I'm not a football player

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://twitter.com/pearlage/status/145914...u_-2XSls6A&s=19

    In fondo essere isolati,mette la persona in un ruolo magnifico,su uno stallo privilegiato...dove non è più obbligato a sentire lo starnazzare di quattro povere oche...e di altri animali.
    Continua
    Pearlage
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    57
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Come a te anche a me piace rotolarmi nel fango, nel piscio e nella merda, negli effluvi mestruali mischiati alla sborra di un bull, essere seviziato mentre bestemmio il porco dio e la puttana madonna e la mia domina mi incula bestemmiando al dio porco, sputandomi in gola e soffocandomi con il suo culo che sa di merda mentre affonda le sue unghie nelle mie palle e mi fa leccare il sudore dei suoi piedi vissuti tutta la giornata. Anche a me piace precipitare in un abisso di letame, sozzura, volgarità e dolore sognando il grande incesto universale mentre la mia domina si infila un crocefisso nel culo per farmelo leccare invocando le potenze distruttrici dell'universo....
    Cupio dissolvi?
    1721XH

    Sei il mio idolo, ti seguo su twitter e ti invidio....
     
    Top
    .
  3. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel film ci sarà scat 14 pisciate nella mia bocca,menstrual games,e tantissima blasfemia.
    Pearlage
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I am not football player, perché non cambio la maglia continuamente, mi lego con tutto il mio amore ed entusiasmo ad una causa,e la porterei avanti sino alla morte
    Non penso con la testa del presidente,e non parlo con la lingua dell'allenatore... La mia lingua la uso per cunillingus speciali, sino a sentire il tuo umore sul mio palato, oppure in rimming da cineteca, sino a cogliere l'essenza ed il gusto dei tuoi meravigliosi frutti.
    "It's horrible",urlano le quattro prodomme?con 3 centimetri di ragnatele sulla vagina..."questo non è sadomaso!"guaiscono sempre le 4 impresentabili, che sicuramente in età protozoica, Hanno confuso il BDSM, con un ameno forum del cazzo.
    Se le raccontano, e se le cantano...povere donne, a volte fanno tenerezza... Io darei loro, giustamente, l'accompagnamento od un insegnante di sostegno... è terribile vedere una così penosa situazione.
    I'm not a football player,come coloro che scrivono su quel corriere dei piccoli, offendendo qualsiasi persona a loro non gradita,una pagina vergognosa e raccapricciante,dove la viltà umana emerge in ogni piccolo frangente.
    D'altronde se questi "geni"dell'imbecillità non fossero cinque contro uno:COME CAZZO FAREBBERO?"
    I am not a football player...come quei grandi fantasisti...giocolieri...che girano 12 forum,dicendo sempre le stesse cagate...te li ritrovi dappertutto... Probabilmente ne avrò qualcuno in mezzo alle mutande a fracassarmi i coglioni.
    I'm not a football player...come quel gatto randagio,a cui il potere ha sensibilmente dato alla testa?
    Sì crede una tigre nel regno di Sarawak...mentre ancora mangia crocchette a sbafo...
    Beh,cari signori... Una qualche similitudine, con la storia di Emilio Salgari, la si può intravedere, nella fiaba veniva servita la perla di labuan, il gatto serve una altra pirla.
    Degustibus.
    In conclusione Il sadomaso appartiene a chi, con inalterata passione cerca di sviluppare le sue idee e fantasie,e le mette in pratica.
    Le vostre parole non servono un Cazzo... soprattutto perché sono poco sincere.
    Tenetevi il vostro tesoro nel vostro indecente scrigno...a questo punto si potrebbe dire,e vissero tutti felici e contenti:a parte quattro clowns che si sentivano mistress.
    Un bacio 😘😘😘😘
    Pearlage
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2021, 16:19   58 views
  Share  
.