.
    Per quanto riguarda la richiesta di esclusività per via della gelosia, l'ho ricevuta diverse volte, in certi casi pure come se fosse "dovuta", senza che il sub facesse chissà cosa per emergere dalla massa. In questo scenario, da parte mia si è tutto risolto con una bella risata e un "adieu".
    In troppi non capiscono che una Padrona non è una fidanzatina e che, quello che stanno cercando, è assolutamente reperibile su Tinder.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 13/1/2022, 00:40) 
    Sulla viscidezza non mi pronuncio, sulla debolezza si: secondo me ci vuole Forza per sottomettersi, forse una forza diversa da quella esibita spesso dai maschi, la forza di annullarsi non è per tutti, solo per gli schiavi consapevoli.

    È qui che io scappo..io non devo annullarmi e non posso subirla neanche volendo. È una promessa a me stesso. Per me è una questione di fiducia nel rapporto, in due è tutto più intenso. E a mio modo di vedere è l'unico modo per farle capire che siamo di più di quello che crediamo..che lei per me non è solo un paio di piedi.

    Poi parlo così ma a conti fatti la mia risposta sarebbe un grosso "dipende". Sono un sentimentale e se capissi che c'è qualcosa che non va ne parlerei cercando di riemergere o nei miei limiti di accettare l'inaccettabile. Ma non credo esista, per me la fuori, una donna capace di aprirmi il cuore così. Forse...ancora non l'ho vista. E in caso non sarebbe annullare una parte di me ne subire la situazione casomai gestirla insieme.
     
    Top
    .
  14. Spinterogeno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bdsm , alterazione, evoluzione, mutazione delle nostre usuali abituali dinamiche in amore.
    Certo che esiste gelosia, certo che sono geloso, ma non comporta nulla di negativo, è normale parte dell'innamoramento, come potrebbe non esserci?
    Geloso, non significa che vorrei Lei tutta per me!Anzi!Ma la gelosia, la competizione, sono il sale e pepe, che senso avrebbero alteimemti lo sfoggio continuo da parte delle miss di Slaves, tributi etcetera?sono stimolanti, invogliano a fare meglio, accendono la voglia di competere
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In me accende la voglia di salutare gentilmente e augurare tutto il meglio alla coppia al trio o quello che è. Competere...con chi? Il 99,99% degli slave è debole, non sa controllare le sue pulsione, è viscido, subdolo, opportunista e profondamente egoista, disposto a tutto pur di accontentare la sua indole. Non io...il mio ideale è un rapporto totalizzante dove ruota tutto intorno a Lei ma impossibile se non posso dare tutto. No, per me non sarebbe competizione ma un altro modo di accontentarla, ma la.vedo difficile in questo caso.

    Edited by artepovera - 13/1/2022, 09:13
     
    Top
    .
91 replies since 5/3/2014, 18:10   1468 views
  Share  
.