La vostra mistress preferita italiana

Mistress italiane dungeon tecniche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Ho sentito fare nomi vecchissimi. Ma dico avete tutti un'età qui sul forum eh? :P

    Vi faccio un nome mio a pelle che potenzialmente secondo me è un crack, ma non ha la notorietà delle Miss storiche anche se ci mette faccia e fisico e che faccia e che fisico: Sara Corsi.

    Suo link www.facebook.com/profile.php?id=100009746989070 dove trovate anche riferimenti.
     
    Top
    .
  2. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 18/3/2016, 17:43) 
    Ho sentito fare nomi vecchissimi. Ma dico avete tutti un'età qui sul forum eh? :P

    Vi faccio un nome mio a pelle che potenzialmente secondo me è un crack, ma non ha la notorietà delle Miss storiche anche se ci mette faccia e fisico e che faccia e che fisico: Sara Corsi.

    Suo link www.facebook.com/profile.php?id=100009746989070 dove trovate anche riferimenti.

    Spero non ti riferivi al mio post ah ah :lol:
    Quelle ragazze torinesi sono abbastanza giovani.
    Mi incuriosiva il topic e mi faceva specie non fossero state menzionate. Avranno prodotto centinaia e centinaia di video, principalmente di trampling.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danny47 @ 18/3/2016, 21:02)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 18/3/2016, 17:43) 
    Ho sentito fare nomi vecchissimi. Ma dico avete tutti un'età qui sul forum eh? :P

    Vi faccio un nome mio a pelle che potenzialmente secondo me è un crack, ma non ha la notorietà delle Miss storiche anche se ci mette faccia e fisico e che faccia e che fisico: Sara Corsi.

    Suo link www.facebook.com/profile.php?id=100009746989070 dove trovate anche riferimenti.

    Spero non ti riferivi al mio post ah ah :lol:
    Quelle ragazze torinesi sono abbastanza giovani.
    Mi incuriosiva il topic e mi faceva specie non fossero state menzionate. Avranno prodotto centinaia e centinaia di video, principalmente di trampling.

    Se ho capito chi è Athena me la ricordo alcuni anni fa. Ma può essere un'omonimia. Comunque non pensavo solo a te. Ho letto fetishdea, Lady Zora, ecc. roba di diversi anni fa. Poi un po' lo faccio anche per provocare eh :)
     
    Top
    .
  4. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 18/3/2016, 21:09) 
    Se ho capito chi è Athena me la ricordo alcuni anni fa. Ma può essere un'omonimia. Comunque non pensavo solo a te. Ho letto fetishdea, Lady Zora, ecc. roba di diversi anni fa. Poi un po' lo faccio anche per provocare eh :)

    Si è lei, ma ha cominciato giovanissima considera.
    www.tramplingfetishshow.com/ita/home.html
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    sì, beh è un nome storico.
    Anche fetishdea mi sa che è stata una che ha inaugurato ufficialmente il fetish, adesso che fine ha fatto anche lei ? si è un po' ritirata dalla scena?
     
    Top
    .
  6. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/3/2016, 22:27) 
    sì, beh è un nome storico.
    Anche fetishdea mi sa che è stata una che ha inaugurato ufficialmente il fetish, adesso che fine ha fatto anche lei ? si è un po' ritirata dalla scena?

    Non avevo mai sentito fetishdea, anche perchè io personalmente mi baso su quello che vedo su clips4sale.
    Se di fetish si parla, e non di mistress e female domination come da topic, allora devo dire che su c4s ultimamente sono sbucate diverse italiane come produttrici amatoriali, ne ho contate come minimo 5 negli ultimi 6 mesi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,408
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Non sono un amante delle mistress,peró ho seguito un pó sul suo sito mistress Gaia,e devo dire che é una donna di una bellezza incredibile,altissima,con un corpo perfetto e due gambe lunghissime,una mora da farti venire l'infarto,come si suol dire!!...Peccato,che per ovvie ragioni, sul sito il viso é semi coperto da una mascherina...comunque si capisce che é bellissima anche du viso.Tra l'altro mi pare sia ancora piuttosto giovane(non arriva ai 30 credo..)Una giovane donna così bella penso che abbia uomini e donne che si prostrerebbero ai suoi piedi anche nella vita quotidiana!!😊😊😊..Io peró me la sogno ben legata e imbavagliata e dominata da un altra mistress,....anche se non é il suo ruolo...Ho una fervida fantasia...😊😊😈
     
