metterci la faccia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2016, 00:40) 
    tornando a questa discussione a mio parere esatto, non è solo una questione di tornaconto economico, ma di tornaconto in generale, spesso le donne si espongono di più dei maschi anche perché siamo abituati a questo immaginario, dove la donna può essere attraente e desiderata ( anche se magari non bellissima ) l'uomo, si espone se riveste delle cariche ufficiali, sennò non ci tiene troppo.
    Mentre pinca pallina che si mette in posa anche se non è nessuna è ovunque di fatto.

    In ogni caso esporsi porta sì dei vantaggi, ma i rischi restano eccome....ed è anche vero che questa è una societò pronta ad idolatrarti un giorno e massacrarti un altro, a farti la ola in un posto e girarti le spalle due metri in là...

    tutto ha un prezzo, e questo stabilisce tante cose.

    diciamo anche che l'esposizione della donna è dovuta
    uomo e donna ricoprono parti diverse.
    la donna/mistress si deve mettere nelle condizioni di attirare pià audiance
    e ciò comporta un brulicare
    di tette in prima vista
    ammiccamenti e piedi
    anche se poi un piede in sè e per sè non dice nulla
    però forse
    ed è questo il punto
    questo mostrarsi della donna, al confine con l'esibizionismo, forse vale come cavallo di troia
    perché fa avvicinare persone che da una tetta o un piede possono sottintendere una certa disponibilità nel mostrasi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    io credo che comunque la discussione andrebbe portata anche fuori dal campo BDSM, e valutata in generale.
    é certo che in base a come ci esponiamo portiamo a noi un determinato pubblico, se ci esponiamo in un altro un altro. dipende da cosa vogliamo dare di noi e far vedere di noi.
    noi siamo quello che sembriamo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    C'entra poco o niente perché quelle a cui mi riferisco non sono le mistress ma le modelle di bondage...
    A volte ci resto male quando vedo foto o video delle medesime donne che andavano per la maggiore quando mi ero da poco avvicinato a quel tipo di materiale (mica così semplice prima di internet, tra videocassette e riviste che trovavi soltanto in certe edicole, e quasi solo roba di provenienza USA).

    Alcune sono scomparse dal mercato da tempo, qualcuna fin troppo presto, ma talvolta no. E a volte quelle che erano sembrate divinità da giovani (dominando altre donne o nel ruolo di vittime, ma sempre carismatiche) continuano a calcare le scene anche con i segni dell'età fin troppo evidenti, grasse, disfatte, rugose ecc.

    In un certo senso quando ne penso male mi do anche dello stronzo. Devono sbarcare il lunario, c'è un mercato visto che qualcuno le fa lavorare, quindi perché no, mica devono preoccuparsi perché rovinano la fantasia a me.

    Però non posso fare a meno di pensare che se non hai (o non hai più) il fisico certi mestieri non li dovresti fare.
    Vale lo stesso x i maschi che compaiono in quei video a fare il ruolo del "villain." Ce ne sono di decisamente brutti e/o obesi. Io per primo sono brutto per carità, ma non li posso vedere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Concordo parzialmente con quello che dici, nel senso che, credo sia realmente difficile "essere cresciuti" con un'identità e scollarsi.
    Io stessa quando certe modelle "veramente" brutte hanno la pretesa di presentarsi facendo "SOLO" ruoli dominanti, anche no, insomma.
    Ci sono in effetti dei parametri che andrebbero rispettati anche se poi bisogna tenere conto che il mercato è davvero vario, e posso dire che "una schiava bella" comunque sia vende di più che una schiavo brutta, vecchia sfatta o e e e e .

    Ora ho spostato la tua risposta dalla sezione findomme a questa perché appunto è un discorso più generico. anche se c'è da tenere conto che più i generi si avvicinano a mio parere al "worship" più questo elemento è di peso. ( per altri generi lo è decisamente meno, difatti anche ragazze non proprio eccelse esteticamente in certe categorie vendono bene ).

    Poi ci sono da tenere presente tanti fattori, c'è chi segue davvero un personaggio da tempo ed è legato a quel ruolo.
    Gli stessi clienti possono specificare spesso caratteristiche diverse "l'importante è che sia figa" altri " ma chi sene frega a recitare è un cane, voglio che sia credibile"

    Più in generale credo che si abbia molto più piacere sentirsi dominati da una bellissima che no ( motivo per cui gran parte dei pov sono preferibili quelle gradevoli s'aspetto) ma nell'interazione potrebbe anche risultare trascurabile questo aspetto, soprattutto se c'è un gran dislivello estetico tra le parti.

