Domande per Gisy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feet_love @ 11/6/2014, 00:25) 
    Quando hai preso consapevolezza del fatto che ti bastava alzare un dito per avere uomini ai tuoi piedi? A quando risale la tua prima esperienza di findomme?

    La prima domanda non è immediata, quando sei giovane anche molto e carina e ti accorgi che gli uomini sono completamente succibi di donen varine e giovani, fai presto a prenerci la mano, come ho già scritto la botta più importante fu la mia prima relazione seria con mio primo ex io 13 lui 19 storia di 3 anni ( tutt'ora molto amici) incui lui mi accontentava in qualsiasi desiderio, tipo andare per capitali Europee offrire anche ai miei amici, accompagnarmi in discoteca quando lui stava fuori ad aspettarmi.
    Il fatto di aver trovato lui come primo partner serio sicuramente ha inciso moltissimo.
    Ma non è che alzando un dito, manco quello sinceramente.

    La seconda, mah è un'esperienza che va molto indietro nel tempo, avendo cominciato molto giovane 18 anni come modella fetish nel 1998 non è che ci fosse molta mossa in Italia mi ha esposto parecchio, questo ha portato fans feticisti seri ( non come adesso che tutti si spacciano adoratori).
    all'epoca nemmeno dire non si sapeva minimamente cosa fosse la findomme, e manco io lo sapevo, però avevo cominciato a ricevere regali costosi, fino ad un giorno in cui uno di questi mi propose di pagarmi tot semplicemente per stare in casa a fargli compagnia come se fossi un oggetto d'arredo, era (è)un collezionista e u artista ( di qui chiaramente non posso fare il nome) diceva che avermi in casa gli procurava benessere e quindi qualche giorno a mese andavo da lui a fargli da arredamento ( vestita specifico ) era come innamorato della mia immagine certo ero molto giovane, la cosa mi entusiasmò, poi e considero quella la mia prima esperienza di findomming andò vanti due anni.

    Edited by Gisy Scerman - 11/6/2014, 14:54
     
    Top
    .
  2. feet_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/6/2014, 00:59) 
    Ma non è che alzando un dito, manco quello sinceramente.

    Secondo te incide più il carisma o la bellezza in ciò?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (feet_love @ 11/6/2014, 01:45) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/6/2014, 00:59) 
    Ma non è che alzando un dito, manco quello sinceramente.

    Secondo te incide più il carisma o la bellezza in ciò?

    queste cose sono state dette e stradette, anche in una discussione precedente di stasera aperta da gamarantini.
    Dipende che persona sei, la bellezza può fare da esca, ma il resto è retto da ben altro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Qual'è stata la peggiore esperienza vissuta?

    la migliore?


    ma come, nessuno che le pone le classiche domande? Ci penso io. :)
    Il colore favorito?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Qual'è stata la peggiore esperienza vissuta?

    in tutta onestà preferirei non parlarne :)
    CITAZIONE
    la migliore?

    uhm tante difficile quindi fare un elezione, a volte una cosa ti pare la migliore mentre la vivi e poi col sennò di poi le emozioni migliori sono restate in momenti e luoghi inaspettati.
    Però sicuramente l'incontro con alcune persone fantastiche, che mi hanno fatto stare bene, e fatto a mio avviso capire cose importantissime, come esperienza lavorare sul libro di Piero Ciampi oramai si parla di 12 anni fa l'ho cominciato a 22-23 anni, ma resta un'emozione grandissima, un po' tutto quel percorso.

    La scuola alberghiera anche seppur sembra una sciocchezza, è stata importante. ( ho due diplomi uno alberghiero pane e doci da forno e l'altro come tecnico biologico, ma il primo contesto era meraviglioso)


    CITAZIONE
    ma come, nessuno che le pone le classiche domande? Ci penso io. :)

    Immagino che essendo in un forum fetish vogliano conoscere più i miei aspetti legati a questo, anche se pure io preferisci altre domande, o meglio anche altre.
    E poi una donna cosa serve se non a stimolare le fantasie maschili :lol: ( è ironico sia mai)
    comunque vedo che ogni volta che rispondo la domanda si chiude, volendo in risposta si può chiedere l'approfondimento ;)

    CITAZIONE
    Il colore favorito?

    vado a periodi adesso rosa e verde
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    dopo tante domande esistenziali e su argomenti di un certo spessore, arrivo io e riporto il tutto ad un livello terra terra :lol:

    a livello estetico preferisci i tuoi piedi nudi o velati? oppure è indifferente?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    non mi pongo il problema, diciamo che un bel collant può essere piacevole da vedere, ma per quel che mi riguarda sulle gambe sui piedi no m'importa granché.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/6/2014, 00:20) 
    non mi pongo il problema, diciamo che un bel collant può essere piacevole da vedere, ma per quel che mi riguarda sulle gambe sui piedi no m'importa granché.

