Avete mai provato ad essere dei CuckOld?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dipende...alla fine l'importante è che sta bene

    Edited by Kyokure - 27/11/2021, 09:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (albertosi @ 11/18/2021, 09:35 PM) 
    Io sono molto scettico su ciò che si scrive nei forum, di qualunque tipo, di qualunque argomento. Leggevo di una money mistress che scrive solo per farsi pubblicità, Fatto vero, ma è in ottima compagnia, 9 su 10 su altri siti scrivono pro domo loro. E coloro che scrivono racconti? Lo fanno per gli altri o per loro? E coloro che raccontano la loro vita famigliare, di cui 9 su 10 non credo ad una parola, per chi lo fanno?
    Non voglio fare l’avvocato del diavolo, ma io tutta questa grande disponibilità e amore incondizionato verso la mistress non ce li vedo, forse ho bisogno degli occhiali, ma io ci vedo una grande egoismo, nel significato letterale del termine. Poveracci che si sacrificano in rapporti omosessuali, perché glie lo ha chiesto la mistress, che loro hanno pagato. Io mi chiedo quante mogli ci siano che vogliono tradire il marito e che lui sia presente, presumo molto poche, ma che lui lo faccia per lei, sempre per i miei occhiali sfocati, mi sa che è lei che lo fa per accontentare lui, il quale non fa nessun sacrificio, anzi.
    Scusate, l’intrusione blasfema, ma io queste situazioni idilliache con fontane che buttano vino e tetti di marzapane, non le ho mai credute

    Si, non fa una piega.
    Però mi verrebbe da esportare questo discorso anche a tutto il resto a questo punto: come tu hai detto, qualunque argomento.
    Quindi anche le fantomatiche mistress che sono severe e dominanti dalla nascita etc etc
     
    Top
    .
91 replies since 28/8/2015, 12:38   2057 views
  Share  
.