La gelosia mi sta uccidendo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/10/2015, 15:37)
    abbastanza se sono veri.

    sì, mi sa che hai ragione! Temo mi convenga tornare a lavorare allora, capisco che fare il money master non mi darà da campare :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,295
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    ahahh, comunque almeno l'ha smessa di farsi "seghe mentali" e di renderci partecipi :P

    è già un buon compenso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Non capisco tutto questa scalpore e umorismo...la storia purtroppo è veRa...nessuna sega mentale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Online
    CITAZIONE (L'Indeciso @ 7/10/2015, 15:53)
    Non capisco tutto questa scalpore e umorismo...la storia purtroppo è veRa...nessuna sega mentale

    e sei proprio sicuro che un po' non ti piaccia essere (bonariamente) deriso?
     
    Top
    .
  5. Vermetto Servile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio fare pure io il moneymaster per poter fare poi il moneyslave
    aiutatemi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 7/10/2015, 15:58) 
    e sei proprio sicuro che un po' non ti piaccia essere (bonariamente) deriso?

    Mi piace ma non sulla mia ragazza ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Inconsciamente penso proprio di sì..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Boh,ma non sono certo il tipo che scrive cose giusto per farmi una sega...che poi su cosa dovrei farmela....evito di scrivere eventuali altri episodi tranquilli
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Beh, ma molti, le seghe se le fan fantasticando, non serve mica sempre il video, o la presenza fisica di una donna per farlo.. Spesse volte accade che si va di fantasia, di ciò che si legge per darsi alla pazza gioia..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 7/10/2015, 21:20) 
    Beh, ma molti, le seghe se le fan fantasticando, non serve mica sempre il video, o la presenza fisica di una donna per farlo.. Spesse volte accade che si va di fantasia, di ciò che si legge per darsi alla pazza gioia..

    Non è nel mio caso....e poi segarmi pensando che la mia ragazza viene scopata da altri proprio no...può eccitarmi un po ma nulla più
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,295
    Reputation
    +17,845
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (L'Indeciso @ 7/10/2015, 21:17) 
    Boh,ma non sono certo il tipo che scrive cose giusto per farmi una sega...che poi su cosa dovrei farmela....evito di scrivere eventuali altri episodi tranquilli

    noooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    2,586
    Reputation
    +496

    Status
    Online
    CITAZIONE (L'Indeciso @ 7/10/2015, 22:02)
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 7/10/2015, 21:20) 
    Beh, ma molti, le seghe se le fan fantasticando, non serve mica sempre il video, o la presenza fisica di una donna per farlo.. Spesse volte accade che si va di fantasia, di ciò che si legge per darsi alla pazza gioia..

    Non è nel mio caso....e poi segarmi pensando che la mia ragazza viene scopata da altri proprio no...può eccitarmi un po ma nulla più

    Scusami se insisto, qui abbiamo dei nick, quindi non la mettere sul personale, per me puoi raccontare tutto ciò che vuoi vero o falso che sia e segarti finché vuoi, ognuno è libero di fare ciò che crede per me.

    Dico solo che nelle tue parole mi pare chiaro che un po' di seghe mentali sulla tua ragazza te le fai :<<può eccitarmi un po ma nulla più>>. Non dico che raggiungi l'orgasmo per questo per capirci, ma sei tu stesso che ammetti che pensare della tua ragazza scopata da altri ti fa un certo effetto. Anche questo tu insistere a parlarle -se è vero- e poi raccontalo a noi, mi pare che sia dovuto al fatto che -magari contro la tua volontà- ma un po' di piacere te lo procura. O mi sbaglio?
     
    Top
    .
  13. audio(moda)
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...potrei essere indeciso sul cosa dirti...ma partirei con il titolo della tua discussione...in La gelosia mi sta uccidendo.... e toglierei la parola uccidendo; ti dico questo perchè quando qualcosa davvero ti uccide (in modo "vero"/"sentito") non hai nè la voglia nè il tempo (o almeno quando è successo a me...), di metterti a raccontare in dovizia di particolari dove/come/quando/perchè...
    ...ecco, già partendo da un titolo diverso, credo che ognuno possa farsi un' idea sua di quello che sta facendo questa fantomatica "gelosia"...
    ...poi perdonami davvero Indeciso, però dai tuoi scritti traspare effettivamente che La gelosia mi sta eccitando.... (più che uccidendo) e che tu stia cercando conferme o meno sulla possibilità che questo eccitamento sia definibile come cuckold.
    ...su questo non sono in grado di risponderti però ti dico ciò che penso:
    1) se la gelosia ti fa stare male...come molti hanno già detto, passerà...prima o poi
    2) se la situazione ti pare strana...ma non ti fa stare male...beh allora non sussiste un problema
    3) se la situazione ti pare strana...e ti fa stare male...beh allora evitare di parlarne potrebbe essere il primo passo per dimenticartene
    4) se la situazione è qualcosa di indefinito...parlane...e accetta consigli/critiche/sarcasmo...il mondo è bello perchè è vario...
    ...con simpaticissima indecisione ;)
    ...Audio
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Perdona il ritardo.

    Cerco di essere sintetico, ok?
    Ok, a questo punto vorrei capire alcune cose.
    Prima di tutto hai risposto alle domande che ti avevo posto?
    Una fra tutte è: Cosa vuoi? Cosa cerchi? E ancora, dicendolo a noi, chiedi aiuto, sfogo o eccitazione?

    Come ti avevo detto negli ultimi messaggi, il tuo sembra più una ricerca di eccitazione nel raccontarci non la storia, ma i particolari che solo a te interessano per farti poi una s***a. (scusami eh, ma dagli atteggiamenti...)
    Ti spiego meglio con esempi:
    Quando si è cercato di capire la situazione generale, tu sei subito saltato ai particolari di come lei si vestiva e dei suoi "nuovi" atteggiamenti.
    Quando abbiamo cercato di capire cosa ti legasse ancora a lei, tu ti sei fiondato sull'essere scaricato e sulla possibilità del ragazzo.
    Ora vieni fuori con alcuni particolari.


    Bene. Dunque, se la tua intenzione non quindi quella di masturbarti, eccitarti o altro... come ti avevo detto nel mio post precedente, dicci, anzi, rispondi ad alcune di quelle domande. Perché sinceramente, a questo punto, non riesco a capire cosa tu voglia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    sono passati tredici giorni dalla sua ultima risposta..............
    mi sto preoccupando
    maledetta gelosia
     
    Top
    .
74 replies since 9/9/2015, 19:41   1590 views
  Share  
.