La gelosia mi sta uccidendo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Se ti può interessare io ho passato la stessa situazione. Almeno 2 volte per la verità.

    La prima quando ero molto più giovane. Innamoratissimo mi lasciò -anche- perché aveva intuito, o forse perché le avevo fatto esplicitamente capire che mi piaceva vederla sopra di me in piedi ed essere calpestato mentre facevamo l'amore. Insomma, perché avevo tendenze all sottomissione.

    Aveva preso un'alcova dove ci siamo divertiti parecchio e sapere che sarebbe andata lì con quello per cui mi aveva lasciato... omg... Più di una volta mi sono immaginato che lei mi obbligava a stare nascosto mentre loro scopavano. Alcune volte mi faceva uscire davanti a lui...

    Credo che da questa storia, da questa 'umiliazione' subita (parlo del fatto di essere stato lasciato da questa ragazza) traggano origine moltissime delle mie fantasie. Da allora l'umiliazione (mia o di qualcuno in cui riesco a proiettarmi) mi procura un'eccitazione incredibile. Molto maggiore di quella che mi può procurare qualsiasi ragazza e oggi molto maggiore anche di quella che mi può procurare un paio di scarpe che invece allora erano per me veramente irresistibili.

    Come è passata la cosa? Col tempo. In parte anche rivivendo quella fantasia. Anche con la sofferenza come dice Gisy perché per diventare vino l'uva ha da passare dal torchio, non c'è verso di evitarlo.

    La cosa strana se così vuoi è che questa esperienza la ho rivissuta in modo molto simile poco tempo fa.
    Storia di circa 2 anni ormai 'conclusa' con una bella ragazza ormai donna, ci lasciamo più per stanchezza che per un reale motivo.

    Non me ne frega più niente di lei. Anzi provo un sincero senso di libertà! Continuo a pensare che sia una bella ragazza, ma non mi interessa più. Quasi un anno senza sentirci o vederci se non per un saluto fortuito.

    Poi per caso -puro caso -so che si è messa con un ragazzo di 15 anni più giovane di lei.

    Cazzo, mi si smuove qualcosa! Rinascono fantasie dove mi immagino lei che scopa con lui. Con un 'bimbo'. Mi immagino anche un po' il suo orgoglio nel dimostrare anche a se sessa che può ancora piacere ad un ragazzo 'figo' e poco più che ventenne. Rivivo con la mente alcune situazioni in cui la avevo vista con lui anche quando stavamo insieme.

    Insomma mi ritrovo ad avere voglia di lei e dopo un bel po' di tempo (quasi un altro annetto) ho la possibilità di tornare con lei. Oggi stiamo 'insieme' (non sto a specificare cosa significhino le virgolette perché non è il tema) e spesso provo eccitazione ripensando ad alcune di queste situazioni passate.

    Ti ho raccontato queste esperienze per dirti come le cose possano andare in molti modi. In genere una persona la puoi riconquistare solo se davvero di lei non ti frega più niente. Chiederle di accettarti come schiavo non solo sarebbe patetico (scusa se sono crudo, ma non lo intendo come un'offesa) ma sarebbe inutile. Non faresti che renderti ancora più ridicolo ai suoi occhi. In genere, nella stragrande maggioranza dei casi una donna non vuole un ragazzo patetico al suo fianco e lei te lo ha detto chiaramente. Non ci ripenserà.

    Dimenticarla però so che è difficilissimo. Ci sono passato, ma per davvero. Sono stato anche io macerato dalla gelosia (penso alla prima esperienza che ho raccontato). Ne porto ancora oggi le cicatrici a vent'anni di distanza nel modo con cui mi rapporto alle donne.

    Una strada che ho trovato - e che mi pare tu stia cercando - per superarla è stata di rivivere certe situazioni in altri contesti. Sul web, raccontandola. Io a un certo punto ho scoperto in Second Life la possibilità di rivivere alcune situazioni in maniera realistica ma protetta. Non so se è la soluzione o se va bene per tutti ma nel mio caso mi ha aiutato. Poi come dicevo ognuno deve trovare la sua strada.

