Strapon e trans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    se un uomo riesce a superare questo genere di pregiudizi raggiungerà l'apice del piacere ben oltre qualsiasi preconcetto. nella vita bisogna sperimentare per essere certi di averne goduto pienamente. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    comunque non so se sia un'impressione, ma negli ultimo anni, le mistress che utilizzano strapon son aumentate a dismisura. lo avete notato anche voi è solo una cosa a cui faccio caso io ? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/1/2018, 21:28) 
    comunque non so se sia un'impressione, ma negli ultimo anni, le mistress che utilizzano strapon son aumentate a dismisura. lo avete notato anche voi è solo una cosa a cui faccio caso io ? :)

    l'ho notato ma non ho capito il significato
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 31/1/2018, 22:39) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 31/1/2018, 21:28) 
    comunque non so se sia un'impressione, ma negli ultimo anni, le mistress che utilizzano strapon son aumentate a dismisura. lo avete notato anche voi è solo una cosa a cui faccio caso io ? :)

    l'ho notato ma non ho capito il significato

    sicuramente una richiesta di mercato, presumo che siano molti di più gli "slaves" che esprimono in chiaro questa topologia di fantasia e arrivino a desiderarla in pratica.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,503
    Reputation
    +2,215
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    penso che sia ormai un dato di fatto quanto per molti uomini non sia per nulla denigratorio, o indice di omosessualità, il desiderio di voler essere penetrati, ed è un gioco che può rivelarsi molto divertente oltre che eccitante quando esercitato in complicità e sintonia al rispettivo compagno. :)

     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non mi stupisco più di tanto. Le prostitute o le Mistress professioniste (in questo caso specifico) sono delle figure molto vicine ad essere considerate un prete confessore con cui non hai nessuna remora a condividere la parte più oscura di te stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    Mi sono domandata spesso come mai molti uomini desiderino così tanto essere penetrati da una donna con lo strap ,cosa trovino di eccitante.Che a pensarci bene l'immagine di una donna con un enorme fallo di plastica in mezzo alle gambe è piuttosto grottesca e per nulla elegante.Penso sia proprio quello a far nascere tali fantasie..l'idea della trasgressione,più che di sottomissione e umiliazione.Ad una domanda non ho ancora risposta:l'uomo che desidera la donna con lo strapon secondo voi cerca una sostituta al trans, con cui,per paura o pregiudizi vari,teme di relazionarsi?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    [QUOTE]
    Mi sono domandata spesso come mai molti uomini desiderino così tanto essere
    penetrati da una donna con lo strap ,cosa trovino di eccitante.Che a pensarci bene l'immagine di una donna con un enorme fallo di plastica in mezzo alle gambe è piuttosto grottesca e per nulla elegante.Penso sia proprio quello a far nascere tali fantasie..l'idea della trasgressione,più che di sottomissione e umiliazione.Ad una domanda non ho ancora risposta:l'uomo che desidera la donna con lo strapon secondo voi cerca una sostituta al trans, con cui,per paura o pregiudizi vari,teme di relazionarsi?
    [QUOTE]


    Magari per i feticisti e per i vanilli il discorso che fa Lei Signora potrebbe essere vero.
    Per gli schiavi significa sottomissione totale e completa alla Padrona.
    Il fallo come simbolo di potere, l'atto sessuale al contrario: la Donna che penetra l'uomo, il predominio totale e completo che ha su di lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    La mia domanda era in generale,parlando delle fantasie degli uomini non necessariamente slave.per lo schiavo ovviamente è il desiderio di compiacere e di sottomissione verso la sua Padtona.Salvo limiti prestabiliti la Padrona ha il pieno potere e controllo su pratiche che non necessariamente eccitano lo slave,anzi ,più lo umiliano e lo infastidiscono più ne trae piacere.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    in effetti l.ho pensato anche io Signora per gli uomini feticisti e vanilli il fatto di essere penetrati da una Donna, è per qualcuno probabilmente un desiderio nascosto di avere rapporti con trans...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 29/7/2018, 15:05) 
    La mia domanda era in generale,parlando delle fantasie degli uomini non necessariamente slave.per lo schiavo ovviamente è il desiderio di compiacere e di sottomissione verso la sua Padtona.Salvo limiti prestabiliti la Padrona ha il pieno potere e controllo su pratiche che non necessariamente eccitano lo slave,anzi ,più lo umiliano e lo infastidiscono più ne trae piacere.

