metterci la faccia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Però è anche vero che quando si vede che una donna pratica queste cose, non viene screditata così tanto da umiliarla; anzi, magari viene anche ammirata o diventa simbolo.

    No Skall è qui che ti sbagli, perché parte già da un un terreno nel quale è umiliata, quindi è come dire, dal basso non si casca.
    Simbolo lo puoi diventare, ma per chi e per cosa, quante sono le donne che diventano simboli non sessuali ? o che dimostrano l'emancipazione emancipandosi appunto dalla dimostrazione sessuale?
    ce ne sono, ma sono una minoranza assoluta.
    Sempre se c'è di mezzo la sessualità se sei donna è facile che tu diventa simbolo....
    CITAZIONE
    Lasciando stare l'eccitazione dei maschietti.

    mi pare di no, che sia poco rescindibile, purtroppo. Cioè nel singolo può essere, ma a livello di impatto sociale come percezione no, naturalmente ci può essere x,y,z che davvero ti apprezzano come persone, ma restano eccezioni e sempre difficilmente verificabili se si potesse realmente vedere la loro reazione davanti alla tua personalità con un'altra fisionomia. comunque...


    CITAZIONE
    Una donna che fa la mistress o e sub, è particolare.
    Un uomo è un pervertito, smidollato, etc

    particolare? io direi che ti vedono zoccola, prostitta, punto e come tra l'altro in altri forum gentilmente facevano notare, se si mistress sei imperdonabile più che puttana, perché un uomo che va a mistress da sfogo alle sue peggiori perversioni non a quelle "normali", quindi te sei fautrici delle peggiori cose.
    mi portava l'esempio un utente, se mia mogli scoprisse che vado a puttane, la cosa finisce lì dopo una scazzataura, se sa che pratico BDSM mi sbatte fuori di casa.


    Sullo sputtanamento tutto è possibile, anche se conosco più persone che sono state sputtanate conoscendosi dal vivo che non conoscendosi, io credo che le mistress in qusto senso corrano davvero molti più rischi dei maschi...

    CITAZIONE
    Sulla questione toyboy, non sono completamente d'accordo.
    O meglio potrei esserlo ma credo che tu l'abbia vista solo dal punto di vista femminile. (in un altro post spiego)

    volentieri ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gisy, il mio faccione ormai si trova ovunque negli ambienti fetish; adesso poi lo hai visto anche live. 😁
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (aceofspades @ 12/8/2015, 00:13) 
    Gisy, il mio faccione ormai si trova ovunque negli ambienti fetish; adesso poi lo hai visto anche live. 😁

    resti un'eccezione, e lo sai...
     
    Top
    .
  4. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non avrei nessun tipo di problema
    l'opinione altrui non mi è mai interessata
    ma essendo impegnato nella vita di tutti i giorni
    per ragioni di opportunità evito
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,764
    Reputation
    +1,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirk_ @ 11/8/2015, 19:16) 
    Secondo me l'uomo sub. Anzi il sub o la sub, piú semplice per master e mistress perché sono considerati nella societá forti. Invece il mio post era inerente. Dovendo selezionare il capo reparto nessuno sceglierebbe uno che nel BDSM éindicato come sub, magari si sceglierebbe la donna dominante. Sul resto peró anche molte mistress celano il viso ...

    Nonostante stia morendo di sonno e i pensieri mi siano pertanto offuscati, mi costringi a rispondere Kirk, mi costringi a rispondere perché mi hai rubato le parole di bocca:

    Il mondo in cui viviamo, e non solo quello "occidentale", si basa su relazioni di potere dove il forte o lo smargiasso comanda e fa la figura del figo mentre chi non alza la voce per quanto sia dalla parte della ragione fa la figura del debole e dello sfigato, pertanto anche in ambito di sessualità deviata il Top che impone la sua legge con la forza (anche solo verbale) è accettato molto di più del bottom che subisce passivo, "senza spina dorsale" le angherie "sdoganate" (feticismi) o estreme (attività da toilette per esempio)del Top.
    Per un'eventuale controprova, provate ad accennare a questi argomenti a conoscenti vanilla e vedrete come la risposta ricalcherà inevitabilmente il "prenderle, io? ma non esiste, piuttosto le darei" che ricalca il classico paradigma rivolto al mondo omosessuale "prenderlo, io? ma non esiste, piuttosto lo metterei"... e su quest'ultimo tema sottolineo ancora una volta come io da sempre equipari la sessualità deviata alla sessualità omosessuale, nel senso che sono due condizioni in cui si nasca o si diventi molto presto per un imprinting dovuto a situazioni esterne in tenera età.