    Un abbraccio
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Penso di essere la persona meno indicata a dare consigli in questo ambito.
    Però posso dirti cosa penso.

    Prima di tutto, leggendo il posto di inizio e quindi "ascoltando" il tuo problema, volevo chiederti una cosa specifica: ma tu cosa vuoi realmente? cosa stai cercando chiedendo aiuto?
    No perché mi sembra che tu voglia solo consolidare questo tuo momento governato dall'eccitazione, giustificandolo come cuckold.
    E ripeto tu vuoi.

    Per la questione sentimentale, beh, sono l'ultimo a cui dare ascolto.
    Ma penso che, come ti è stato già detto, un rapporto non è tale quando viene formalizzato dallo stare assieme, dal fidanzamento o dal matrimonio addirittura.
    Un rapporto penso sussista ed esista quando c'è sentimento reciproco. punto e basta. Tutto il resto è solo apparenza.

    Per il tuo fatto specifico posso dirti solo che si, si soffre parecchio.
    E spesso le femmine sono abbastanza crudeli in questi casi (che non me ne vogliano eh :P )
    Semplicemente lei non vuole avere un maschio sottomesso... forse perché non capisce questo mondo, forse perché lei stessa è debole e vorrebbe avere qualcuno a cui "appoggiarsi" o forse altre mille cose.
    Al massimo lei potrebbe vedere queste cose solo come giochini da fare e niente di più... come ovvio per chi è esterno.

    Personalmente io non sono mai stato d'accordo con il soffrire in silenzio. (ma non essere d'accordo non significa non riconoscere che sia giusto)
    Certo, preferisco sempre un buon dialogo. Dipende sempre dal tipo di dialogo ovviamente, altrimenti si rovinerebbe solo il tutto.
    Io cercherei di capire il perché non prova più nulla per te.


    psicologicamente, invece, vorrei chiederti cosa provassi realmente per lei quando stavate insieme.
    La vedevi come superiore e te inferiore?
    Ora che non state più assieme, tu la vedi come una qualche cosa di irraggiungibile. Inoltre è lei che ti ha lasciato, quindi questo ti fa sentire usato e quindi inferiore a lei.
    In più è entrata in gioco la tua indole di sub, e quindi ti eccita la situazione in cui ti trovi.
    occhio però, la cosa ti eccita (da quello che hai detto), per ora non sai altro.

    Per come si veste dovresti chiederlo ad una femmina, perché io proprio non saprei. :P
    Forse fa così perché vuole apparire per trovare qualcun altro... o non so cosa...

    Alcune domande te le faccio però, perché tu fai supposizioni e anche infondate.
    Perché ti ha lasciato?
    Cosa ti attrae a tal punto di essere innamorato di lei? (separa eccitazione da emozioni).
    Sei davvero sicuro che vada con altri?
    C'è la possibilità, almeno, di restare amici?
    Cosa cerca lei? E soprattutto, cosa cerchi tu?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    .azz skål, se io dovessi farmi tutte le domande che gli poni, io mi suiciderei a metà del cammino :-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skåll @ 10/9/2015, 12:18) 
    Penso di essere la persona meno indicata a dare consigli in questo ambito.
    Però posso dirti cosa penso.

    Prima di tutto, leggendo il posto di inizio e quindi "ascoltando" il tuo problema, volevo chiederti una cosa specifica: ma tu cosa vuoi realmente? cosa stai cercando chiedendo aiuto?
    No perché mi sembra che tu voglia solo consolidare questo tuo momento governato dall'eccitazione, giustificandolo come cuckold.
    E ripeto tu vuoi.

    Per la questione sentimentale, beh, sono l'ultimo a cui dare ascolto.
    Ma penso che, come ti è stato già detto, un rapporto non è tale quando viene formalizzato dallo stare assieme, dal fidanzamento o dal matrimonio addirittura.
    Un rapporto penso sussista ed esista quando c'è sentimento reciproco. punto e basta. Tutto il resto è solo apparenza.

