Domande per Gisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base a cosa sceglie i suoi slave?


    Meglio prosciugare immediatamente uno slave e disfarsene, oppure meglio un uso prolungato nel tempo?


    E' più facile preda lo slave che è impegnato nella vita o quello libero da legami?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In base a cosa sceglie i suoi slave?

    Non c'è un criterio unico, in genere non sono persone che capitano per caso o non subito, ma chi in qualche modo mi conosce p mi segue da un po', insomma devo capire che l'altra persona il possibile slaves possa provare attrazioni e o stima oltre la questione piedi/bella figa, che va bene ci può essere, ma non deve essere a mio avviso il criterio cardine che lo attrae verso di me.
    Perché questo avvenga quindi c'è bisogno di un minimo di tempo. Poi mi deve dimostrare costanza, buona volontà, non battere ciglio difronte a delle richieste che io riterrò idonee al suo carattere condizione generale, seppur chiaramente imponendogli quando lo ritengo opportuno dei sacrifici. Mi deve adorare questo è chiaro, ma solo se ciò sento che ha senso sennò davvero anche no.
    Ma la cosa fondamentale non devo ritenere il possibile slaves un completo imbecille ( se non difronte a me ovviamente :P)
    Insomma mi deve piacere come persona, ho anche provato con qualche slaves che disprezzavo veramente, ma ho capito che non fa per me, perché mi viene solo rabbia e non trovo gratificazione comunque dal punto di vista emotivo/cerebrale/erotico. Insomma uno che mi sta veramente sulle palle non potrebbe mai entrare davvero nella cerchia dei miei devoti.


    CITAZIONE
    Meglio prosciugare immediatamente uno slave e disfarsene, oppure meglio un uso prolungato nel tempo?

    credo di aver già risposto più volte a questa domanda, prosciugare subito non ha senso, a me piacciono i rapporto continuativi con gli slaves, quindi anche lì bisogna creare una specie di teasing economico, che possono essere sottoposti ad eccezioni di merito/demerito.
    Sono fiera che molti dei rapporti con i miei slaves durino da molti anni.

    CITAZIONE
    E' più facile preda lo slave che è impegnato nella vita o quello libero da legami?

    Sinceramente non mi pare ci sia un vero criterio, mi sembrano forse più stabili quelli che hanno più di una certa età piuttosto. Anche se da 9 anno ho uno slave sposato dove credo sia comodo anche per lui mantenere una Padrona al quale essere devoto e non trovare certe complicazioni, col passare degli anni ci si conosce meglio e quindi si capiscono anche le tempistiche reciproche.
    Posso dire che a livello economico il migliore contribuente è divorziato con due figli, essendo slegato diciamo può aiutarmi in qualunque cosa in qualunque momento, e non dovendo nascondere nulla di particolare ( salvo eventuali intestazioni all'ex moglie :P) è più svincolato sia sulle somme di danaro che sugli spostamenti eventuali se richiesti.

    Però chi è accompagnato e quindi 7 su 10 annoiati dalla compagna/moglie si attaccano molto quasi come un'amante da servire senza benificiare, a volte mi chiedo anche io se così facendo limitano il loro senso di colpa sul tradimento fisico magari, ma si sentano appagati nell'essere sottomessi a qualcuna che ritengono in qualche modo degna si servire

    Edited by Gisy Scerman - 8/6/2014, 02:03
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Quali generi di musica preferisci?

    hai delle paure?

    cosa ti piacerebbe fare nella vita?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quali generi di musica preferisci?

    essendo veramente appassionata di musica ed essendomi avvicinata alla critica di settore è una domanda difficile; detesto chi risponde "ascolto di tutto" , posso dire di amare molto i chansonnière francesi. Mi colpì moltissimo Brel che scoprì casualmente in un film di Verdone ( il quale faceva una parodia di Ne me quitte pas) verso i 19 anni, mi piacque persona la parodia e volli conoscere l'originale, da lì asi par una spirale che approfondì davvero con tutte l'entusiasmo che potevo avere e Leò Ferrè scalò le vette del mio cuore con Tu non dici mai niente solo in seguito scoprì che c'era anche questa versione in Italiano ( all'epoca non era così facile documentasi).

    Tutto questo mi avvicinò a quegli italiani come tenco, Ciampi, Bindi, degli anni '60 che potevano avere dei punti di contatto, e fu amore.
    Mentre non mi sconvolse né Bowie, ne tutto l'elettropunk che alla fine anni '90 sembrava tornata di moda alla grande, più avanti Dylan, ma prima ancora i Beatles ( ma è troppo facile avere l'orecchio per io Beatles ) , naturalmente di nomi ne potrei citare tanti dai Tinderstick a Leonard Cohen a Tom Waits, ma se la domanda è che generi, io direi comunque musica leggera e parecchia musica classica, inutile dire che trovo assurdo e inutili cantati che sfornano al 90% i talent ( forse giusto Noemi la trovo accettabile) mentre trovo Stromae ad esempio un esempio di successo veramente meritato, non solo per la musica, ma soprattutto per i testi ( alla fine casco sempre sulla lingua francese non so bene perché)


    CITAZIONE
    hai delle paure?

