Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,584
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sexymiss @ 2/9/2015, 14:56)
    Beh, ammetto che la pratica non è adatta a tutti.. Devi essere tendente all'argomento :)

    Come Andygiro :)

    Premetto che non tutto quel che racconto è accaduto nella realtà, ma se non si inserisce questa pratica all'interno di un contesto, è vero tutto ciò che è stato scritto sin qui ed è pressoché insopportabile da parte del cuckold.

    Detto questo all'interno di contesti 'protetti' ho vissuto in parte questa esperienza e la trovo di gran lunga una delle più eccitanti immaginabili.

    Sia chiaro che a me non interessa la donna che fa la troia.

    A me eccita l'umiliazione che il cuckold subisce.

    Così come quando bacio un paio di scarpe non mi eccita la bellezza del paio di scarpe, ma il fatto di baciare qualcosa che sta ai piedi di una persona. Ciò che mi umilia, anche terribilmente ma che sono disposto a fare per il potere di una donna.

    Ora, mentre Gisy mi fa sempre notare che in genere una donna non prova nessun piacere a farsi leccare le scarpe... e ormai me ne ha convinto! :P , nel cuckold può essere benissimo che la donna provi piacere nel darsi al bull. Direi che questo non dovrebbe accadere perché è il cuck a chiederlo, bensì deve essere lei a imporlo. Perché la donna dovrebbe farlo davanti al suo uomo? Credo che qui stia una differenza tra una donna 'kinky' e una 'vanilla'. Per la donna kinky (potremmo dire per chi ama dominare) farlo davanti al proprio uomo aumenta smisuratamente il proprio piacere.

    In alcuni rari casi 'protetti' sono riuscito a vivere qualcosa di molto simile a quello descritto e devo dire che lo includo tra le esperienze più forti mai vissute
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.