    guarda a mio parere, o davvero lo slave ( caso raro ) è amante del worship, o in linea di massima se non esiste proprio nessun tipo di piacere fisico e mentale verso una data pratica ben presto lascia perdere, se c'è feeling o coinvolgimento certamente la Mistress può spostare lo slave in una data direzione, ma in una direzione completamente estranea la vedo molto difficile, per quello a mio giudizio è bene sapere già di partenza se ci può essere una compatibilità menale in primis ovviamente ma anche su alcuni generi che possono compiacere entrambe le parti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 30/7/2018, 10:59) 
    CITAZIONE (LaRosadiCamus @ 29/7/2018, 15:05) 
    La mia domanda era in generale,parlando delle fantasie degli uomini non necessariamente slave.per lo schiavo ovviamente è il desiderio di compiacere e di sottomissione verso la sua Padtona.Salvo limiti prestabiliti la Padrona ha il pieno potere e controllo su pratiche che non necessariamente eccitano lo slave,anzi ,più lo umiliano e lo infastidiscono più ne trae piacere.

    guarda a mio parere, o davvero lo slave ( caso raro ) è amante del worship, o in linea di massima se non esiste proprio nessun tipo di piacere fisico e mentale verso una data pratica ben presto lascia perdere, se c'è feeling o coinvolgimento certamente la Mistress può spostare lo slave in una data direzione, ma in una direzione completamente estranea la vedo molto difficile, per quello a mio giudizio è bene sapere già di partenza se ci può essere una compatibilità menale in primis ovviamente ma anche su alcuni generi che possono compiacere entrambe le parti

    Si,credo di averlo scritto in risposta a qualche post (non ricordo quale,sto facendo una full immersion nel forum 😁😁) credo sia davvero importante parlare delle varie pratiche ed evetuali limiti per cercare elementi in comune su cui cosyruire una relazione.concordo con te nel sostenere che se uno slave non ha interesse per una pratica se ne va,è una situazione con cui mi sono e dovrò confrontarmi spesso,però,
    Probabilmente sono stata davvero fortunata io ,in alcune occasioni slaves sono riusciti ad eseguire ordini a loro non graditi semplicemente per il piacere di compiacermi e rendermi orgogliosa di loro.Il feeling e la complicità hanno giocato un ruolo importante ma,dalla mia parte,devo ammettere ,di non aver mai esagerato e di non essermi spinta al massimo ,cercando sempre di trovare un compromesso.Il desiderio di guidare e di portare lo slave a scoprire e superare(fin dove è possibile) determinati limiti trovo ,possa (possibilità e non dovere)essere molto appagante per una Mistress.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    in alcune occasioni slaves sono riusciti ad eseguire ordini a loro non graditi semplicemente per il piacere di compiacermi e rendermi orgogliosa di loro.

    CITAZIONE

    sta proprio qui la chiave per la soddisfazione dello schiavo, compiacere e rendere orgogliosa la Padrona di lui.
    In fondo è anche questa la sottomissione: andare oltre i propri limiti mentali.
    Ad esempio io ho il limite degli aghi e del ball busting.... forse perché a Giada (la ex Padrona di me) non piacevano queato tipo di pratiche.
    Forse trovando una nuova Padrona a cui piace la pratica di certi giochi potrebbero piacere anche a me?
    è difficile che io mi ponga limiti se non quelli mentali dovuti ad atteggiamenti di alcune Dom che non mi convincono.
    Mi è capitato di giocare anche con Mistress con cui in apparenza c'era un buon feeling ma poi andando a scavare non tutti i loro atteggiamenti mi convincevano. Quando la Miss si fa arrogante e prepotente ad esempio io non riesco a fare neanche ciò che abitualmente faccio senza problemi.

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    498
    Reputation
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dave69 @ 30/7/2018, 19:58) 
    CITAZIONE

    in alcune occasioni slaves sono riusciti ad eseguire ordini a loro non graditi semplicemente per il piacere di compiacermi e rendermi orgogliosa di loro.

    CITAZIONE

    Quando la Miss si fa arrogante e prepotente ad esempio io non riesco a fare neanche ciò che abitualmente faccio senza problemi.

    Cosa pensi abbia portato la Miss a comportarsi con arroganza e a cambiare atteggiamento nei tuoi confronti?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    120
    Reputation
    +44
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Cosa pensi abbia portato la Miss a comportarsi con arroganza e a cambiare atteggiamento nei tuoi confronti?

    CITAZIONE

    la mancanza di fiducia nel sentirla totalmente padrona della situazione.
    Si sa a parole tutte sono brave ma poi bisogna che dimostrino il loro valore con i fatti...
    e soprattutto bisogna che rispettino i tempi dello schiavo....
    questo mi ha portato a blocchi che poi hanno generato inasprimento della dominazione da parte loro...
     
    Top
    .
99 replies since 7/4/2014, 22:26   2754 views
  Share  
.