La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come ripeto da un po' (e ci tengo a specificare) non sono slave,ma la sola Mistress che mi sembra meritevole di tale ruolo e' qui tra di noi nel Forum.Ovviamente non dico chi e' per non creare favoritismi eccecc..tanto lei non ha bisogno di "spinte".

    Mistress Gaia bellissima Donna ma...non mi affascina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,760
    Reputation
    +1,938

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 17/5/2015, 23:19) 
    CITAZIONE
    Su di me, no, apprezzo molto anche l'umiliazione se va di pari passo con la dominazione ;) dai, un po' scherzo però è vero che da sempre sogni la Domina che mi umili con la parte del corpo che mi fa impazzire e per la quale mi potrei dire feticista, ma non la trovo.

    cioè quale ? su vela l'arcano :lol: penso al culo ma magari mi sbaglio.

    Centrato! Proprio i bei sederoni in carne ;)

    ma spesso quelli veri sono abbastanza silenziosi e...non ti leccano un culo di punto in bianco come ormai si vede piovere Dea di qua e di là...che vomito !
    [/QUOTE]

    Yeah!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 17/5/2015, 23:54) 
    Come ripeto da un po' (e ci tengo a specificare) non sono slave,ma la sola Mistress che mi sembra meritevole di tale ruolo e' qui tra di noi nel Forum.Ovviamente non dico chi e' per non creare favoritismi eccecc..tanto lei non ha bisogno di "spinte".

    Mistress Gaia bellissima Donna ma...non mi affascina.

    alla fine credo sia sempre questione di parametri, c'è chi si fa sedurre dalla bellezza, chi dalla giovinezza, chi dalla complessità, ma anche chi dalla stupidità e dalla ingenuità, ricordiamo che c'è un tot di ( non sapere come definirli ) che trovano anche più umiliante essere comandati da una che ritengono cretina, magari figa ma cretina, c'è chi invece guarda davvero alla personalità.

    Io le recensioni me le leggo sempre, come facevo anche su ex.f. perché mi danno proprio l'idea dell'umanità/disumamità/varietà che si trova.
    C'è chi ad esempio trova le mistress eccessivamente "fredde" e chi si lamenta che dopo la seconda sessioni stanno a raccontargli i fatti loro, o le loro problematiche...

    Di mistress in gamba ce ne siano, come dice Tonycorti non tutte si espongono tramite i forum, e dipende molto anche da come vivono la questione.
    Credo che né io né Sin siamo mistress classiche, i nemmeno mi ritengo tale seppur mi piaccia praticamente quasi solo esclusivamente il BDSM e provo una mezza nausea per il vanilla diciamo 2/3 BDSM e 1/3 vanilla toh ( a certe condizioni).
    Perché di fatto credo nei rapporti, credo che devi conoscere bene il tuo schiavo, e si deve essere coinvolti entrambi sul piano D/s per lo meno, per questo ci vuole tempo, chi fa sessioni chiaramente si può affidare e affezionare ad una mistress piuttosto che un'altra, ma è più complicato instaurare rapporti inoltre credo anche che se è vero che una mistress potenziamene può avere tutti gli schiavi che vuole, nella realtà se davvero vivi questo devi averne un numero limitato, perché in questi rapporti ci vanno energie attenzioni ecc e non solo dalla parte del Sub, anzi, spesso si sottovaluta l'enorme responsabilità che la Domme deve avere nei confronti dei suoi slaves, chiaramente se opera come intendo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io concordo con Miss Gisy. Posso dire di aver visto Mistress Gaia in qualche occasione, ed è davvero stupenda. Sono rimasto a bocca aperta, la sua bellezza, classe, e il senso di superiorità che ti trasmette solo guardandola, è pazzesco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io non penso ad una dominante in termini di look o pratiche BDSM...quello e' solo la punta dell' iceberg.Credo in una capacita' innata intima e personale di coinvolgere tramite un qualcosa che non è materiale.Ossia: il mettere in campo una interiorita',un modo di pensare,dei piaceri,delle aspirazioni e esperienze vissute.
    Ecco se fossi slave vorrei trovare questo in una Mistress.Deve farmi capire il PERCHE' dovrei sottostare a certe azioni o giudizi...solo cosi' secondo me dai una ragione per ottenere devozione rispetto e sottomissione.
    Dovrei essere sottomesso solo perché avvenente o brava nelle tecniche di punizione?Di "Mistress" avvenenti ne e' pieno il web..quello che manca secondo me e' la reciprocita' ovvero:"io (dom) ho BISOGNO di te (sub) e viceversa.
    Incontro di due mancanze.Se non succede in questo modo avremo sempre Domine insoddisfatte e schiavi idem.

