Gelosie tra slaves
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    47.37%
    9
  • 36.84%
    7
  • dipende
    10.53%
    2
  • altro
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Gelosie tra slaves

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    La forza dello schiavo forse è forza di volontà. Volere non contrapposto, non esterno esternato contro chi lo domina. Volere interno, volontà come controllo di sé, volontà di bilanciare e superare il razionale, volontà di adempiere, di r-esistere.

    Fatico ad accettare la visione dello schiavo come essere viscido e debole.
    Non credo che Dominazione/sottomissione sia assimilabile a forza/debolezza; forse la differenza è nella relazionalità del D/s contro l'assolutismo nel decretare forte/debole il singolo isolato, il debole è tale in assoluto, il sottomesso, lo schiavo è tale in relazione al dominante alla Padrona?
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma io non vado contro nessuno, contro me stesso no di certo.

    Si, camerierina, bel pensiero..purtroppo la realtà è un'altra. Ci si sottomette solo ed esclusivamente ai propri desideri e si è disposti a tutto. È ovvio che per accontentare una donna ci vogliono almeno 10 uomini cosi tutti con istinti diversi.

    CITAZIONE (camerierina @ 13/1/2022, 09:13) 
    Fatico ad accettare la visione dello schiavo come essere viscido e debole.

    Eppure io li vedo..e in un breve periodo della mia vita sono stato esattamente così.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    Credo che tutti abbiamo momenti di debolezza, spero che siano passeggeri e lascino spazio a persone equilibrate e consapevoli.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    La " debolezza" dello schiavo la chiamerei "dipendenza".
    Come quella del tifoso verso la squadra del cuore, la sua debolezza è la dipendenza dal calcio, se togli all'appassionato l'oggetto della passione entra in crisi.
    Sta alla forza di volontà del singolo riequilibrare.
    Per questo non accetto la definizione assoluta di schiavo debole o peggio squilibrato.
    Il tifoso di calcio non va confuso con l'hooligan, secondo me.

    Edited by camerierina - 13/1/2022, 10:04
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me non c'è dipendenza, se non reciproca, ma è bene che non ci sia in un rapporto da nessun punto di vista. Per me..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (artepovera @ 13/1/2022, 10:01) 
    Per me non c'è dipendenza, se non reciproca, ma è bene che non ci sia in un rapporto da nessun punto di vista. Per me..

    Non ho scritto che sia Bene la dipendenza.
    Non credo neppure che sia Male.
    Credo che sia.

    Credo che ci sia una dose di dipendenza nell'amore nel sadomaso come in ogni passione.

    Il giudizio Bene/Male puoi applicarlo al comportamento del singolo, non all'universo degli innamorati degli schiavi degli appassionati dei tifosi.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non era mia intenzione, fermorestahdo che per me è un male, sto dicendo com'è dal mio punto di vista..in una relazione non c'è solo il sesso e non ci sono binari singoli, per quanto mi riguarda. Ci posso stare a momenti di totale abbandono ma poi si torna alla realtà.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goddess_licorice @ 13/1/2022, 07:19) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 13/1/2022, 07:03) 
    molto TEORICAMENTE

    Quoto Gisy. La forza della sottomissione viene molto spesso decantata, e non di rado chi ne tesse le lodi (non parlo di te camerierina, ma in generale) è tra i primi a scappare dalla Padrona a gambe levate.
    Per quanto riguarda la richiesta di esclusività per via della gelosia, l'ho ricevuta diverse volte, in certi casi pure come se fosse "dovuta", senza che il sub facesse chissà cosa per emergere dalla massa. In questo scenario, da parte mia si è tutto risolto con una bella risata e un "adieu".
    In troppi non capiscono che una Padrona non è una fidanzatina e che, quello che stanno cercando, è assolutamente reperibile su Tinder.

    Ma io non credo che TUTTE la vedano così, ho conosciuto più "Dom" o presunte tali che cercavano una relazione stabile con una persona. Dipende da che tipo di rapporto si crea e quanto si vuole approfondire l'un l'altro. La gelosia in sé non è per forza un male poi, un bisogno di possessedere, qualche volte anzi spesso significa che una persona ci tiene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,345
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2014, 20:16) 
    Per me non esiste che uno schiavo sia geloso o manifesti gelosia per servizi che mi danno anche gli altri, anzi dovrebbe goedrne e certo far di tutti per migliorarsi e cercare di fare bene come altri.
    Non può essere geloso il mio fidanzato figuriamoci uno schiavo, quello dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.

    A distanza di 8 anni ,Gisy la pensi allo stesso modo oppure la tua idea è cambiata in merito?
     