    Personalmente io la faccia, anche scoperta, l'ho messa in molti video di produzione italiana e straniera e che -ahimè- sono ormai rintracciabili anche su siti pubblici come anche mi presento sempre col mio nome vero, di battesimo, quando vado in sessione. Inutile poi, per tema di polemica, dire che le Pro con la faccia ci lavorano e guadagnano (come è giusto che sia), io più che a volte (non sempre) delle sessioni gratuite (quelle filmate, ma non tutte) non ci ho mai guadagnato nulla.

    Chioso con un paio di pillole per Gisy: "uahuah che patetica sta cosa, come se c**** dotato = potere, purtroppo mi sa che non siamo distanti dall'idea di questa equazione" ... è anche uno dei capisaldi della psicanalisi freudiana, quindi qualche nesso culturale potrebbe anche avercelo :)
    e per Kirk: non credo al tuo racconto, ma non per la storia della Mistress, quanto per la storia che le agenzie di selezione personale italiane facciano controlli sui candidati. In italia uno con la terza media può presentarsi impunemente come ingegnere termonucleare, hai mai sentito parlare di Oscar Giannino (cui peraltro va tutta la mia stima)?

    Cordialmente e buona notte
     
    Top
    .
  6. audio(moda)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...perdonate l' intromissione in questo discorso in cui non mi sento di poter dire molto...credo che però questa immagine di forte ai vertici e di debole non considerato vada molto rivista anche a seconda degli ambiti...se l'ambito riguarda le relazioni umane...o l' aspetto educativo...posso garantire a tutti che la persona "debole" incarna un ruolo centrale e fondamentale...maternage e paternage sono due ruoli complementari e fondamentali in ogni società e senza l' uno, l' altro perde senso di esistere...l'idea di figura forte andrebbe a mio avviso ridefinita e altrettanto dovrebbe avvenire con l' idea della figura debole...è vero che possono esistere dei limiti da parte di una persona a mostrarsi...ma non credo affatto (almeno per quanto mi riguarda) che mostrarsi forti o deboli possa determinare il grado di apprezzamento da parte di chi mi circonda...anzi, non ho proprio mai avuto questo feedback...
    ...è una mia considerazione...forse pure poco pertinente...cmq ci tenevo a dirla ;)
    ...un saluto...audio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    In risposta al mio post:

    Beh, si. Vero.
    Ma il fatto di diventare simbolo sessuale, o almeno apparire è scontato, almeno in questa società fallocentrica.
    Voglio arrivare ad un punto.
    Le donne Dom o sub, che siano, riescono comunque ad esporsi di più. Senza dimenticare il disinteresse per cosa pensino mai gli altri.
    Giudicheranno sempre di più un maschio che una donna.
    (anche perché, come dici tu, una donna parte dal basso rispetto alla controparte maschile).
    Anzi, magari sfrutteranno proprio questa eterna eccitazione maschile (che io vedo come una debolezza), a loro favore.
    Poi si, capisco il problema del dislivello di partenza dei due generi

    Che poi gli altri vedano mistress come zoccole e peggio... beh, hai e avete di sicuro più esperienza di me. Quindi mi ritiro :lol:
    Diciamo che ho impostato molto su ciò che penso io.

    Tiriamo una somma va.
    Nonostante tutto, penso sia più fastidioso e pericoloso per un uomo esporsi (vuoi per una ragione, vuoi per l'altra).
    Senza considerare le minacce, derisioni, rotture di..., insomma: è fastidioso.


