Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,272
    Reputation
    +17,760
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andygiro79 @ 5/9/2015, 20:17) 
    sta' di fatto che ho la sensazione che il cuckold e' in abbondante ascesa e che esplodera' questa tendenza nei prossimi anni

    in base a cosa hai questa sensazione ?

    seguo il fenomeno da circa 10 anni in maniera abbastanza costante, a me pare più o meno lo stesso con un picco che si è toccato circa 5-6 anni fa per stabilizzarsi.

    dàr il via libera al cuckold totalmente ( che di fatto è una declinazione dello scambismo/voyeurismo seppur con le sue differenze sull'umiliazione), lo vedo come dire "i maschi saranbno tutti più felici se le proprie compagni li tradissero" direi proprio di no, anzi che mediamente non sarebbe accettato; e ribadisco che come ha scritto 3corde e confermo fortemente, queste dinamiche portano allo sfascio e complicaizoni della coppia d'origine.

    Che come fantasia sia diffusa sì è vero, che molte coppie pratichino in perfetta serenità questo non è affatto vero, specie da parte della donna.
    Boh io tanto a-sessuato te andygiro non ti ci vedo, te mentalmente mi pare che pensi in continuazione al sesso che possono fare gli altri e te no.
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.