DAS Experiment

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Das experiment, Sara'la seconda tessera, della trilogia di film-sessioni che voglio dedicare ad un feticismo differente,meno alla page,meno raffinato e glitterato.
    Se già con "Sex Bizzarre",ho voluto dare spazio ad alcune aberrazioni,che vanno decisamente oltre il "normal fetish", il tutto comunque veniva giocato in un dungeon, con tutte le sue comodità, con tutta la sua strumentazione...
    Onde per cui,la famigerata pratica dello scat e del menstrual avevano un peso decisamente minore,(anche se ho inghiottito frutti solidi,pulito culi sudici,non di Nutella...e soprattutto ciucciato tampax irrorati di fluidi mestruali abbondanti,) ammetto in primis di non essere soddisfatto di alcuni particolari.
    Beh a dire la verità,potrei chiedermi,che cosa voglio di più di adesso?Cosa è mancato in "Sex e Bizzarre?"
    Il degrado che ti porta oltre il baratro...il nichilismo più sfrontato,il cocktail parafilia/violence... l'esterno,la strada...gli angoli bui e degradati...squallidi della città.
    "Sex bizzarre", sicuramente stringe l'occhiolino alla cinematografia tedesca degli anni 80,virando verso alcune situazioni del KIT KAT CLUB,od ad alcune filmografie anglo/tedesche di Alex Oldberg.
    Per l'amor di Dio,tanto di cappello a Innovative produktion,ad SG produktion...ma io cerco qualcosa di più forte...di più malsano e degradante,di più disperato e maledetto...mi piacerebbe girare una sessione filmata,che possa assomigliare a "Melancolie Der Angel",il film più estremo che si possa trovare sul mercato,riguardo il sadismo".
    Dora è stato un maestro...nel cercare di atterrire la gente,con certe scene improponibili.
    Ma torniamo a noi, Das experiment, (a cui sto già lavorando in bozze), verrà proposto sicuramente,nella stagione primaverile, in quanto credo che Sara'girato completamente in esterni...per rendere molto più crude certe scene...pissing in una boscaglia,scat in mouth dietro una siepe,ed obbligo di ripulire il culo con la lingua... menstrual nel fienile...frustate e ballbusting attorno ad un palo in legno...le travi della casa colonica... potrebbero servire per il bondage in sospensione...e se saremo fortunati e grandi...potremmo girare una scena di "water bondage"...
    Vi saranno riprese notturne in luoghi degradati di Bologna...riprese nei bagni pubblici del Regina,minzioni ed altre funzioni corporali in locali pubblici (bar)...per rendere il tutto assolutamente veritiero...umiliante... degradante...nichilista.
    Gireremo in bianco e nero...la musica, sarà quella tedesca degli anni 30...
    Non guardatelo
    Pearlage
     
    Top
    .
  2. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://scontent.fblq5-1.fna.fbcdn.net/v/t...761&oe=619B92C3

    Dimenticavo...unico punto fermo alla regia sempre lei
    Pearlage
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2021, 09:53   37 views
  Share  
.