    La questione Toyboy

    Allora, è vero che desta più scalpore una donna di 50 con un ragazzo di 20, piuttosto che il contrario, ovvero uomo adulto e ragazza giovane.
    Anche se, è da considerare, che l'uomo con le ragazze più giovani non passa proprio in secondo piano. Semplicemente si è più abituati ad una notizia del genere.
    Poi, diciamola tutta eh... non linciatemi per questo :lol: :unsure: anche le ragazze (per ogni qual si voglia ragione), ci vanno.
    Non è che dicano di no. E questo è un fatto.

    Le donne con il toyboy, sono un po' la novità e la moda del momento (anche se la storia è ricca di questi eventi, sempre in numero inferiore a quelli maschili).
    Io, nella mia corta esperienza lavorativa, ho sempre avuto donne al comando e in ruoli dirigenziali. o come capo, semplicemente.
    Posso dire che queste si comportano molto peggio degli uomini, forse per vendetta e rivalsa del loro sesso, forse per mille altri motivi... ma così è stato per me.

    Il fenomeno toyboy io lo eguaglio a quello maschile di uscire o avere compagne più giovani. punto
    Ora prende anche le femmine.
    Poi ci saranno eccezioni, e quindi ci sarà altro dietro, ma tant'è.

    Almeno da quello che ho visto io.
     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Scusate se come sempre banalizzo il tutto tirando fuori quella vil cosa che è il danaro.

    Per me l'equazione è molto semplice (pur con tutte le eccezioni del mondo che si possono tirar fuori dovute alle varie costrizioni sociali come famiglia, amici, parenti, lavoro, ecc. che evidentemente esistono).

    La faccia ce la mette chi ci guadagna a farlo.

    Chi fa della dominazione una fonte di guadagno avrà quindi meno problemi a farlo, posto che il metterci la faccia non sia poi peggio che un avatar. In sintesi: se sono 'figa' e mi guadagno da vivere attraverso il mondo del BDSM ci metto la faccia. Se sono un cesso o se perderei (in termini di relazioni, di affetti, ecc.) più di quel che ci guadagno non lo faccio.

    Sub che si guadagnino da vivere in questo modo io non ne conosco, ne tra gli uomini ne tra le donne.
    Master nemmeno.

    Prendo Gisy ad esempio perché tutti la conosciamo. Io credo che il fatto che a fare i suoi video sia una donna, una bella donna come è evidente a tutti, li renda molto più interessanti. Inutile ribadire ora che non è una prodomme e che a volte questo metterci la faccia le abbia anche procurato schiere di schiavi petulanti, però il suo 'prodotto' funziona o quanto meno funziona meglio anche per questo. Chi compra un video non compra solo 5 minuti di immagini, ma compra anche la storia che ci sta dietro, ovvero l'autore, il producer, come è arrivato a quello ecc.

    Ora ho parlato di chi produce video fetish, ma lo stesso ragionamento vale per un dom(me) pro o meno che sia o per un sub. Se è più quel che ho da guadagnare rispetto a quel che ho da perdere lo faccio.

    Prendo ora il mio caso. Che avrei da guadagnarci? Visto che nessuno mi pagherebbe comunque, potrei certo vivere 'in pace con me stesso' come mi ha detto qualcuno perché non avrei più un lato oscuro o una doppia vita. Ma tutto sommato chi se ne frega. A me va benissimo la mia doppia vita dove spegnendo il pc mi libero anche dei miei incubi, e dove quando lo riaccendo posso trovare soddisfazione alle mie pulsioni ogni volta che mi va. Altri (magari ace of spades, non sono certo e ne parlo attraverso indizi visto che non lo conosco) beneficiano invece della visibilità e dell'eccezione rappresentata dalla loro visibilità per fare quel che gli va nel miglior modo possibile. Altre ancora (penso alle MM sempre più presenti su FB) hanno valutato che a metterci la faccia fanno capire intanto di non essere fake, poi di potere esisbirsi in modo 'arrogante' cosa che attrae molto il sub affetto da sensi di colpa. L'esito è sempre quello, il metterci l faccia le rende un 'prodotto' differente dagli altri che circolano e quindi molto più attraente.

