Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    allora: esperienze carenti, tendenza al rispetto delle coppie e dei loro sentimenti, difficoltà di relazione.
    Questo e altro fa di me un perfetto estraneo di questo argomento.
    Ancora di più il fatto che neanche lo conoscevo!

    Se ho capito bene il Cuckold induce uno dei due ad avere rapporti con altri individui, mentre l'altro rimane li a guardare.

    Se tutto è corretto, sebbene sia stato molto riduttivo, vorrei anche capire da quale parte sta il dom...?
    No, perché lo potrei vedere in entrambe le situazioni.
    Da una parte potrebbe avere altri rapporti costringendo il partner a guardare.
    Dall'altra potrebbe obbligare il partner ad avere rapporti con altri, mentre lui si gode la scena.
    Quindi?

    CITAZIONE
    guardando in rete e soprattutto l'ultimo numero del giornale panorama che in copertina titola:" 35milioni di italiani tradiscono il partner" sono giunto alla conclusione che il cuckold sara' la nuova tendenza del prossimo decennio.35 milioni su 60 milioni di italiani-togliamo bambini pensionati e single,arriviamo alla iperbolica percentuale vicina al 90%!! aggiungo io,di fatto,molte coppie sono consapevoli dei tradimenti del/della partner/moglie ma piuttosto che disfare la famiglia accettano la situazione!anche se tacitamente. io credo che ci siano molti ma molti piu cuckold (piu o meno consci di esserlo) di quello che si pensi!

    CITAZIONE
    sta' di fatto che ho la sensazione che il cuckold e' in abbondante ascesa e che esplodera' questa tendenza nei prossimi anni

    Ecco qui volevo dire una cosa.
    Penso che il cuckold non sia un tradimento.
    Penso invece che sia tutt'altro.

    - Qui i termini hanno un significato ben preciso e spesso e volentieri si prende troppo rigidamente il loro significato oppure si gira attorno senza capirne bene lo stesso.
    Cosa voglio dire?
    Tradimento, cos'è realmente? -


    Il tradimento c'è sempre stato da quando l'uomo è su questo pianeta azzurro.
    Senza raccontarci troppe storie, dài :lol:
    Si si, ci sono i casi "puri" ma sono casi.
    Tutti quei dati e percentuali riportati dalle riviste o chi altro, non penso siano attendibili perché questo fenomeno è sempre esistito.
    Solo che oggi viene di nuovo fuori perché fa scalpore!
    O ancora una cosa: magari è stato scoperto il termine e quindi si deve assolutamente scrivere un articolo. Per il femdom e il BDSM è stato così alla fin fine.
    Non è che 10, 30 o 40 o addirittura 1000 anni fa non lo si facesse.
    Sarà sempre così.

    La mia opinione finale?
    Questa tendenza è già esplosa da tanto tempo.
    Ma non in questo senso.
    Nel senso del tradimento vero e proprio.
    Al massimo lo scambismoo di coppia, ma sarà solo una volta o due magari per fare l'esperienza...
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.