Lo spitting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinkPanther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesumiamo questo fetish, lo spitting.
    Inteso più come salivazione che come sputo oppure no, lo sputo vero e proprio.
    C'è qualcuno appassionato?
    Ad esempio a me piace vedere ilpartner che mi saliva sui piedi e poi si lecca la saliva.
    A voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    secondo me lo spitting è molto intima come pratica, se fatta in un certo modo, in fin dei conti potrebbe avere delle analogie "col bacio", anche se certo in termini D/s la intendiamo in senso di umiliazione/dominazione.
    è sempre un "umore" che si dona di sé, per quanto possa essere riconducibile all'umiliazione, credo non si possa praticare con nochalance con tutti gli slaves, anche se certo se si sputa in terra e si ordina di leccaere lo sputo magari il significato inequivocabile dell'umiliazione senza contatti e altri sillogismi esiste.
    la saliva in sé per me sa un odore terribile, anche la propria quindi non è in linea di massima che mi piaccia a dismisura comunque.
     
    Top
    .
  3. Joe.Cool
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spitting é un gesto che mi piace molto. Di questa pratica apprezzo soprattutto la sua 'adattabilità al contesto', il fatto che risulti credibile seppur declinata in modi tanto diversi. Rispetto ad altri gesti, indubbiamente più univoci nel loro significato, come potrebbe essere lo schiaffo, questo può realmente oscillare da una sorta di 'bacio D/s' ad una vera umiliazione.. Senza arrivare a leccare lo sputo da terra, come scrive Gisy, il fatto stesso che la donna miri al volto e non conceda di ripulirsi beh ha sicuramente un forte impatto su chi lo riceve ed assicuro che sia bastevole a sottolineare i ruoli tra le parti.
    D'altro canto, quando su di lei concessione, il gesto si fa più dolce, é più un lento scorrere da bocca a bocca, é facile trovarvi analogie col bacio e, tuttavia, la cosa é univoca, il rapporto é sbilanciato, gli equilibri invertiti ( se per questione d altezza é la donna solitamente a dover alzare il capo, qui é lei che sovrasta l altro, lei che decide fin dove e quanto spingersi).

    Per quanto riguarda odori, sapori e quant'altro... Credo, onestamente, che alcun liquido corporeo eccella di per sè; salvo feticismi particolari per la cosa stessa, a renderli apprezzabili sia il contesto ed il sentimento provato verso chi li sta donando
     
    Top
    .
  4. Joe.Cool
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joe.Cool @ 5/4/2016, 13:01) 
    può realmente oscillare da una sorta di 'bacio D/s'

    20LLOe
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Stupendo!!!!! Io lo trovo mooolto dolce e sensuale!!!!!
     
    Top
    .
  6. ayeye4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo vorrei trovare però a me piace che sia tutto in ambito, padrona e schiavo
     
    Top
    .
  7. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuovissimo da queste parti e mi piacerebbe rivitalizzare la discussione su questo tema, che vedo immobile da un anno... Mi incuriosisce soprattutto approfondire in che modo sia nata in voi l'attrazione per lo sputo femminile. A me capitò, circa 10 anni fa durante un trekking in montagna in Norvegia, di notare diverse ragazze nell'atto di sputare a terra durante la salita. A prima vista spiacevole, questo atto mi lasciò turbato e presto ripensandoci capii che lo trovavo eccitante. Me ne dimenticai a lungo, poi una mia ex sputò a terra (aveva una fastidiosa tosse) ed ebbi un'erezione... Ne parlai con lei e ben presto acconsentì a condire le sessioni di sesso più acceso con copiosi sputi sul mio corpo e sul mio viso. Insomma, per me iniziò così. Aggiungo che mi piace proprio l'atto "violento" dello sputo, la saliva che scende dalla bocca mi lascia abbastanza indifferente. E, per le ragazze che lo fanno: avete iniziato su richiesta di qualche maschietto, oppure avevate innato il piacere di farlo?
     
    Top
    .
  8. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le tantissime esperienze quando ero Giovane, mi ricordo di una ragazza molto carina , che praticava lo spitting durante la masturbazione con tanto di insulto, Lo spitting rivolto solo alle parti intime maschili , una volta le chiesi come mai questa sua tendenza allo sputo con insulto? lei mi rispose candidamente durante la masturbazione l'uomo lei lo vedesse come una piccola insulsa è insignificante merdaccia! Rimasi molto colpito, sputo nel mebro insultandomi contestuali parole''mi fai schifo''... comunque mi ricordo i suoi orgasmi la stimolazione del clitoride e del famigerato punto G per il raggiungimento dell'orgasmo i suoi sputi nel mio mebro incredibili, le piaceva tantissimo, un ricordo molto lontano.



    Un saluto il vecchio Paolo
     
    Top
    .
  9. Magost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante Paolo, é una testimonianza che allarga i miei orizzonti... Non mi é mai capitata una situazione del genere, penso mi ecciterebbe moltissimo (a patto, forse, di potermi masturbare al tempo stesso anch'io)
     
    Top
    .
  10. Paolo Cannizzaro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo adesso perchè stavo fuori per lavoro, voglio chiarire due cose: lo Spitting lo si può vivere in due modi diversi: cioè come momento di liberazione ossia sfogo masturbazione piacere sputo del membro, orgasmo con la persona che sta dall'altra parte del monitor oppure momento condiviso realmente, poi ci sta le seconda scegliere di farlo con una brava Mistress appassionata del genere che ti porta verso un percorso personale ...sottomissione , regole, ASPETTO PSICOLOGICO,ABILITA’ FISICA NATURALE, brava a creare l’effetto della derisione e irrisione e il piacere fisico... sta a te come viverla, (un percorso di crescita da parte tua con la persona giusta) io lo vissuto in maniera diversa molto naturale con la ragazza del momento semplicemente ci siamo masturbati a lei piaceva sputarci sopra, insultarmi, pare che godesse tantissimo... piacere fisico e mentale nella sua completezza . '' Pazzesca''.Come disse Woody Allen, "non condannate la masturbazione. È fare del sesso con qualcuno che stimate veramente!". Per lei lo ero evidentemente.
    Detto questo penso che qui troverai le risposte e quantaltro tu stia cercando per poco che io ne sappia, parlarne è una gran cosa in questo Forum magari troverai quello che stai cercando.


    Ciao Paolo!

    Edited by Paolo Cannizzaro - 10/12/2017, 13:28
     
    Top
    .
  11. Paolo Cannizzaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa triste che poi lo rifece con l'amico mio... porca puttana ci prese gusto!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    4,201
    Reputation
    +4,765

    Status
    Offline
    Lo sputo in sé, e vedere una donna sputare, sono due cose che proprio non mi piacciono, ma nell'ambito di un rapporto D/s trovo lo spitting una pratica molto intima, sexy e che rafforza il legame tra le parti, almeno visto dalla parte del sub.

    Umiliante per il gesto, ma allo stesso tempo gratificante come dono da parte della padrona.

    Una pratica che avrei voluto provare più spesso...

    C8QGAi2XUAEbajm_0
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me piace molto riceverlo da una ragazza o donna che mi intriga .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Vedere una ragazza o donna sputare per terra non mi dice niente.
    Viceversa, in un rapporto, anche non necessariamente D/s, farmi sputare in viso e bocca mi piace tantissimo. Anche farmi sputare bevande o cibo masticato.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    327
    Reputation
    +76
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    https://it.spankbang.com/3cgrr/video/spit+...ssing+goddesses
    Buona visione amici
     
    Top
    .
30 replies since 6/12/2014, 16:11   7727 views
  Share  
.