    Insomma i soldi anche se tanti lo negano vogliono dir qualcosa in questa società (per me per fortuna) e se non se ne tiene conto si fatica a capire perché accadono le cose
     
    Top
    .
  9. Kirk_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Tony corti, non facevo parte di agenzie di selezione di personale, ma facevo parte di una multinazionale che aprì sede in Italia, come responsabile amminisrativo e del personale dovevo selezionare persone per lo staff e per i reparti di questa sede Italiana.
    Ne posso parlare tranquillamente, la multinazionale tolse la sede in Italia per scelta politica dei soci e fu triste perché dopo molti anni licenziarono tutti e rimasi per ultimo, l'ultimo a chiudere la porta licenziando me stesso.
    Ma è vero, verissimo che le aziende oggi quando assumano guardano su internet. E' il grnade fratello, la gente mette tutte le cose personali gratis, compreso fede politica ed idee.
    Che succederebbe si mettesse la foto?
    prima in ufficio, quelli che da anni cercano di scavalcarti o prendere il tuo posto che avranno un'arma in più contro di te, i sorrisetti del vicino o vicina che dice dai schiavo butta tu la spazzatura ridendo e storpiando un BDSM che nella loro testa è quello dei film della commedia all'italiana nel migliore dei casi quando non ti schifano perché hai idee sessuli diverse, perché SEI UN DIVERSO.
    Almeno qua in questo forum ed in altri a tema non siamo dei diversi e m'incazzo come una bestia quando si critica il feticista che bacia i piedi o chi fa dannunziano, se non siamo noi ad avere la mente aperte, chi deve averla?
    Io amo i giochi di ruolo, non mi sento più normale di chi ama lo strap on (pratica che io non farei mai e poi mai), non giudico e spero voi non gudicate, altrimenti saremo come quelli con i paraocchi che sorridono a sapere che si è anche per gioco anche non per 24h anche se non sul lavoro e nei rapporti interpersonali con la società un sub.
     
    Top
    .
  10. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che di comprensione riguardo certi argomenti non c'è ne sia proprio. Mi sento proprio demotivato ad esempio di parlare della mia esperienza e passione per la dominazione finanziaria in altri posti, a forza di ess preso a pesci in faccia come uno che incapace di intendere e intendere e di volere.
    Nel mio caso metterci la faccia sarebbe decisamente deleterio.
     
    Top
    .
  11. Vermetto Servile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che è più frequente che la Padrona esponga pubblicamente foto dello slave a mò di trofeo di guerra.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    in sintesi concordo con giulio, anche se non è detto che si parta direttamente all'esposizione con quell'intento,
    nel mio caso infatti ho cominciato giovanissima a 18 anni come modella bondage e dopo fetish, era ovvio che dovevo espormi, la conduzione sine qua non dell'essere modella insomma.
    ma se allora mi avessero parlato di fetish dominazione o quant'altro non ci avrei capito una mazza, è stato un percorso graduale, interrotto per qualche anno quando mi sono dedicata all'editoria, in ogni campo ho sempre usato il mio nome e cognome e quindi a quel punto uno di valutazioni ne fa parecchie.

    Credo che da esterno non sia così facile capire cosa faccia o non faccia, molti mi scambiano per prodomme probabilmente senza manco sapere cosa stanno dicendo, alcuni per mistress, altri per esocort e boh una minima parte cpaisce di ciò che mi occupo davvero, in fin dei conti l'immaginazione su una persona meglio se donna che si espone va sulla proiezione del proprio piacere, senza interessarsi troppo alla realtà dei fatti, ma in definitiva è vero, per me non è così sconveniente

    a ) non devo rendere conto a nessuno, non ho famiglie moralizzatrci a cui dare spiegazioni
    b ) ho fatto di questo il mio lavoro e se cambierò lavoro, cosa che potrebbe accadere di certo non credo di andare ad inserirmi in contesti che scomodi per ciò che faccio o per ciò che ho fatto, inoltre tutto è possibile ma con tutte gli handicap che ha il lavoro autonomo faccio davvero fatica ora a pensarmi dipendete ( anche se mai sai )
    c ) di certo non ho mai avuto compagni gelosi, se sono gelosi il problema non si pone in partenza non c'è gioco e si attaccano, molto cinicamente ho sempre messo il lavoro prima di tutto, la gente non sai se resta nella tua vita, quel che fai o non fai è un dato di fatto.
    del resto non mi sono inventata da un giorno all'altro, ma chi mi conosce sa quello che faccio e se sta con me e decide un percorso come ne prende coscienza anche se certo so che può essere doloroso, fastidioso o non facile.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Si si, vero e d'accordissimo -_-

    Se non c'è alcun interesse economico dietro, la faccia rimane nascosta.
    Anche con interessi economici, la faccia può rimanere nascosta, comunque tutto.

