La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo dato una risposta ma non la vedo
    su per giù era che sono sono qui da febbraio 2014 c'è un motivo............
    per ampliare il discorso è ovvio che se parliamo di
    mistress secondo me il tema dovrebbe essere legato a sessioni live
    il bdsm in fin dei conti è fisico e per essere mistress a 360° occorrerebbe padroneggiare diverse tecniche
    poi ci sono tante categorie......
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    no, non è solo fisico ne sono convinta.
    anzi. per come lo intendo io solo una minima parte. Ma spesso vedo commentare sul mio conto persone che nemmeno conosco e con le quali non ricordo di aver mai instaurato un rapporto D/s nemmeno virtuale, quindi quando i complimenti sono gratuiti non hanno molto valore, questo è ciò che penso; diverso è se qualcuno che anche mai ho conosciuto live, può fare una critica positiva o negativa che sia.
    sì può essere "molto brave/i" anche senza mai vedersi, ma qui spesso vedo persone che boh commentano così...a caso..
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Iside è una figura importante nel panoreama delle mistress italiane...se non altro a differenza della maggioranza ci mette la faccia. Ritengo che anche con Unchained abbia fatto produzioni apprezzabili molto per gli amanti del genere.

    Poi cosa vuoi che ti dica, a 20 anni nel bene e nel male ne hai 20. Sei sicuramente più fresco, più emotivo, devi anche dimostrare molte più cose sia a te stesso e agli altri, poi a mio parere subentra per chi intraprende questa via come mestiere, che diventa un "mestiere" qualcosa che "falso" - del rresto non credo che puoi avere la tessa freschezza dopo x indefinito numero di clienti se lo fai solo per guadagnare.

    Ora non capitemi male, è giusto che chi fa un servizio si faccia pagare, ma se non sei selettivo, molto selettivo ( e se vuoi molti soldi a meno che tu non sia un status symbol dell'ambiente non puoi essere così selettivo... ), questo non significa che non ti piaccia più, ma di certo perdi quella spontaneità.

    Io stessa posso dire che a 20 anni ero moltissimo esibizionista, mi interessavo di BDSM ? no, non sapevo manco cosa fosse, ci sono venuta a contato per gradi fino a capire che mi interessava davvero, in realtà l'ho scoperto nemmeno giovanissima che la mia sessualità puntava verso quella direzione, direi attorno ai 26 ( intendo prenderne consapevolezza ); vedi ora io no farei più cose spericolate che a 20 anni facevo, ma sono decisamente molto più appassionata di allora perché ho capito cose che allora non potevo capire, inoltre allora quello che praticavo di bdsm anche se in maniera ingenua non lo capivo davvero fino in fondo...

    Di certo queste ragazze di oggi, sono molto più scaltre per molti versi, hanno avuto internet si sono avvicinate ad un mondo che era davvero di pochi, e ovviamente è molto galvanizzante per chi viene contatto con questo modo di vivere, conoscerne la realtà dal punto di vista femminile, abituati a come sono considerati "solitamente" le donne, con tutti i se e i ma del caso naturalmente.
    Quindi credo più che ad una passione vera ad una sorpresa, se poi nel tempo si resta può essere che davvero ti piaccia, ma puoi essere anche corrotto realmente dal fattore guadagno.

    Dal mio punto di vista che naturalmente... è il mio, io apprezzo figure proprio come Eva e Imperatrix ( ora cito loro come esempio perché sono nel forum, ma parlo della tipologia potrebbero esser anche altre), perché si capisce che sono vera appassionate, seppur in modo diverso per come si pongono e scelgono molto accuratamente i loro schiavi o i loro fetish boy, e questo secondo me l'approccio giusto per non anestetizzarti.

    Su altri forum vedo questo, annunci freddi falsi, messi davvero solo per dire "sono un corpo di femmina che fa bla,bla,bla" e strizza l'occhiolino, tutto questo dal punto di vista di donna, è profondamente avvilente.
    Il problema è che poi di base non esiste un dialogo vero, non esiste umanità e allora di conseguenza ci si becca questo scenario ed è normale che molte si "raffreddino" verso questa utenza, pagante certo, ma sai che noiaaaaaaaaaa e che...no so io non ce la farei...

    Edited by Gisy Scerman - 19/8/2015, 21:37
     
    Top
    .
  4. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che l'appetito vien mangiando.....
    magari il web pulula di ragazzine che prima partono della ricarichina del cellulare
    poi piano piano
    ci prendono gusto
    e affinano tecniche di seduzione e ricatti più o meno larvati.......
    a me quello che fa storcere il naso e quando la donna si svende
    mi spiego e giudico per quello che vedo
    ovvero pochi proclami mentali
    e solo un mostrare di tette e culi in cui di dominazione ci vedo ben poco
    dico poi che sono poche quelle che riescono veramente a mettere in mostra l'unica cosa che dovrebbe contare
    ovvero
    la loro personalità
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    beh certo che da fare le ricarichine ad avere un dungeon ce ne vuole di forza di volontà ^_^ quindi obiettivamente Iside ha dato modo di dimostrarsi un po' diversamente.
    Non la conosco assolutamente, se non tramite unchained il suo ex compagno, ma mi sento di dire che non è la prima arrivata...

    poi sai quante cominciano e quante mollano ? lo sappiamo le più...

    svendersi è relativo vermetto, dipende anche da quello che sono le ambizioni personali, il pudore personale..la domanda: " mi conviene o no mi conviene farlo?" ...anche chi si mostra in maniera più volgare fa i conti con questa domanda, credo anche antini abbia detto qualcosa di simile nei thread precedenti...
     