    Per il tuo fatto specifico posso dirti solo che si, si soffre parecchio.
    E spesso le femmine sono abbastanza crudeli in questi casi (che non me ne vogliano eh :P )
    Semplicemente lei non vuole avere un maschio sottomesso... forse perché non capisce questo mondo, forse perché lei stessa è debole e vorrebbe avere qualcuno a cui "appoggiarsi" o forse altre mille cose.
    Al massimo lei potrebbe vedere queste cose solo come giochini da fare e niente di più... come ovvio per chi è esterno.

    Personalmente io non sono mai stato d'accordo con il soffrire in silenzio. (ma non essere d'accordo non significa non riconoscere che sia giusto)
    Certo, preferisco sempre un buon dialogo. Dipende sempre dal tipo di dialogo ovviamente, altrimenti si rovinerebbe solo il tutto.
    Io cercherei di capire il perché non prova più nulla per te.


    psicologicamente, invece, vorrei chiederti cosa provassi realmente per lei quando stavate insieme.
    La vedevi come superiore e te inferiore?
    Ora che non state più assieme, tu la vedi come una qualche cosa di irraggiungibile. Inoltre è lei che ti ha lasciato, quindi questo ti fa sentire usato e quindi inferiore a lei.
    In più è entrata in gioco la tua indole di sub, e quindi ti eccita la situazione in cui ti trovi.
    occhio però, la cosa ti eccita (da quello che hai detto), per ora non sai altro.

    Per come si veste dovresti chiederlo ad una femmina, perché io proprio non saprei. :P
    Forse fa così perché vuole apparire per trovare qualcun altro... o non so cosa...

    Alcune domande te le faccio però, perché tu fai supposizioni e anche infondate.
    Perché ti ha lasciato?
    Cosa ti attrae a tal punto di essere innamorato di lei? (separa eccitazione da emozioni).
    Sei davvero sicuro che vada con altri?
    C'è la possibilità, almeno, di restare amici?
    Cosa cerca lei? E soprattutto, cosa cerchi tu?

    Grazie per la risposta :)
    1)mi ha lasciato quasi dalla sera alla mattina,mettendo subito in dubbio il nostro sentimento,dicendomi che non provava quello che provava prima e non riusciamo a stare più con me,dopo alcuni tentativi trascorso un mese di pausa di riflessione tronca il tutto completamente
    2)allora sicuramente la prima cosa è quella mentale,i ricordi e tutto il tempo trascorso insieme ....poi fisicamente ora mi piace molto di più rispetto a prima
    3)no,anzi Lei su mia "stupida" richiesta difrequentazione con altri mi ha detto anche di no
    4)forse?nel senso ora come ora siamo distaccati,ma è più un mio distacco(Odio e nervosismo)che un suo visto che nelle poche occasioni che ci siao rivisti ha tentato di salutarmi e cercare di parlare
    4)Lei non lo so,magari saprei qualcosa....io vorrei ritonare con Lei e riprovare a stare insieme anche se so che non sarà più forse come una volta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Aggiornamento:ho rivisto la mia ex questa volta meno provocante rispetto all'ultima volta....ho capito che purtroppo non ne vuole pii sapere davvero ed io ci sto davvero male perché ancora la amo e molto anche se mi ha lasciato in quel modo....capisco che ormai ogni mio tentativo risulti inutile per riconquistarla spero che un giorno Lei ritornerà da me ma so che è difficile se non impossibile
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,296
    Reputation
    +17,846
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (L'Indeciso @ 15/9/2015, 00:12) 
    Aggiornamento:ho rivisto la mia ex questa volta meno provocante rispetto all'ultima volta....ho capito che purtroppo non ne vuole pii sapere davvero ed io ci sto davvero male perché ancora la amo e molto anche se mi ha lasciato in quel modo....capisco che ormai ogni mio tentativo risulti inutile per riconquistarla spero che un giorno Lei ritornerà da me ma so che è difficile se non impossibile

    beh, te ti sei subito consolato leccando tacchi leccati hahaha :lol:

    Edited by Gisy Scerman - 15/9/2015, 00:21
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/9/2015, 00:13) 
    CITAZIONE (L'Indeciso @ 15/9/2015, 00:12) 
    Aggiornamento:ho rivisto la mia ex questa volta meno provocante rispetto all'ultima volta....ho capito che purtroppo non ne vuole pii sapere davvero ed io ci sto davvero male perché ancora la amo e molto anche se mi ha lasciato in quel modo....capisco che ormai ogni mio tentativo risulti inutile per riconquistarla spero che un giorno Lei ritornerà da me ma so che è difficile se non impossibile

    beh te ti sei subito consolato leccando tacchi leccati hahaha

    si purtroppo ho fatto questa cazzata e purtroppo non posso tornare indietro
     
    Top
    .
  8. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'hai fatto per dimenticare?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rapedpiggy @ 15/9/2015, 10:31) 
    Forse l'hai fatto per dimenticare?