    io li trovo belli anche nudi, ma i tuoi piedi li preferisco velati sono sincero. le calze mi danno quel qualcosa, quella sensazione, che onestamente non so decodificare e che non so tradurre in parole. mi piacciono tanto, ecco!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sì beh si sa :) credo non sia una novità.
    A me dei piedi non mi freega poco nulla, anzi istintivamente non ci farei nemmeno caso se non sapessi che esistono feticisti l'unica cosa interessante dei piedi è che possono a questo punto essere strumentalizzati per imporre la tua volontà a chi ha questa debolezza, del resto come chi ha un debole per le belle donne, ecc, ma se non fosse uno strumento di potere di per sé non mi dicono nulla, possono piacermi le mani.

    Proprio ieri lavorare con Nisha che a mio criterio è una delle ragazze più elle con le quali lavoro, e a parte che ha caviglie stupende, ma come dire è una bella donna e quindi nel complesso è impossibile non attiri l'attenzione, oggi ci sono migliaia di sfigate che invece hanno capito che mettendo un solo piede in un avatar possono essere considerate, cosa che prima che fosse sdoganato il feticismo non sarebbe mai accaduto, pensavo propri quindi che se uno si legasse ai piedi di quella ragazza sarebbe davvero come sminuire la donna, cioè o ti piace la donna e poi ha senso sentire il proprio feticismo o in sé davvero meglio quelli al silicone.

    Insomma una donna che si sente apprezzata per i piedi, ok lì sul momento, ma per me non è assolutamente gratificatene, poi certo magari io sono attratta da altre caratteristiche somatiche sia in uomini che donne, ma che per lo più riguardano il viso e un'insieme e anzi penso addirittura che ciò che so è dentro in qualche modo il corpo lo trasmetta, questo si può però cogliere solo dal vivo a mio parere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 14/6/2014, 13:16) 
    sì beh si sa :) credo non sia una novità.
    A me dei piedi non mi freega poco nulla, anzi istintivamente non ci farei nemmeno caso se non sapessi che esistono feticisti l'unica cosa interessante dei piedi è che possono a questo punto essere strumentalizzati per imporre la tua volontà a chi ha questa debolezza, del resto come chi ha un debole per le belle donne, ecc, ma se non fosse uno strumento di potere di per sé non mi dicono nulla, possono piacermi le mani.

    Proprio ieri lavorare con Nisha che a mio criterio è una delle ragazze più elle con le quali lavoro, e a parte che ha caviglie stupende, ma come dire è una bella donna e quindi nel complesso è impossibile non attiri l'attenzione, oggi ci sono migliaia di sfigate che invece hanno capito che mettendo un solo piede in un avatar possono essere considerate, cosa che prima che fosse sdoganato il feticismo non sarebbe mai accaduto, pensavo propri quindi che se uno si legasse ai piedi di quella ragazza sarebbe davvero come sminuire la donna, cioè o ti piace la donna e poi ha senso sentire il proprio feticismo o in sé davvero meglio quelli al silicone.

    Insomma una donna che si sente apprezzata per i piedi, ok lì sul momento, ma per me non è assolutamente gratificatene, poi certo magari io sono attratta da altre caratteristiche somatiche sia in uomini che donne, ma che per lo più riguardano il viso e un'insieme e anzi penso addirittura che ciò che so è dentro in qualche modo il corpo lo trasmetta, questo si può però cogliere solo dal vivo a mio parere.

    è chiaro, almeno per ciò che mi riguarda, che non bastano due piedi per rendere attraente una donna ai miei occhi. se parliamo di aspetto fisico la prima cosa che mi colpisce e che può anche farmi capitolare in maniera rovinosa ed irrimediabile è il viso di una ragazza...poi, certo, scendo anche giù e guardo tutto il resto, è normale.
    è verissimo anche quel che tu dici riguardo al piede femminile come strumento di potere e mezzo attraverso il quale la donna può sottomettere e dominare l'uomo che ha questo feticismo, più o meno forte che sia. io stesso che sono feticista ho questa precisa visione della faccenda. infatti mi piace la tua consapevolezza quando affermi che i piedi "possono a questo punto essere strumentalizzati per imporre la tua volontà a chi ha questa debolezza" .
    il piede, così come altre parti del corpo femminile altrettanto attraenti, è quel tramite che la donna può usare per asservirci a sé. ma per fidelizzare veramente un uomo, uno schiavo, per renderlo realmente succube in maniera duratura, più che i piedi (per quanto belli essi possano essere) serve un bel po' di cervello dentro al cranio. altrimenti come tante altre cose diventa una passione temporanea, il momento che serve a sfogare una pulsione fisica e poi finisce tutto là.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Il tuo personaggo storico preferito (masimo 3)

    il tuo libro preferito?