    Che poi ci si accontenti di surrogati in uno o altro senso lo sappiamo bene..il maschio tendenzialmente si fa pochi problemi nei riguardi di qualunque tendenza sessuale voglia soddisfare.

    Forse sono un po' OT.
     
    Top
    .
  6. Herbert Henderson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mistress Gaia è una rivelazione recente ed interessante del panorama italiano ed anche internazionale. I forum fetish sono pieni dei suoi video, scaricabili anche gratis. Abbonda il genere dello scat, in particolare il femdom-scat dove si esibisce con la sua schiava personale (così sembra) in abbondanti cagate in faccia, in bocca e sul corpo. E' una dominatrice senza dubbio molto bella, con un gran bel fisico ed una voce molto sexy, seppur con un'inflessione leggermente dialettale. Si pone dunque nel genere più classico delle dominatrici, "reali" e non tipicamente "online". Infatti, da quello che si evince, riceve anche nel suo studio, per appuntamenti.
     
    Top
    .
  7. Adorantepiedi78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gisela Scermann... :wub :wub: :wub: :wub: :

    Edited by Adorantepiedi78 - 18/5/2015, 12:16
     
    Top
    .
  8. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adorantepiedi78 @ 18/5/2015, 11:34) 
    Gisela Sermann

    Io sono di parte e non posso che condividere :)
    Gaia è certo molto bella, anche se ho altre preferenze come atteggiamento.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Soldier Of Fortune
    Inviato il 18/5/2015, 10:06
    Io non penso ad una dominante in termini di look o pratiche BDSM...quello e' solo la punta dell' iceberg.Credo in una capacita' innata intima e personale di coinvolgere tramite un qualcosa che non è materiale.Ossia: il mettere in campo una interiorita',un modo di pensare,dei piaceri,delle aspirazioni e esperienze vissute.
    Ecco se fossi slave vorrei trovare questo in una Mistress.Deve farmi capire il PERCHE' dovrei sottostare a certe azioni o giudizi...solo cosi' secondo me dai una ragione per ottenere devozione rispetto e sottomissione.

    Sì, Soldier anche questo è il mio concetto di base riguardo la dominazione, ma non possiamo prescindere dalla complessità dello slaves, dipende che strumenti mentali emotivi hai per apprezzare o meno certe finezze, stupralo te mentalmente un deficiente eheheh :lol:, è più facile in quel caso che si senta soggiogato dalla semplice apparenza, ma a anche slaves molto in gamba e colti preferiscono comunque essere dominati da una bella ventenne, che da x esperienza y intelletto x bravura...dipende di fatto le fantasie che si proiettano, specie per i buttom, che sono come detto la stragrande maggioranza...
    Cioè vedono una bella gnocca, e già si sentono inferiori anche solo per questo...capita...diciamo che in questo campo che se ne voglia l'avvenza fisica fa la sua parte, non è l'unica parte, per alcuni non è nemmeno una parte centrale, ma per la maggioranza incide eccome...
    Il tuo discorso non fa una grinza concettualmente...però vale sempre per chi ha voglia di rapporti più approfonditi...
    Lo dice anche tonycorti, ma chiaramente bisogna conoscere, se non hai elementi su cui appoggiarti fai fatica a dare giudizi, se non privi l'unica cosa che valuti è l'atteggiamento e l'estetica per quanto si a fiction magari...