    Top
    .
  8. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 18/3/2016, 23:40) 
    Non sono un amante delle mistress,peró ho seguito un pó sul suo sito mistress Gaia,e devo dire che é una donna di una bellezza incredibile,altissima,con un corpo perfetto e due gambe lunghissime,una mora da farti venire l'infarto,come si suol dire!!...Peccato,che per ovvie ragioni, sul sito il viso é semi coperto da una mascherina...comunque si capisce che é bellissima anche du viso.Tra l'altro mi pare sia ancora piuttosto giovane(non arriva ai 30 credo..)Una giovane donna così bella penso che abbia uomini e donne che si prostrerebbero ai suoi piedi anche nella vita quotidiana!!😊😊😊..Io peró me la sogno ben legata e imbavagliata e dominata da un altra mistress,....anche se non é il suo ruolo...Ho una fervida fantasia...😊😊😈

    Io ho acquistato i suoi video con la bilancia; si intuisce sia bella, forse un pò troppo slanciata e secca per i miei gusti.
    Anche io non sono un amante delle mistress, preferisco le ragazze della porta accanto, rigorosamente senza tatuaggi, e con forme meno scolpite e palestrate rispetto a Mistress Gaia, che pure è di una bella presenza.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Gaia è indiscutibilmente la mistress Top in circolazione in Italia, ha direi 28/29 anni, per i miei gusti è fisicamente perfetta. non ce a vedo proprio come sub.

    danny se vuoi darci una mano aggiungi alla lista a questo Topic https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=58105512 i link delle nuove producer italiane.

    Edited by Gisy Scerman - 19/3/2016, 14:38
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/3/2016, 01:40)
    Gaia è indiscutibilmente la mistress Tip in circolazione in Italia, ha direi 28/29 anni, per i miei gusti è fisicamente perfetta. non ce a vedo proprio come sub.

    danny se vuoi darci una mano aggiungi alla lista a questo Topic https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=58105512 i link delle nuove producer italiane.

    Beh quanto a bellezza su Gaia non vi sono dubbi. A me quel che lascia perplesso di lei è l'atteggiamento un po' da ragazzona, ma avercene, davvero notevole fisicamente.

    Per me come tipo Sara Corsi che vi citavo è migliore. Meno regolare, ma persino più attraente, più 'tipo' però è questione di gusti.

    Fetishdea è scomparsa ormai da anni dalle scene, almeno per quel che ne so io. E' stata una pioniera. Bellezza appena sufficiente (a mio modo di vedere) è stata una delle prime a capire i meccanismi del femdom applicato all'online e al web. In questo è stata un esempio.

    Se Athena è quella che dicevo io era davvero molto bella, confermo. Altro livello rispetto a fetishdea, però molto più classica come approccio.

    Oa non so se vi siano grandi esperti, ma sarebbe carino invece spulciare se tra la marea di mistress 'ricarichino' o meno ve ne sia qualcun che si stacca dalla media. Per questo invitavo a guardare a oggi più che al passato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,279
    Reputation
    +17,770
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    A me quel che lascia perplesso di lei è l'atteggiamento un po' da ragazzona, ma avercene, davvero notevole fisicamente.

    in che senso ?

    CITAZIONE
    Per me come tipo Sara Corsi che vi citavo è migliore. Meno regolare, ma persino più attraente, più 'tipo' però è questione di gusti.

    non la conosco per nulla, ma così ad occhio e gusto personale, attrazione 0, anche se appunto magari bilancia col caratterino.