    E facciamo contento il forum :) il tipo di schiavo he favorisci.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    11,955
    Reputation
    +132
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    all'ultima domanda credo che abbia riposto già più volte in giro per il forum e su fb.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il tuo libro preferito?

    difficile domanda. Diciamo che se dovessi rimanere con almeno 5 libri in un'isola sceglierei

    Il mestiere di vivere ( Cesare Pavese )

    La caduta ( Albert Camus)

    Memorie del sottosuolo ( Fedor Dostoevskij )

    Perturbamento ( Thomas Bernhard)

    60 racconti ( Dino Buzzati)

    però sarebbe lunghissima la lista



    CITAZIONE
    Il tuo personaggio storico preferito

    Galileo Galilei :)




    CITAZIONE
    E facciamo contento il forum :) il tipo di schiavo che favorisci.

    mi serve troppo tempo per oggi :) risposta rimandata a lunedì .
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il tipo di schiavo che favorisci.

    Tornando a questa domanda non è facile rispandere perché comunque per me più che i classici slave ( che a volte chiamo così per comodità) sono spesso appunto più ammiratori o persone con le quali in qualche modo instauro un rapporto anche di complicità, e naturalmente di fiducia che non sbuca dal nulla.

    Se devo rispandere in maniera concisa le caratteristiche sono: intanto deve essere una persona almeno mediamente colta e di buon senso, dimostrare estrema reverenza, adulazioni poche, ma mirate ( sensate), deve stare al suo posto e zitto se non interpellato se non fino a quando io desidero nuovamente parlare o ordinare qualcosa sul daffarsi.
    Non si deve prendere libertà non richieste soprattutto, e non sgarrae sugli ordini se non per motivi validissimi, troppo facile dire sono disposto a tutto, e poi sparire comparire quando c'è di nuovo lo stimolo erotico.

    Però se parliamo di caratteristiche psicologiche perché onestamente di quelle fisiche non è che m'import granché di chi si propone o entra nelle mie grazie, deve dimostrami di avere una certa personalità e di essere realmente coinvolto nei mie confronti, perché questo avvenga non può essere uno che mi attacca pezza perché vede l'avatar o si fa i suoi viaggi.
    Sono un'amante del worship prima ancora della findomme che arriva di conseguenza, quindi le due cose sono imprescindibili a vanno di pari passo.

    I rapporti freddi l'ho già detto non mi piacciono, ma questo non significa che ogni tot al giorno debba cercarmi, anzi non lo deve proprio fare seppur magari lo volesse,salvo accordi differenti, per me lo slave ideale in pratica è una sorta di fidanzato dal punto di vista degli oneri, senza mai poter pretendere nessun diritto, lui può anche arrivarmi ad amarmi a coinvolgersi molto, ma senza aspettarsi mai nulla. E' ovviamente ardua come strada, ma è l'unica nel rapporto D/s che concepisco realmente, cioè una soluzione che mi dà molto piacere.
    Poi può anche diventare amico per carità, ma i ruoli devono restare molto chiari, se qualcuno dei miei slaves soffre sono solo fatti suoi e non devono incidere o pesare, dato che se esiste un rapporto si è scelto in due di percorrere una strada nella quale io sono molto chiara, anche se come già detto i miei preferiti ci sono, sono con Mauri qui nel forum ho un rapporto discretamente freddino, ma con alcuni è accettabile, proprio perché anche se non rispecchia esattamente ciò che cerco nelle caratteristiche psicologiche sa stare sal suo posto.

    La mente della controparte fa comunque il 70%delle mia scelta.

    Diversi feticisti che non sono slave invece vorrebbero avvicinarsi in questa veste, ma preferisco di no, ritengo che la cosa no sia fattibile, se si prova comunque un'indole erotica prima di quella completamente femdom, dubito ci possano essere discrete possibilità di riuscita.

    Non farei mai sessioni proprio perché non potrei sentirmi coinvolta e me la vivrei male.
     
    Top
    .
  15. Rap€dpiggy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di avere slave donne le piace ?
     
    Top
    .
804 replies since 24/5/2014, 15:20   12571 views
  Share  
.