    Sì ma appena terminata la sessione me ne sono subito pentito :(
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    azz skål, se io dovessi farmi tutte le domande che gli poni, io mi suiciderei a metà del cammino :-)

    :lol: si... ma come fai a trovare le risposte se non ti poni le domande? E quelle giuste per giunta?
    Il problema è tutto qui, trovare le domande giuste.


    Posso dirti una cosa cattiva?
    Sperare che lei torni... sperare.
    Con i sogni e le speranze posti a casaccio si va poco lontano.
    Devono essere accompagnati da qualcos'altro.

    Una domanda: perché hai voluto andare a leccare tacchi o altro?
    Perché tu hai fatto una cosa pratica di indole sub. Quindi, forse, c'è una sorta di volontà nascosta del tuo voler essere inferiore a tutti i costi e sentirti così.
    Quasi volessi consolidare questo tuo momento di eccitazione e "sfogarti" in questo modo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skåll @ 15/9/2015, 13:44) 
    CITAZIONE
    azz skål, se io dovessi farmi tutte le domande che gli poni, io mi suiciderei a metà del cammino :-)

    :lol: si... ma come fai a trovare le risposte se non ti poni le domande? E quelle giuste per giunta?
    Il problema è tutto qui, trovare le domande giuste.


    Posso dirti una cosa cattiva?
    Sperare che lei torni... sperare.
    Con i sogni e le speranze posti a casaccio si va poco lontano.
    Devono essere accompagnati da qualcos'altro.

    Una domanda: perché hai voluto andare a leccare tacchi o altro?
    Perché tu hai fatto una cosa pratica di indole sub. Quindi, forse, c'è una sorta di volontà nascosta del tuo voler essere inferiore a tutti i costi e sentirti così.
    Quasi volessi consolidare questo tuo momento di eccitazione e "sfogarti" in questo modo.

    diciamo che le due situazione son bene distinte e separate almeno per me

    l'amore verso di Lei,l'eccitazione di essere sottomesso saltuaramente è ben diversa....ora che sono libero ho avuto questa opportunità di fare una sessione e l'ho sfruttata ma me sono subito pentito....forse perchè questo mondo non fa per me
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,296
    Reputation
    +17,846
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    scusa indeciso, non so da quanto ti sei lasciato, ma mi pare che in rete bazzichi da un po' alla ricerca di "altro", quindi sarai stato anche "innamorato" come dici, ma evidentemente non ti bastava.
    Sbaglio?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/9/2015, 01:32) 
    scusa indeciso, non so da quanto ti sei lasciato, ma mi pare che in rete bazzichi da un po' alla ricerca di "altro", quindi sarai stato anche "innamorato" come dici, ma evidentemente non ti bastava.
    Sbaglio?

    mi bastava,ma essendo la mia ex non particolarmente attratta dal mondo della dominazione cercavo qualcosa di virtuale nulla più...e forse sbagliavo anche li a cercare
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Aggiornamento:Sabato l'ho vista con un ragazzo in atteggiamenti "intimi"....vedere le mani del ragazzo in mezzo alle coscie della mia ex è dura da digerire ma d'altra parte mi eccita e non poco....anche se sono innamorato ancora di Lei :(
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Offline
    Beh sai c'è poco da essere indecisi a questo punto. Tu non puoi farci nulla ormai, lei ha preso la sua decisione e non sei tu. Se ti vuoi consolare il mondo è pieno di altre donne, se vuoi starci male, puoi roderti all'infinito.
     
    Top
    .
74 replies since 9/9/2015, 19:41   1590 views
  Share  
.