    CITAZIONE
    Herbert Henderson
    Inviato il 18/5/2015, 11:21
    Mistress Gaia è una rivelazione recente ed interessante del panorama italiano ed anche internazionale. I forum fetish sono pieni dei suoi video, scaricabili anche gratis. Abbonda il genere dello scat, in particolare il femdom-scat dove si esibisce con la sua schiava personale (così sembra) in abbondanti cagate in faccia, in bocca e sul corpo. E' una dominatrice senza dubbio molto bella, con un gran bel fisico ed una voce molto sexy, seppur con un'inflessione leggermente dialettale. Si pone dunque nel genere più classico delle dominatrici, "reali" e non tipicamente "online". Infatti, da quello che si evince, riceve anche nel suo studio, per appuntamenti.

    Gaia mi ha colpito sennò non la citavo, questo thread comunque non deve per forza vertere su di lei, e se avete anche altri nomi di italiane dite pure...
    Diciamo che il suo gradiente di apprezzamento è notevole, su CLIPS4SALE il suo store fino a qualche giorno fa rientrava nei primi 50 store, il chè significa per un colossal come quel portale che di clienti ne hai che ne hai...appena 25 posizioni sotto Bratty Bunny che è una TOP internazionale, e circa uguale sotto "vicios femdom", quindi a ragione per essere un'italiana e essere in quella posizione significa vendere un tot...credo che la schiava donna in effetti faccia la differenza, quella poveraccia che subisce veramente le umiliazioni più estreme, se fosse un uomo non credo sarebbe uguale :)
    E' chiaramente una mistress con dungeon e si propone un pubblico sessionista, ma la sua immagine è inequivocabilmente perfetta come dominatrice, a me piace molto la voce, poi non starei a puntualizzare sull'inflessione comunque lieve, si pagherà un corso di dizione, ma credo ch epure gli americani sorvoleranno...

    CITAZIONE (Adorantepiedi78 @ 18/5/2015, 11:34) 
    Gisela Scermann... :wub :wub: :wub: :wub: :

    e te che ne sai ?

    per il resto esteticamente già detto mi piace molto anche Nisha, che però come Uzi, ritengo vadano meglio per il ruolo di fetish girls che di mistress pure...in rete ve ne bazzicano ormai una marea !
    ma non vi iene in mente nessun altra ? :)

    Edited by Gisy Scerman - 18/5/2015, 14:41
     
    Top
    .
  10. Herbert Henderson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare un accenno alla "Dea Starshine" o "Diva del Tubo" o "Alisha Griffanti", catalogabile più come fetish girl che come dominatrice (lei stessa non si reputa una dominatrice). Col tempo si è omologata al target americano, è passata infatti da essere smunta, pallida e cadaverica ad una certa fisicità e procacità con l'ausilio evidente di interventi chirurgici. Dapprima impegnata con il fetish dell'hypnosis si è pian piano generalizzata nell'offerta agli schiavi, aprendo anche lei un clips4sale con molte tematiche. Conduce una vita "parallela" su youtube con consigli sul fashion, sulla moda, su come truccarsi attirando spesso anche alcune critiche "rosicone". Personalmente a me non piace malgrado si intuisce chiaramente che riscuota un certo successo. Non è solo una questione fisica (certe foto dove si mostra struccata mi lasciano abbastanza perplesso, ma ripeto, è del tutto personale); percepisco che fa tutto solo per i soldi, non è una vera dominatrice nell'animo (d'altronde anche lei lo dice), c'è sempre qualche cosa, qualche commento di troppo, che mi fa apparire forzata sia la sua "vena fetish" che quella "dominatrice".
    Riguardo alle varie Nisha o Uzi già citate, le vedo sinceramente solo furbescamente all'interno del mondo della dominazione e del fetish. Mi sembrano belle ragazze che vogliono approfittare della situazione, a volte mi danno l'impressione che siano pure annoiate...non c'è il "sacro fuoco" di sentirsi dee, padrone, nel vero senso del significato.
    Sono tutte amiche (compresa Alisha Griffanti e qualcun'altra) che spesso si vedono tra di loro e si fanno video su youtube, che magari tra una chiacchera e l'altra si sono dette "Ma si, facciamoci qualche soldo extra alla faccia di gonzi!"
     
