Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    dato che questo argomento salta fuori abbastanza spesso; al di là della mia idiosincrasia già espressa volevo chiarire ulteriormente il mio punto di vista.
    In ogni caso nelle dinamiche cuck, il tradimento avviene con altri uomini, di norma nel cuckold classico, la donna va a letto con un bull; il bull proprio per definizione ( toro ), è colui che domina la scena, in questo caso naturalmente quella sessuale; il bull domina il maschio sub umiliandolo e possedendo la sua donna, ma anche se l'umiliazione è rivolta al sub, rimane pur sempre un maschio a carattere dominante dove tramite la donna si prende la sua bella soddisfazione sessuale.

    Questo significherebbe in poche parole rafforzare ulteriormente il carattere alpha di quel maschio, cosa che da dominante mi farebbe venire il voltastomaco.

    E' chiaro che se invece parliamo di tradimento accettato da parte del maschio (sub o meno che sia), ma non compiaciuto tramite l'umiliazione subita, il senso cambia radicalmente, e in quest'ottica, vedo il tradimento non indotto, ma come puro e libero arbitrio non condizionato da un compagno ( o / e realmente non voluto ), sensato.
    Quì è la donna che realmente agisce per un suo piacere ( senza indagare se sia realmente più psicologico o sessuale, ma propendo per il primo )
    Se sei dominante, l'ultima cosa che ti va di fare è a mio parere, rafforzare il carattere sessuale degli uomini.

    Edited by Gisy Scerman - 18/10/2020, 01:46
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2064 views
  Share  
.