Domanda per tutti

La vostra idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusByeBye
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faceunderYourFeet @ 16/2/2016, 15:49) 
    Volevo rivolgervi una domanda.
    Dopo aver scoperto il vostro lato Fetish ( inteso come tutto il mondo dei "giochi" tra 2 o più persone)...come vi sentite? Siete contenti di che questa scoperta sia entrata nella vostra vita? Vi ritenete in qualche modo più completi,ne siete soddisfatti o pensandoci bene avreste anche potuto farne a meno? Naturalmente sono ben accette risposte da parte di tutte le parti,sia Dom che sub ,che lo facciate per lavoro o semplicemente per svago!
    Grazie a tutti

    di base ne sono parecchio felice.
    a parte che l'ho scoperto molto presto, quindi è come se facesse parte di me da sempre e non lo percepisco come una scoperta.
    ne sono felice perchè mi sono dato la possibilità di sperimentare tante cose e scoprire anche piaceri (sia fisici che mentali) che non immaginavo potessero essere tali.
    cioè, le mie fantasie le ho sempre avute, e le ho trovate sempre piacevoli, ma assecondando anche quelle delle mie compagne ho scoperto cose che non pensavo potessero piacermi.
    quindi mi sento fortunato nello stesso modo in cui mi sento fortunato per amare tante varietà di cibo che mi permettono di assaporare un sacco di cose, o per la mia curiosità musicale che mi ha permesso di conoscere tante cose belle ed emozionanti che non passano nel mainstream.

    poi certo, a volte penso anche che il mio essere feticista, masochista e adoratore e avere quindi un sacco di "passioni" mi complica un po' la vita, perchè è assai difficile ritrovarmi in una relazione con una persona che possa appagare tutte quante le sfaccettature del mio essere (anche se nel momento in cui sono fortemente coinvolto con una persona difficilmente sento il peso di quello che non posso avere da lei, a parte un'unica eccezione in vita mia).

    poi però sento le storie dei miei amici e amiche vanilla e mi rendo conto che non è che senza feticismo le loro vite sentimentali siano meno complicate ;)

    quando poi si arriva ai capitoli "la mia donna non fa i pompini", "la mia donna non mi da il culo", "mio marito dura 5 minuti, calcolando anche la sigaretta post coito", "gli unici preliminari che mio marito conosce sono quelli di champions league" fino al "il mio ragazzo pensa che il clitoride sia giusto un ornamento, tipo un piercing naturale", ecco, allora mi tengo ben stretta la mia sessualità icosaedrica e la mia voglia di sperimentare, tanto nel dare quanto nel ricevere :P
     
    Top
    .
27 replies since 16/2/2016, 15:46   429 views
  Share  
.