Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jerusalem
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    101
    Reputation
    +63

    Status
    Offline
    Ho cercato un thread che si occupasse dell'argomento, spero di aver trovato il più recente.

    Io ho molte riserve su tale pratica e la considero molto pericolosa per vari motivi ma a mio parere può essere piacevole se diventa semplicemente roleplaying puro, esclusivamente basato su fantasie che vengono però tirate fuori dalla donna, più che dall'uomo.

    I problemi che trovo nel cuckoldismo sono:

    1) nel roleplying online c'è a volte la tendenza a condividere foto della partner (ignara il 90% delle volte), questo può diventare molto pericoloso perché la privacy di una persona viene praticamente annichilita (e soprattutto la vera persona a essere umiliata è la donna, alla faccia dello "slave"); in questo tipo di roleplaying (che è al 100% un roleplaying tra due maschi) è a questo punto obbligatorio utilizzare foto finte, ad utilizzare foto vere direi che si va nel penale.
    2) sono disgustato dalla tendenza all'esplosione dei porno bbc cuckold, in cui il "bull" è un uomo di colore; secondo me dietro questa visione si nasconde un razzismo dei più beceri, ho davvero difficoltà ad accettare la cosa.
    3) la figura della donna che ne esce fuori è delle più disgustose, è considerata come una "troia" che comunque trova soddisfazione nella vita soltanto avendo rapporti sessuali con uomini prestanti: questa è una visione della donna retrocessa neanche agli anni '30 dell'ottocento.

    Quindi soltanto disgusto per il cuckoldismo? Secondo me può essere redento rendendolo una semplice fantasia, un semplice gioco di ruolo, e facendo partire ogni input dalla donna, se ne ha voglia. In questo modo il cuckoldismo può dare soddisfazione a entrambi i soggetti, soddisfazione che a mio parere non potrebbe mai esserci in contesti reali né dalla parte dell'uomo (o almeno io non sopporterei mai la gelosia) né dalla parte della donna (non tollererei mai che una donna debba patire un'umiliazione simile per il mio divertimento e se lei non è soddisfatta e contenta non lo sono neanche io)
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2064 views
  Share  
.