Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,276
    Reputation
    +17,761
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (andygiro79 @ 5/9/2015, 11:59) 
    guardando in rete e soprattutto l'ultimo numero del giornale panorama che in copertina titola:" 35milioni di italiani tradiscono il partner" sono giunto alla conclusione che il cuckold sara' la nuova tendenza del prossimo decennio.35 milioni su 60 milioni di italiani-togliamo bambini pensionati e single,arriviamo alla iperbolica percentuale vicina al 90%!! aggiungo io,di fatto,molte coppie sono consapevoli dei tradimenti del/della partner/moglie ma piuttosto che disfare la famiglia accettano la situazione!anche se tacitamente. io credo che ci siano molti ma molti piu cuckold (piu o meno consci di esserlo) di quello che si pensi!

    assolutamente NO.
    tradire non è assolutamente favorire il cuckold.Nel cukoldismo c'è la volontà del partner di spingere la compagna al tradimento, quindi è un tradimento consenziente, ma se la maggioranza dei partner sapesse di essere tradita, darebbe un bel calcio del culo al corrispettivo partner e buonanotte.

    Che il tradimento avvenga di norma non è certo una novità e che i "fedeli" siano una netta minoranza,èp quantomeno scontato, anzi mi azzarderei pure a dire che la maggioranza di chi non tradisce, è fedele solamente perché non ha alternative ( salvo rarissime eccezioni).

    Se per quieto vivere poi molti accettano di sospettare senza approfondire il tradimento del compagno/a non significa essere cukodl, significa che non si vogliono rompere degli equilibri di stabilità perché è semplicemente più comodo così ( ormai abitudini, implicazioni di famigliare, economiche, figli ecc)

    Il cuckold si eccita e trae piacere tramite il tradimento del partner tanto che vuole condividere più o meno attivamente all'atto ( che sia assente o presente sul fatto poco importa, il cuckold prova eccitazione nel conoscere i dettargli del tradimento sessuale e i più estremi si eccitano anche all'idea che vi possano essere implicazioni sia sentimentali che di gravidanze non propri) quindi c'è un'abissino tra il tradimento classico ( ovvero instaurare un nuovo rapporto esclusivo con una persona che non sia il partner ufficiale) e il tradimento-cuckold rendere partecipe il partner PER SIA VOLONTÀ' al tradimento al fine di eccitarlo.
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.