Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ho notato, leggendo come si è evoluta la discussione, che l'idea maturata del cuckold sia quella dell'uomo sfruttatore della situazione, intendo quella della sua donna che va con un altro uomo, per raggiungere un suo piacere sessuale o una condizione di piacere personale, in senso più generico.

    Credo che ci stia un attimo allontanando e, se posso dire la mia, un tantino banalizzando il tutto.
    Informandomi meglio e quindi leggendo e esplorando meglio questa pratica, mi sembra di capire che ci sia molto di più.

    Si è parlato di rapporti tra sub e dom come se fossero in una relazione, quindi compagni.
    Perché, invece non si considera un semplice rapporto Dom sub in cui non necessariamente i due non compagni ma appunto padrona e schiavo?
    Credo sia possibile.

    Pertanto, in questa situazione poco descritta nella discussione, io vedrei una padrona che è libera di fare quello che vuole nella sua vita sessuale e privata e, dopo aver raggiunto un livello di intesa elevato col suo schiavo, se il compagno o compagna (prevediamo tutte le possibilità :P ) è d'accordo, lo schiavo verrà umiliato, costretto a servire la sua padrona e quindi anche il partner.

    Quindi, in questa nuova formula, lo schiavo non avrà ricercato la situazione, ma verrà a trovarsi in una situazione in cui non necessariamente proverà piacere o ne godrà, ma la vivrà come una pratica umiliante data dalla sua padrona.
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2064 views
  Share  
.