    Top
    .
  6. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Fetishdea,credo la conosciate tutti! Sono stato Suo servo per qualche mese, ero anche menzionato nello staff del suo sito web. "Servo poeta" , mi occupavo di correggere eventuali errori nei post del Suo sito e tradurre per Lei eventuali post scritti in inglese, ed ogni giorno, scrivevo qualcosa per Lei, La adoravo a distanza, non l'ho mai incontrata purtroppo, Lei avrebbe voluto, ma io non potevo andare a Vicenza da Lei, mi limitavo al mio giornaliero lavoro per il sito, ci sentivamo al telefono ogni tanto, é una Donna davvero fantastica, non ha MAI chiesto nulla, ero io che saltuariamente le facevo una ricarica al tel ( mi ha sempre chiamato Lei e mi pareva corretto). Poi pian piano, lavoro,impegni eccetera eccetera...e non ci siamo più sentiti. Mi aveva fatto entrare nel forum di OWK ( Other World Kingdom, Repubblica Ceca, credo conosciate ) per parlare, scriverLe dediche e confrontarmi con altri Suoi slaves. Ero registrato come "deaslave". Sinceramente non so se esistono ancora i miei post.
    Lady Fetishdea é la mia preferita
    f.

    Qui se volete avere la prova di ció che ho scritto

    www.fetishdea.com/archivio_slave.html
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    FetishDea è storica, ormai è un po' di tempo che pratica, anzi è ancora attiva veramente ? mi pareva un po' uscita di scena.
    E' stata comunque la prima mistress con dunegon che ho conosciuto ormai 15 anni fa quando sapevo davvero poco riguardo il femdom, l'avevo infatti all'epoca intervistata qui al mio sito
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    però qui si può rispondere solo se si avesse praticato e con la stessa mistress?
    Oppure si può esprimere il parere anche solo per come la si vede e quindi idealizza?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ma direi proprio di sì Skall :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Bene!
    Mi è interessata questa conversazione perché così mi acculturo un po' sulle mistress italiane va :lol: visto che non ne conosco così tante.

    Io, a parte Impe e Gisy (se la posso definire tale) qui presenti, non ho mai veramente conosciuto o parlato tanto con altre.
    Ma, al contrario, ho sempre seguito i discorsi e "ascoltato" i loro discorsi.
    Questo potrebbe essere un handicap; magari conoscendo meglio qualcuno la tua opinione si rivaluta, e di molto!

    Quelle che mi hanno colpito di più sono senza dubbio Eva fetish, FetishDea, QueenOfDesire... una volta conobbi virtualmente una certa LadyZora... mi stava anche simpatica tutto sommato. mai più vista.
    Anche Dea Heith e Uzi Suicide mi avevano colpito, decisamente!
    In un altro forum incontrai e lessi di una Queen Amelia, che... faccio ancora fatica a capirne la mente, o forse no.

    Comunque sia devo dare una preferenza? Ok, ma in base a cosa?
    Per conoscenza di sicuro Gisy e poi Impe... anche se la prima non so se definirla mistress :P Ma lo dirà lei penso.

    FetishDea di sicuro ha fascino, ma anche la sua figura artistica e mediatica fa molto.

    EvaFetish mi è sempre sembrata molto dolce ed emotiva, quindi la metto in questa categoria


    ...so che dovrei dare un nome, però mi viene molto difficile, perché forse non esiste una preferita.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Mah Skall...le etichette, servono per vendersi, vendere un'immagine o la propria immagine.

    Io mi ritengo una vera appassionata di BDSM e per certi versi, come dice 3 corde ( argomento che poi vedrò di argomentare dopo aver guardato "il fantasma dello spazio"), è molto difficile, trovare schiavi veri, o chi realmente è disposto a sottostare alle tue condizioni...

    Quindi concettualmente mi sento mistress, ma non lo sono perché se uno che si dice schiavo mi chiedesse un incontro - per me è un - no secco.
    Insomma non so nemmeno mistress cosa significa di preciso a parte il termine- Signora/Padrona :P .