    CITAZIONE
    Oa non so se vi siano grandi esperti, ma sarebbe carino invece spulciare se tra la marea di mistress 'ricarichino' o meno ve ne sia qualcun che si stacca dalla media. Per questo invitavo a guardare a oggi più che al passato

    qualcosa di quantomeno curioso se non di interessante a me pare ci sia. ma per lo più appunto vedo solo comparire spesso più che altro insulti agli schiavi che atteggiamenti che mi colpiscono realmente.
     
    Top
    .
  12. audio(jack)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danny47 @ 18/3/2016, 11:06) 
    La migliore mistress italiana per distacco è Athena, e con lei il suo gruppo di amiche.
    Per anni ha interpretato le fantasie di italiani e non.
    Un vero peccato abbiano smesso di produrre nuovi video.

    ...interessante, anche se non ho mai capito quanto l influsso di "divina Artemisia" su clip4sales abbia contribuito al lancio di Athena, Silesia e entourage vario...
    ...per quanto riguarda il mio approccio col bdsm made in Italy, devo dire che la mia attenzione cadde su Mistress Rox, che a livello di impatto e di immediatezza, rappresentò per me una sorta di innovazione (all'epoca)...nessuno me ne voglia :P ma: "de gustibus non est disputandum"...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    486
    Reputation
    +33
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Complimenti Gisy per il bel post con tutti quei link!
     
    Top
    .
  14. danny47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/3/2016, 01:40) 
    Gaia è indiscutibilmente la mistress Tip in circolazione in Italia, ha direi 28/29 anni, per i miei gusti è fisicamente perfetta. non ce a vedo proprio come sub.

    danny se vuoi darci una mano aggiungi alla lista a questo Topic https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=58105512 i link delle nuove producer italiane.

    Con piacere, ho aggiunto quei 3 che mi venivano a mente e che mancavano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    [QUOTE=Gisy Scerman,19/3/2016, 02:25]
    CITAZIONE
    A me quel che lascia perplesso di lei è l'atteggiamento un po' da ragazzona, ma avercene, davvero notevole fisicamente.

    Molto bella, ribadisco anche perché è assolutamente evidente. Però personalmente non è il tipo di ragazza che mi entusiasma. O meglio: considerato quanto è figa praticamente non dovrei essere in grado di staccarle gli occhi di dosso e invece non è così.
    Anche nelle clip almeno all'inizio pareva un po' teleguidata. Altre mi sembrano più indipendenti e in grado di scriversi da sole il loro copione.

    CITAZIONE
    Per me come tipo Sara Corsi che vi citavo è migliore. Meno regolare, ma persino più attraente, più 'tipo' però è questione di gusti.

    non la conosco per nulla, ma così ad occhio e gusto personale, attrazione 0, anche se appunto magari bilancia col caratterizzo.

    In linea di massima quel che piace a te non piace a me, quindi non mi sorprende. Per me davvero da urlo invece.Indipendente, spigliata, fisico secco e longilineo, lineamenti marcati. Tutto quel che cerco in una donna

    CITAZIONE
    qualcosa di quantomeno curioso se non di interessante a me pare ci sia. ma per lo più appunto vedo solo comparire spesso più che altro insulti agli schiavi che atteggiamenti che mi colpiscono realmente.

    Eppure sai tra qualche anno staremo o qualcuno al nostro posto commenterà e citerà quelle che per lui sono state dei miti. Ovviamente stanno in mezzo alla pletora delle ricarichine. Qualcuna si distinguerà e qualcuna già si distingue secondo me. Chi riuscirà a durare o chi davvero si staccherà dalla massa è difficile dirlo, ma secondo me qualcosa già si vede.

    Per esempio nient'affatto il mio tipo e neppure troppo bella ma Anita Altamura per me ha un suo stile.

    Così ce ne sono altre che provano a distinguersi
     
    Top
    .
193 replies since 16/5/2015, 14:31   11658 views
  Share  
.