    Top
    .
  10. Ash
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rapporto D/s dove uno Schiavo è consapevole del proprio ruolo e del fatto che lui è solo uno dei tanti, conscio del fatto che il rapporto con la sua Padrona è così sbilanciato da un lato, dimostra forza nel voler accettare questa netta disuguaglianza fra i due per concentrarsi solo ed esclusivamente al benessere della propria Padrona, accettando quindi anche l’idea di altri Schiavi, oltre se stesso, che si occupano di lei e non c’è spazio per gelosie varie, ma tutto è rivolto alla Sua Padrona, al suo benessere: sta bene lei, sta bene lui. Fine.
    Tuttavia siamo esseri Umani, incapaci di controllare, sedare i sentimenti ed il primo accenno di gelosia, vuol dire che ci si è (ci si sta) innamorati (innamorando).
    La gelosia, non esagerata, a volte è un segnale d’amore ma nel bdsm è tutto un po’ più maledettamente complicato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si tende sempre a generalizzare, dipende dalle persone...quanti uomini sbavano dietro a qualsiasi donna anche se sposati, con figli ecc? Ma poi ci sono anche quelli fedeli. Per come sono fatto io, senza provare qualcosa di cuore non andrei oltre il bacio, se vado oltre significa che già ci tengo e solo pensare che ci siano altri, tra l'altro schiavi delle loro pulsioni e che la sfruttano, anche solo che le toccano i piedi, no, mi fa da un lato ingelosire dall'altro incazzare. Però, dipende, ci sono tanti fattori e come dice Ash in questo genere di pulsioni le cose sono complicate..forse potrei superare questo blocco che mi farebbe chiudere per qualcuno. E poi c'è anche da dire che per me un rapporto dove sono limitato al ruolo del sub è troppo..avrei bisogno anche io di altre donne per sfogare i miei altri istinti. E se fosse una per tutte?
     
    Top
    .
  12. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artepovera @ 14/1/2022, 18:15) 
    . E poi c'è anche da dire che per me un rapporto dove sono limitato al ruolo del sub è troppo..avrei bisogno anche io di altre donne per sfogare i miei altri istinti. E se fosse una per tutte?

    Beh, semplicemente perché il “ruolo” o l’attitudine da “Schiavo” nell’accezione più cruda del termine, non rientra nel tuo modo di essere, pertanto alcune definizioni, comportamenti li trovi del tutto incompatibili col tuo personale modo di essere :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vero, però per vederla tranquilla e serena, forse...dovrei lavorarci molto e diventerei peggio di un bambino in cerca di attenzioni 😆
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (branded @ 14/1/2022, 12:20) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/3/2014, 20:16) 
    Per me non esiste che uno schiavo sia geloso o manifesti gelosia per servizi che mi danno anche gli altri, anzi dovrebbe goedrne e certo far di tutti per migliorarsi e cercare di fare bene come altri.
    Non può essere geloso il mio fidanzato figuriamoci uno schiavo, quello dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri.

    A distanza di 8 anni ,Gisy la pensi allo stesso modo oppure la tua idea è cambiata in merito?

    In linea teorica sì, nel senso che se un sub davvero vorrebbe intraprendere un percorso con una data mistress non può assolutamente metterele dei paletti ( co mancherebbe ), penso dovrebbe stare però nel abilità psicologica della mistress capire se veramente quell'attitudine è reale oppure il sub può sviluppare poi dipendenze esagerate e gelosie.
    Non è del tutto semplice prevederlo eh, è una questione molto delicata, perché a mio parer i sub migliori sono quelli che sviluppano una sorta di "addicted" però, poi questo non dovrebbe sconfinare nella vita privata, il che è un mix difficile, resta fedele chi in qualche modo si impiglia, ma poi come ?
    Certo ci sono sub molto autireferenziali che sono tali anche per un senso di dovere e di integrità loro, ma anche qui... se veramente è così è più una fedeltà verso il proprio feticismi che non verso la mistress, se avviene un legame forte con la mistress subentrano dinamiche che potrebbero essere complesse emotivamente da gestire.
    Non è affatto banale.
    Certo anche da vedere che tipo di rapporto si vuole con un certo sub, quanto stretto etc, però a priori no, la gelosia non ci deve assolutamente essere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Essere succube in una dipendenza affettiva? Magari. La sessualità è o dovrebbe essere una conseguenza per me..sarò limitato. Allora forse, dipende, per farla stare bene..ma ciò non toglie che dentro oltre alla gelosia ci starebbe pure un po si rodimento, ben consapevole della pochezza degli uomini che di cui si circonda, nel 99,99% dei casi, e l'unics cosa che mi farebbe passare quantomeno il rodimento è appunto vederla serena e contenta di averli tra i piedi. Però...non sarebbe comunque una cosa facile e naturale farmeli digerire.
     
    Top
    .
91 replies since 5/3/2014, 18:10   1468 views
  Share  
.