    Penso non sia da stronzi il tuo ragionamento, piuttosto è un sentire normale. Se dovessi fare una scelta per qualcosa che riguarda il piacere fisico, è ovvio che mie scelte verterebbero su quello che riguarda ai criteri dell'attrazione, se dovessi scegliere invece una persona per altri aspetti, valuterei appunto altri aspetti. Ogni contesto poggia su dei criteri nettamente differenti ed è naturale sia così.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Insomma, inutile dire che se ti metti in piazza diventi in un certo senso un "modello" di riferimento nell'ambito in cui ti esponi. Quindi se sei magra, carina, sai recitare un po' (e sei zoccola nel caso facessi hard.....) direi che hai probabilità di combinare qualcosa.
    Poi il qualcosa bisogna mantenerlo ..e qui arrivano i problemi di età', estetici e di immagine che deve sempre essere al massimo.
    A meno che non sei nel mondo dei video casalinghi o privati in cui gli amanti del genere passano sopra a certi canoni estetici amando invece il realismo e l'aspetto naïf delle azioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    mah io non so "se deve essere al massimo".
    Credo che nel "recitato" ci sia spazio per ogni ruolo, e con un po'di autocritica magari anche chi non è più "al massimo" potrebbe sì fare recitazione, ma magari in altri ruoli, e questo difficilmente viene accettato.
    Posso dire che le parti sub sono in pochissime quelle che le fanno volentieri, ( del resto è comprensibile, così come quando i clienti scelgono alcune dominati al posto loro).
    in piazza ci si può stare, difatti è qui che non concorso al massimo con 3corde, ma con un po' di onestà e senso critico, ma del resto è anche vero che ognuno ha i diritto di scegliersi il ruolo che preferisce, e chi compra scegliere "chi comprare!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/7/2017, 12:50) 
    Concordo parzialmente con quello che dici, nel senso che, credo sia realmente difficile "essere cresciuti" con un'identità e scollarsi.

    .....

    Poi ci sono da tenere presente tanti fattori, c'è chi segue davvero un personaggio da tempo ed è legato a quel ruolo.

    Per quanto riguarda l'identità: le modelle cui mi riferisco io, che hanno fatto più che altro ruoli sub/bondage o anche wrestling erotico fin dai bei tempi che furono (se a qualcuno dicono qualcosa i nomi, Tory Sinclair, Stacy Burke, tanto per tirarne fuori un paio che ho visto recitare anche dopo esser diventate decisamente "mature") non so se siano interessate ai loro ruoli come a una identità, ho la sensazione che negli USA, dove circolano, o almeno circolavano, i soldi veri, certi ruoli fossero finiti in mano a chi era capace di interpretarli con professionalità (che gli piacessero o meno). La mia sensazione è ancora più triste perché mi viene da pensare che queste modelle non siano lì per passione ma perché non abbiano trovato niente di meglio da fare... a 50 anni, magari accettando di fare cose che da giovani avrebbero potuto rifiutare.
    Poi, per passare al tema "chi segue un personaggio," credo che gli affezionati ci siano anche tra il pubblico. Non vale molto per me ma ci sono... Persone che vogliono vedere una certa modella-attrice, anche se non è più carina come una volta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,292
    Reputation
    +17,829
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Oggi i personaggi sono facilmente sostituibili, non mi sorprende che non esista più l'identità della "vera icona"; c'è tanto di più e in continuo rinnovo/competizione.

    Un tempo questo concetto veniva vissuto diversamente e non trovo strano che chi era in auge negli anni 90 tutt'ora faccia fatica a levarsi dalle scene.
    City Stacy Burke che avevo conosciuto nel 99 o 2000 su e giù tramite Saudelli, e già allora a mio parere era in decadenza, rispetto anni prima, ma poteva avere un senso il fatto che ancora fosse attiva.

    Mi ero imbattuta qualche anno fa su un suo C4sale personale ed in effetti mi era venuta un po' di tristezza; ma talvolta questo dipende dal fatto che non lo sa gestire tecnicamente; ora la trovo solo nei video che fa/ceva per altri.

    Non so se non abbiano trovato nulla da fare, l'idea che esce è un po' quella, ma dobbiamo anche pensare che in america c'è una percezione molto diversa del lavoro e dei ruoli, se io qui in Italia faccio molta fatica a trovare modelle decenti over 30 per i video, in america è normalissimo trovare che chi ancora ha a che fare con l'immagine si cura e si presenta in un certo modo anche vicino ai 50 ( e questo lo trovo molto sensato ).

    Forse quindi c'è da dire che non si sa se non abbiano pensato seriamente nel fare altro, penso anche a Nyxon che adesso si avvicina ai 50 e la trovo davvero molto in gamba, ma sene potrebbero citare parecchie che nonostante non siano più giovinastre invece, mi dà l'idea che si divertono realmente.
     
    Top
    .
37 replies since 10/8/2015, 21:48   529 views
  Share  
.