    Delle vere e proprie paure no, almeno no adesso, tempo fa qualcuna sì, e soffrivo anche pesantemente di attacchi di panico c'erano dei motivi legati a mia madre comuqnue. Adesso no, ho alcune fobia di cose assurde, tipo m'immagino incidenti domestici ai confini della realtà, dormire da sola al buio un po' mi inquieta; mentre preoccupazioni ne ho parecchie, questo fa parte dell'inasprimento del passare degli anni, dove la condizione sociale, e lavorativa/burocratica/fiscale del nostro paese è davvero avversa.



    CITAZIONE
    cosa ti piacerebbe fare nella vita?

    da cosa riconosco se una persona è un fallito ? dal fatto che ha dei sogni. quelli vanno bene a 20 anni.
    Pertanto preferisco vivere, anche perchè mi sno accorta che mai le cose sono andate come prevedevo, magari meglio di quello che prevedevo, ma non come prevedevo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    grande Piero Ciampi.
    proprio ieri ascoltavo "Adius". al di là del testo ( :D )...anche musicalmente ha un arrangiamento davvero eccezionale a mio parere.
     
    Top
    .
  6. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei permalosa?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feet_love @ 9/6/2014, 19:09) 
    Sei permalosa?

    dipende dalle situazioni. Sicuramente non mi piace chi si prende troppa confidenza senza motivo.

    Edited by Gisy Scerman - 9/6/2014, 19:15
     
    Top
    .
  8. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha degli slave a cui vuole anche bene?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima Inquieta @ 9/6/2014, 19:13) 
    ha degli slave a cui vuole anche bene?

    è una domanda difficile, certo un po' presuntuosa :P
    e poi ad uno slave non deve importare, deve essere lui a volermene assieme all'adorazione, e non dovrebbe preoccuparsi di cosa provo o non provo nei suoi riguardi. Tanto sa già che certi privilegi mai li potrà avere.

    posso esserci affezionata diciamo tutto al più.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Poi specifico, ci sono per ovvie ragioni alcuni con cui c'è sicuramente un legame più forte e consolidato, è anche una questione di sintonia caratteriale.
    le preferenze ci sono eccome.
     
    Top
    .
  11. Anima Inquieta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa ne pensa delle money mistress che non esitano a ricattare gli slave pur di non perderli? della serie paga o i tuoi sapranno etc.....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anima Inquieta @ 10/6/2014, 00:15) 
    cosa ne pensa delle money mistress che non esitano a ricattare gli slave pur di non perderli? della serie paga o i tuoi sapranno etc.....

    la blackmail pura mi stressa troppo, e non farei mai qualcosa che non mi piace o comporta uno sforzo che esula da un mio piacere personale, quindi a me non piace, anche se qualche inframezzo come role play ci può stare, penso che sia come spesso accade una fantasia più maschile che femminili, e chi lo pratica lo fa per ricavare chiaramente un compenso, ma non mi pare sia puramente femminile come fetish.

    Insomma non penso ne bene nè male di chi lo pratica, anche perchè al 99% se lo praticano è perché dall'altra parte c'è un utente che ricerca quel tipo di emozione, quindi rispondono ad un'esigenza di mercato in definitiva.
     
    Top
    .
  13. WolvesRedBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da come ho letto le piace di più la moneyslavery,io invece le faccio delle domande "femdom"

    oltre alla moneyslavery come le piacerebbe umiliare uno schiavo?

    Ha mai praticato umiliazioni pubbliche?se si che genere?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oltre alla moneyslavery come le piacerebbe umiliare uno schiavo?

    Non mi piace umiliare qualcuno a prescindere, io non sono feticista dell'umiliazione, semmai mi piace di più la dominazione. Dipende pertanto dalla persona e dal rapporto che si instaura con questa.
    Sinceramente non farei mai pratiche violente, pericolose, nè tanto meno leccare piedi,scarpe ecc, mi piace lo sfruttamento dell'individuo in definitiva. null'altro a prescindere

    CITAZIONE
    Ha mai praticato umiliazioni pubbliche?se si che genere?

    No, e non mi interessano, perché dovrei mettere in imbarazzo persone che non c'entrano un cazzo? ( gli spettatori) se esiste un rapporto D/s per quel che mi riguarda deve restare di complicità privata, non mancherei mai di rispetto ad una terza persona non coinvolta.

    Forse non è chiaro che io non sono una mistress comunque, mi piace la dominazione ma solo con chi dico io, quindi né farei mai sessioni, nè mi farei mai leccare manco l'unghi di un mignolo da qualcuno caso.
     
    Top
    .
  15. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando hai preso consapevolezza del fatto che ti bastava alzare un dito per avere uomini ai tuoi piedi? A quando risale la tua prima esperienza di findomme?
     
    Top
    .
804 replies since 24/5/2014, 15:20   12571 views
  Share  
.