    Top
    .
  11. †SignoraInNero†
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Alisha è simpatica per via dei video in cui racconta dei vari interventi ecc ecc, riesce ad essere spontanea, ecco.
    Ma come scrive Herbert è più fetish girl che Mistress.
    Per me le misses per eccellenza sono tedesche, di italiane ne vedo ben poche.
    Questione di mentalità e cultura.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    382
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Io non saprei chi citare. Come ogni maschio guardo anche all'aspetto, per cqrità, ma non sono attratto da quello. Anzi, una bella donna che potrebbe fare la modella molto spesso non mi trasmette null'altro.
    Per via dei miei feticismi guardo da sempre più all'estero: Regno Unito, Germania, Olanda, ma anche Francia. Hai ragione SIN che nel nord ci sono più vere mistress, è una percezione che condivido. Una spiegazione potrebbe essere che in quei paesi la cultura BDSM esiste e si è organizzata da alcuni decenni, mentre in Italia è tutto un fai da te ancora adesso. Probabilmente molte donne lo vivono privatamente, non essendoci realtà alla luce del sole: mi riferisco a club, associazioni, luoghi d'incontro diffusi insomma che in Italia latitano. Da noi prevale lo spirito piccolo imprenditoriale, specie oggi con internet e in crisi economica... E quindi è facile la presenza di signorine che approfittano di uno spazio vuoto.
    Riassumendo, riuscirei solo a fare nomi di mistresses straniere (alcune magari non sarebbero nemmeno giudicate particolarmente attraenti, ma ai miei occhi lo sono), e quindi mi astengo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Non Italiana, ma Italiana ormai poiché vive in Italia da tempo Maria Matyasova. La trovate su Facebook anche come Dea viziatissima. Ci mette la faccia senza paura, ha un fisico non indifferente e carattere. Per me è tra le migliori.

    Manuela Luisetti, alias Dea Selvaggia anche in compagnia con la sua donna ne le Dee Severe non fa film come la precedente, ma è senz'altro tra le più apprezzabili soprattutto dal punto di vista estetico. Per me non siamo ai livelli di Gaia, ma è una bella 'ragazza' e scrivo ragazza solo per dire che lo stile è piuttosto giovane anche se poi non disdegna scarpe e ambienti eleganti.

    Fa sessioni anche insieme ora in tour con Divina Desiree, www.divinadesiree.beepworld.it. Lei la definirei una bella donna. Non per una questione di età che non so, ma si vede che ricerca un taglio un po' più sofisticato anche se da alcuni film che ho visto esce in lei un'anima un po' più 'ruspante' e un taglio quasi da - mi perdonerà spero se mi legge, non vuole essere offensivo - 'figlia dei fiori'. Poi può piacere o meno, è per spiegare il tipo di persona. Per me lei è una bella donna dicevo, non ha forse un fisico imponente come forse qualcuno pretende in una Miss, ma è bella nel complesso e ben proporzionata. Soprattutto indossa tacchi stupendi e questo su di me ha un effetto non secondario.... ci sarebbe altro ma mi fermo qui
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,280
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    condivido sia con Sin che con Leo come impressione.
    potrei dire che però l'avvicinamento al BDSM nella donna avviene in maniera molto diversa che nell'uomo; spesso l'uomo si scopre prima feticista di qualcosa in particolare e man mano che affina questa conoscenza localizzata per qualcosa, che possono essere i piedi, ma anche altro, capisce di avere tendenze slave.

