baciamo le mani

pratica da me preferit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baresina76 @ 4/1/2015, 00:06) 
    precisamente e rispetto,
    ma la pratica l ho capita dopo
    guantati wow si con guanti di
    pelle,annusare,
    strangolare,schiaffeggiare
    con guanti e doc x me,
    il contatto diretto e x pochi
    come il piede,preferisco
    una lucidata alle scarpe
    anche con crema, spazzola ecc

    altra cosa x reso non porgerei
    il palmo ma la suola

    Peccato che anche questa Signora non è più iscritta perchè mi sarebbe piaciuto leggere altri suoi post visto che anche a Lei piace farsi baciare le mani e schiaffeggiare indossando i guanti, comunque se dovesse ritornare,le mando il baciamano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    45
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    per me baciare le mani non è tanto una pratica feticistica quanto un gesto di antica tradizione per esprimere l'ammirazione e la soggezione a una Padrona. Amo moltissimo farlo e lo considero un privilegio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Per me si,la trovo eccitante ed ogni volta che bacio le mani a una Signora mi viene duro. Difatti, anni fa quando ero fidanzato con una Signora ricca che ha partecipato anche a concorsi di bellezza quando era 20enne,cresciuta viziata e trattata come una Regina a cui facevo sempre con piacere il baciamano,mi sono sentito imbarazzato,quando sua figlia,anche Lei viziata ed abituata ad essere trattata come una Principessina,adorata da tutti perchè bella come la Madre,per fortuna 18enne tra una 20ina di giorni quella volta,mi ha detto di
    farle il baciamano, esigendolo perchè anche Lei abituata a farselo fare da sempre come la Madre e quando la Madre mi ha visto titubante mi ha ordinato di baciargliela anche alla figlia perchè era un suo diritto farsela baciare e un mio dovere baciarla, aggiungendo dicendomi che visto che volevo la Regina dovevo servire anche la Principessina! Mi sono sentito in imbarazzo come mai in vita mia sentendomi anche in colpa perchè era ancora per un paio di giorni 17enne e anche se rispettoso nei suoi confronti non facendo nulla relativo al sesso,quando le baciavo la mano mi veniva duro e entrambe sorridevano parlandosi tra loro perchè se ne erano accorte. La Signora che mi ha educato a farlo, anche se non come da etichetta,ma tenendole la mano tra le mie e baciandogliela sempre come ci si bacia normalmente,indossando quasi sempre i guanti in pelle nera, era mia Madre,e lo so,mi direte pervertito perchè mia Madre,ma
    quando,da adolescente in piena tempesta ormonale,le baciavo le mani,lo facevo perdendomi tutto imbambolato per un ora o due e anche Lei me lo faceva venire sempre duro quando le baciavo le mani,chiamandola sempre Signora e dandole del Lei per vederla compiaciuta per come mi rivolgevo a Lei baciandole le mani,per cui, almeno per me è feticismo e guarda caso,sia mia Madre,che la mia ex fidanzata e sua Figlia mi ordinavano di baciargliele sempre indossando i guanti in pelle nera mentre fumavano(guanti in pelle e smoking fetish)per me sono fetish, e chiamandole Signora,dondo loro del Lei,per me è dominazione bdsm, infatti avevo sempre l'erezione quando lo facevo perchè il mio subconscio le classificava in pratiche fetish/bdsm
     
    Top
    .
32 replies since 3/1/2015, 13:02   404 views
  Share  
.