    In poche parole, si potrebbe riassumere così: Se c'è un tornaconto (non solo monetario), la faccia si espone. Altrimenti no.
    Il tornaconto può essere visibilità, oppure dimostrare l'esistenza reale, magari perché è meglio così o.... tanti altri.

    Ma in questo e altri ambienti la cosa è diversa, almeno in parte.
    Lo si fa per evitare le rotture di scatole o per "velare" un parte della nostra vita.
    Vuoi per vergogna, vuoi per famigliari invadenti e campanilisti, vuoi per amici impiccioni, vuoi per giudizi della gente, vuoi per ogni altra cosa... ma questo è quanto.
    Almeno per la parte sub e nella maggior parte dei casi.

    L'esposizione da parte delle dom è dovuta a varie possibilità, ritengo. Poi correggetemi.
    beh, la visibilità è pubblicità, no
    L'esporsi è quasi un must!
    Poi vedete voi, penso anche per ormai sono conosciuta, tanto vale... altro?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,828
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    tornando a questa discussione a mio parere esatto, non è solo una questione di tornaconto economico, ma di tornaconto in generale, spesso le donne si espongono di più dei maschi anche perché siamo abituati a questo immaginario, dove la donna può essere attraente e desiderata ( anche se magari non bellissima ) l'uomo, si espone se riveste delle cariche ufficiali, sennò non ci tiene troppo.
    Mentre pinca pallina che si mette in posa anche se non è nessuna è ovunque di fatto.

    In ogni caso esporsi porta sì dei vantaggi, ma i rischi restano eccome....ed è anche vero che questa è una societò pronta ad idolatrarti un giorno e massacrarti un altro, a farti la ola in un posto e girarti le spalle due metri in là...

    tutto ha un prezzo, e questo stabilisce tante cose.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2016, 00:40)
    tornando a questa discussione a mio parere esatto, non è solo una questione di tornaconto economico, ma di tornaconto in generale, spesso le donne si espongono di più dei maschi anche perché siamo abituati a questo immaginario, dove la donna può essere attraente e desiderata ( anche se magari non bellissima ) l'uomo, si espone se riveste delle cariche ufficiali, sennò non ci tiene troppo.
    Mentre pinca pallina che si mette in posa anche se non è nessuna è ovunque di fatto.

    In ogni caso esporsi porta sì dei vantaggi, ma i rischi restano eccome....ed è anche vero che questa è una societò pronta ad idolatrarti un giorno e massacrarti un altro, a farti la ola in un posto e girarti le spalle due metri in là...

    tutto ha un prezzo, e questo stabilisce tante cose.

    Io la faccia non ce l'ho mai messa, ma non ho nemmeno fatto troppo per nasconderla. Ci fosse qualcuno/a che davvero vuole sapere chi sono nella realtà farebbe poca fatica a risalire al mio nome reale perché nei fatti Giulio/Gamar, sono solo delle facce della mia personalità che mi permettono di essere più schietto nell'esprimere i miei pensieri, più monocorde nel fare il maschilista/mortodifiga ecc., ma fondamentalmente fanno in tutto e per tutto parte di me. La cosa divertente è che l'altra sera per la prima volta sono stato oggetto di un tentativo di blackmail. Qualcuno/a mi ha whatsappato scrivendo prima il nick poi il mio vero nome. In termini di ricatto non me ne frega una cippa, lo ho solo bloccato per il fatto che era mezzanotte, ma devo dire che da un certo punto di vista mi ha fatto quasi piacere: pensare che una donna (perché so con discreta approssimazione di chi si tratta) si sia sbattuta per risalire alla mia vera identità è una dimostrazione che ritiene che io sia degno del suo tempo.... divertente la cosa
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2015, 21:48   529 views
  Share  
.