    La donna è rarissimo che parta da un feticismo specifico inteso maschilmente, ma ci vogliono stimoli molto più complessi e quindi anche l'avvicinamento alla dominazione VERA è per forza di cosa meno elementare, poi...solo poi pian piano se hai la possibilità di provarla ed è la tua strada, è molto difficile tornare indietro ( purtroppo forse o non so).
    Talvolta anche io provo un certo imbarazzo per varia spetti del BDSM, perchè credo che in piena lucidità si vive sempre una dicotomia dà ciò che ti dà i brividi e ciò che invece ti dà un equilibrio diverso, a meno ché non si riesca a fare del proprio equilibrio qualcosa che di base non è del tutto equilibrato o si basa su presupposti usualmente "meno morali", più estremi. Mettiamola come vogliamo , possiamo dire tra di noi che è normalissimo trovare eccitante pisciare in bocca agli schiavi, fare leccare gli stivali, fare scatting, whipping estrem, caning, fottere i soldi dello slaves, spegnerli le sigarette in bocca e dire che è tutto, ok, ma vallo dire ad uno psichiatra :lol: certo è consensuale, ma .. insomma io credo che inevitabilmente si possa andare incontro a scissioni vere e proprie, a menochè come i migliori serial killer inizi, e fatto due tre quattro dieci, ammazzare lo troverai normale, e anzi faresti fatica a farne a meno, non si parla certo di questo, ma concettualmente il BDSM come tutto ciò che ha a che fare con l'adrenalina ha proprio l'effetto della droga.
    Questo è molto evidente negli schiavi maschi, meno evidente in effetti nelle dominatrici donne, ma come si fa a capire ciò che è vero da ciò che no? a mio avviso proprio leggendo e guardando come agiscono, non sono tipa da sessione, ma a Gaia si vede che piace proprio, a Sin si vede che piace proprio, ora sono parametri del tutto distanti, ma io penso che da parte dello slave faccia o dovrebbe fare un'enorme differenza sapere che la Domina è eccitata o coinvolta seriamente da questa dimensione.

    Questione Alisha per la quale anche io simpatizzo, tanto di cappello per portare avanti in POV quel che fa ( e capisco anche molto il perché piaccia ), onestamente il fattore chirurgia non mi convince; nel corso di quest anni diversi schiavi mi hanno proposto di rifarmi qua e là a loro spese ( uno in particolar modo sinceramente), ma quello sarebbe stato un --- loro --- desiderio, quindi di fatto rovesciare i ruoli.
    Perché mai devo fare dei cambiamento io ? Questo è tutto tranne femdom, certo per una questione di mercato, magari avvicini un pubblico molto più vasto e segaiolo, ( non che i devoti magari non li siano affatto..,ma no si pongono in questa veste per lo meno), il modello amerciano è proprio quello del puro T&D worship da siliconvalley....
    lo capisco, ma degustibus, penso che come avviene nella vita normale, chi ti segue ti ama e deve accettare quello che sei con le tue lacune fisiche se le ritiene tali, caratteriali ecc...

    La mistress perfetta non esisterà mai, così come non esisste la consorte o il consorte perfetto...quindi dato che non possiamo piacere a tutti tanto vale piacere per quello che siamo.

    Edited by Gisy Scerman - 18/5/2015, 21:53
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    382
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    Molto interessante questo tuo intervento Gisy, soprattutto perchè parli di come si sviluppa l'attrazione per le pratiche bdsm nelle donne rispetto al modello maschile. E nel mio caso da buon maschio effettivamente è nato da un aspetto specifico che si è poi allargato ad altri...
    Per quanto riguarda la chirurgia estetica, ammetto che ci trovo una certa attrazione (il gusto dell'esagerazione...), ma la vedrei più su una slave che su una mistress. Ad ogni modo se è una scelta personale la rispetto, altrimenti non la capisco del tutto.
    Sulle donne che approfittano di un vuoto di offerta per fare dei soldini, bè, non posso di certo colpevolizzarle: fanno bene. Insomma, non è differente da quanto accade nella pornografia o in altri mercati.
    Certamente condivido quello che dici Gisy: "dovrebbe fare un'enorme differenza sapere che la Domina è eccitata o coinvolta seriamente da questa dimensione".
    Sapere che la donna con cui ci si relaziona è eccitata e appagata è di per sé eccitante ed emozionante. Ma questo si può avvertire anche prima, nel come si realizzano certe scene, come si presentano certi feticismi. Poi è chiaro che esistendo un mercato ci sarà sempre chi proverà a guadagnarci anche senza provare particolari emozioni. Ma ad uno sguardo attento dovrebbe essere riconoscibile.
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.