Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,274
    Reputation
    +17,761
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    mamma mia che confusione ! :P

    tempo fa mi ero avventurata a scrivere proprio un libro sull'argomento, uno di quelli diciamo impubblicati anche se di materiale ne avevo raccolto parecchio.

    cerco di risponderti Skall

    CITAZIONE
    e ho capito bene il Cuckold induce uno dei due ad avere rapporti con altri individui, mentre l'altro rimane li a guardare.

    L'accordo è comune, non è che avviene "forzatamente", e spesso in un primo momento anche la donna condivide "la felicità" del partner, premetto che su una schiera enorme di cuckold maschi, le femmine sono una quantità assolutamente trascurabile ( un po' come avviene anche per altre pratiche hum direi ma qui ancora di più ).

    Comunque il rapporto avviene con individui che non sono il partner ( spesso detti Bull in gergo, i tori in pratica, coloro che soddisfano sessualmente la moglie ), ma se il partner stesse a guardare sarebbe un semplice fenomeno di onanismo/voyeurismo; in realtà il cuckold così inteso, dovrebbe felicitarsi del semplice tradimento anche in sua assenza, si eccita sentendo i racconti della moglie al ritorno, magari lui non ha rapporti diretti con lei, in altri casi non rari, il cuckold aspira anche all'umiliazione omosessuale, ovvero viene umiliato dal o dai bull della moglie, magari vari modi, o denigrandolo mentre loro compiono l'atto sessuale, in alcuni casi facendo leccare lo sperma al "marito", servendo i bull e la moglie come un cameriere mentre appunto hanno rapporti, o in altri modi, insomma uno ci potrebbe vedere alcune dinamiche D/s, ma che io non approvo e non sento tali dal momento che il marito stesso solitamente induce la moglie proprio a questo, non escludendo anche varianti in orge e gang bang del quale lui può essere spettatore passivo. ( e gli altri se la godono... )
    CITAZIONE
    Penso che il cuckold non sia un tradimento.
    Penso invece che sia tutt'altro.

    - Qui i termini hanno un significato ben preciso e spesso e volentieri si prende troppo rigidamente il loro significato oppure si gira attorno senza capirne bene lo stesso.
    Cosa voglio dire?
    Tradimento, cos'è realmente?
    -

    Il cuckold pertanto essendo consensuale non è affatto un tradimento, ma semmai un gioco di complicità ( toh diciamo anche se non condivido, ma dico) e un gioco sessuale di coppia, il tardimento potrebbe essere anche un abbraccio di nascosto al partner che se carico di significato di certo risulterebbe assolutamente dissonante con l'elusività del sentimento che si potrebbe aspettare dalla compagna


    CITAZIONE
    La mia opinione finale?
    Questa tendenza è già esplosa da tanto tempo.
    Ma non in questo senso.
    Nel senso del tradimento vero e proprio.

    come tutte le tendenze sessuali, solo che col web naturalmente tutto è molto più evidente e quindi sembra in espansione, più gente si confronta ecc, ma ceto che esiste da tempo...
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.