    Cioè per il gergo comune indica una in teoria che "mette sotto", ma chi mette sotto ? quelli che vogliono farsi mettere sotto.
    Di certo sento una predisposizione per la dominzione, ciò mi provoca piacere mentale e fisico, ma non è che bacchetterei chiunque, e tanto meno chi me lo chiede...( inoltre solito discorso io credo in una componente switch latente sia in maester che in mistress ovviamente a gradienti diversi in base alle situazioni periodi)

    In ogni caso tornando al fattore dominazion...le condizioni vorrei sceglierle io....( ne parleremo poi nell'altro thread), ma ciò deve essere spontaneo, cioè come dire "sentire che l'altro si arrende" - qui questi schiavi :P hanno le idee troppo chiare su cosa vogliono " ah io, io , io ..." ma vaff....:P

    uno schiavo quel pronome manco lo dovrebbe nominare !

    Per cui, in rarissimi casi, sono o sono stata mistress ( o meglio Padrona preferisco) di qualcuno, più in generale io sono io.

    ps . anch'io apprezzo moltissimo Eva
    esteticamente Uzi e Heith si sa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Beh ovvio che le etichette servano a quello; creano l'immagine.

    So, l'ho sempre saputo che tu fossi tu e semplicemente tu :)
    Per questo ho messo tra parentesi l'annotazione a padrona).

    eh si ancora per tutto quello che hai detto circa lo schiavo ed il rapporto con la padrona.
    ma non andrei oltre altrimenti qui si andrebbe OT, ma sarebbe sa affrontare come discorso.


    ora però un dubbio: si possono considerare padrone coloro che praticano cam, fanno video, o altro?
    Insomma, tutte coloro che non esercitano praticamente?
    Io penso di si, perché comunque non importa come lo fai, o almeno dovrebbe.
     
    Top
    .
  13. faceunderYourFeet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora però un dubbio: si possono considerare padrone coloro che praticano cam, fanno video, o altro?
    Insomma, tutte coloro che non esercitano praticamente?

    Secondo me in un certo senso si,posso essere comunque considerate Padrone anche loro,praticano anche da una cam o facendo video,perché no? In fin dei conti puoi essere anche dominato a distanza non credi? I moneyslave ad esempio magari non incontrano la Mistress ma sono dominati ugualmente! Io stesso ai tempi in cui ero con Fetishdea non la ho mai incontrata come detto, ma ricevevo istruzioni giornaliere su cosa fare come comportarmi, eventualmente anche inviando foto a mia discrezione. Ricordo che una volta le inviai una foto con me in ginocchio e col collare indossato, si complimentó x la scelta!
    In poche parole, la dominazione a distanza a mio avviso vale come quella reale, anche se fatta da una cam o altro
    f.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    ora però un dubbio: si possono considerare padrone coloro che praticano cam, fanno video, o altro?
    Insomma, tutte coloro che non esercitano praticamente?
    Io penso di si, perché comunque non importa come lo fai, o almeno dovrebbe.

    Credo una cosa, e la visione può essere duplice.

    La mistress è quasi sempre nella mente dello schiavo. Cioè se lo slave idealizza una ragazza ( anche qualsiasi) come Padrona o come mistress, lei diviene per un qualche motivo, anche se non lo è.
    Chi presta servizi a pagamento, quasi sempre tratta di "role play", cosa che a mio avviso sta più in basso di quello che presumerebbe una vera relazione D/s, però non significa che per quel momento per quel tempo lo chi si mette nei panni dello schiavo non veda la ragazza o la donna come una Padrona.

    Anch'io ho avuto schiavi virtuali, anche se salvo rarissime eccezioni, anche virtualmente instauravo dei rapporti abbastanza duraturi, e devo dire che comunque sia, la soddisfazione esiste ed è ambivalente.
    Poi in fin dei conti ancora non conta l'effettiva soddisfazione della domina? In alcuni casi è anche più appagante sapere di avere comunque controllo e dominio a distanza, senza per forza vedere "live chi fa le cose". Anzi credo che lo slave si possa sentir anche più sfruttato. motivo per cui molti puristi del BDSM vedono malissimo tutta la dominazione che non avviene tramite contatto fisico ( comodi eh...)
    Io amo la findomme ad esempio, e 3/4 dei rapporti di findomme che ho avuto se non più sono stati incentrati sul virtuale, anche se è sbagliatissimo pensare che la findomme debba essere per forza completamente virtuale ( questa è un'altra idea che gira che non è del tutto veritiera)

    Quindi, la risposta definitiva è la seguente dal mio punto di vista.

    Chi pratica virtualmente dipende come lo fa, per me è mistress colei che porta lo slave a fare anche cose che lui inizialmente pensava di non poter fare ( troppo comodo far fare quello che già uno vuole fare no?), ma anche colei si accondiscende ai propri desideri e istinti, che in rari casi possono essere congrui e coerenti col vero desiderio dello slave.
    Non per forza quindi chi pratica dal vivo lo è, così come non è detto che chi pratica da dietro un monitor non lo sia.
     
    Top
    .
  15. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La migliore mistress italiana per distacco è Athena, e con lei il suo gruppo di amiche.
    Per anni ha interpretato le fantasie di italiani e non.
    Un vero peccato abbiano smesso di produrre nuovi video.
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.