Domande per Gisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,274
    Reputation
    +17,761
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) pensi di poterti definire bisex? voglio dire, so che sei fidanzata con un uomo ma potresti esserlo stata anche con una donna o lo escludi?

    Come sempre credo che le definizioni trovino il tempo che trovino, come ti dicevo la mia è una constatazione biologica basata sull'attrazione che sento di provare o meno verso uomini e donne.
    Se devo pensare all'attrazione sessuale è rivolta prevalentemente alle donne, purtroppo in questo sono un po' superficiale, mi piacciono esclusivamente belle con determinate caratteristiche meglio se occhi chiari, pelle chiara, capelli lunghi, poi non c'è ovviamente un parametro unico, posso dire che una donna meglio se giovane, ( ma non è detto, conta anche dal punto di vista erotico per me il fatto di risultare ben tenuta tutto sommato borghese, non mi piacciono le sfattone, alternative ecc ecc), o milf davvero notevoli, un po' mi frena sessualmente l'idea delle donne madri, ma è anche questo un mio limite ci sono eccezioni, un po' sapere che una donna ha figli mi allenta la libido, qui parliamo di questo infatti non a giudicare se è meglio o peggio la donna in sé, ma cosa mi può attrarre; per la questione relazione non ho mai sentito l'esigenza di instaurare una relazione amorosa con una donna, le esperienze che ho avuto le ho avuto con altre bi - e non lesbiche pure, inutile negarlo chi lavora molto col proprio corpo le modelle in genere hanno una propensione a sentirsi più disinibite a mio parere e sentirsi anche più libere rispetto lo stesso sesso, se sei una donna piacente e apprezzi il tuo corpo, non scatta invidia, ma desiderio per quel che mi riguarda.
    Quindi secondo me molte donne/ragazze vedo hanno questo desiderio, anche insospettabili, ma per varie ragioni ( anche di comodità sociale probabilmente ) ci metteremo a fatica in una relazione con una donna, se proprio scoppiasse l'amore non ci penserei due volte, dico che i veri coinvolgimenti amorosi mi sono capitati con uomini, di certo non perché sarei saltata loro addosso hehe :), mentre appunto perché un uomo lo desideri ci deve davvero essere tanta mente dietro, sennò piuttosto clausura :lol:
    però se scatta con un uomo questo, beh ci sono periodi di coinvolgimenti fantastici anche sessuali.

    se faccio una stima di come è la sessualità migliore per me dove per vanilla intendo classico, e D/s dove non si necessita di condizioni genitali

    - quando sono innamorata ( uomo o donna non importa, l'amore dà tutto )
    - vanilla con donne
    - D/s con donne
    - D/s misto
    - D/s con uomini
    - masturbazione
    - vanilla con uomini ( ne posso fare a meno)

    CITAZIONE
    2) la scelta del tuo attuale lavoro è legata in qualche modo a questa tua attrazione verso il tuo stesso sesso?

    è una persona estremamente sensibile, mi ha colpito. Dura da 7 anni un motivo ci sarà.



     
    Top
    .
804 replies since 24/5/2014, 15:20   12571 views
  Share  
.