E se succedesse davvero ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Rispondo al quesito principale...penso che se succedesse davvero una cosa simile, scapperebbero a gambe levate(gli schiavi). Ma poi, ci sono veramente Mistress così spietate e crudeli da ridurre un uomo in simili condizioni, senza recitare un ruolo? Dai pochi video visti solo le giappionesi mi sembrano capaci di tali crudeltà, senza provarne il minimo rimorso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    190
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eccoci al punto... "Recitare un ruolo"...
    Rovescio il quesito... Esistono Mistress realmente dominanti e magari un po' sadiche, o recitano un ruolo??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Ma dipende cosa intendi per sadiche...sadiche quanto? Crudeli quanto? Tanto da riempirti di calci nelle parti basse, provando reale divertimento? Tanto da inchiodarti le palle ad un'asse di legno, divertendosi? Poi magari per te sono sadiche, per altri più estremi non lo sono...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Findomme Members
    Posts
    190
    Reputation
    +19
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io avevo scritto che se l'ambito é il tentato omicidio... stiamo parlando di altre cose...
    Ed ovvio che chiunque scapperebbe....

    Sadiche intendo Donne che non "recitano un ruolo o una parte" per far piacere al consorte sub o per denaro, ma realmente attratte dalla Dominazione. Che provano piacere. Senza necessariamente mandare al pronto soccorso il malcapitato...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨

    Group
    Admin
    Posts
    15,148
    Reputation
    +3,015
    Location
    Mn/Cr/Bs

    Status
    Offline
    Beh le pratiche scritte sopra non han mandato nessuno al pronto soccorso, ed alcune le ho anche viste in varie foto su un social che frequento ed accetta simili immagini. Nel clinical fan un po' di tutto e di sicuro non tentano di ammazzare nessuno. Alcune che provano realmente piacere nel torturare gli schiavi le ho viste e conosciute, non recitano nè per soldi nè per far felici gli altri. Io stessa un tempo mi divertivo, e mi diverto ancora ma odio i lagnosi e i piagnoni con 100mila limiti(è raro trovarne di resistenti). In coppia poi, o con un gruppo di amiche il divertimento è assicurato, perché c'è molta sintonia, specie se si ha a che fare con un vero masochista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    2,467
    Reputation
    +229
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 7/5/2016, 19:05) 
    Beh le pratiche scritte sopra non han mandato nessuno al pronto soccorso, ed alcune le ho anche viste in varie foto su un social che frequento ed accetta simili immagini. Nel clinical fan un po' di tutto e di sicuro non tentano di ammazzare nessuno. Alcune che provano realmente piacere nel torturare gli schiavi le ho viste e conosciute, non recitano nè per soldi nè per far felici gli altri. Io stessa un tempo mi divertivo, e mi diverto ancora ma odio i lagnosi e i piagnoni con 100mila limiti(è raro trovarne di resistenti). In coppia poi, o con un gruppo di amiche il divertimento è assicurato, perché c'è molta sintonia, specie se si ha a che fare con un vero masochista.

    Quoto in toto, ho visto le stesse cose anche io, e conosco simili persone anche io.
     
    Top
    .
  7. Rapedpiggy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loser @ 7/5/2016, 18:53) 
    Io avevo scritto che se l'ambito é il tentato omicidio... stiamo parlando di altre cose...
    Ed ovvio che chiunque scapperebbe....

    Sadiche intendo Donne che non "recitano un ruolo o una parte" per far piacere al consorte sub o per denaro, ma realmente attratte dalla Dominazione. Che provano piacere. Senza necessariamente mandare al pronto soccorso il malcapitato...

    Se succede davvero non è più un ruolo. Succede e basta.
    Dipende a quali fantasie si fanno riferimento in ogni caso. Per me che sono maggiormente di sfruttamento se mi accadesse alla peggio mi trovo senza soldi :P
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,744
    Reputation
    +1
    Location
    Spazio-Tempo

    Status
    Anonymous
    Credo che il bello del BDSM sia proprio quello di fare certe cose che assomigliano molto alla vera violenza e tortura, sapendo però di avere una via di fuga, e quindi di uscirne indenni; la safeword è nata proprio per questo, per dare un confine tra tortura reale e tortura erotica. Nessuno si farebbe torturare se sapesse che sta per subire gravi lesioni o anche morire, almeno se escludiamo qualche masochista patologico. Io ho anche fantasie estreme, ma non le tradurrei mai in realtà, mi basta che la Miss accenni al fatto che potrebbe farmi una certa cosa, perchè alimenta l'immagine umiliante dello schiavo che in quanto tale può subire cose che ad una persona non si devono fare: ad esempio "ti taglio il pisello, tanto non puoi farci nulla con quel cosino" :-) Ovvio che nella realtà non me lo farei fare, ma sentirselo dire è intrigante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,257
    Reputation
    +17,736
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (aceofspades @ 7/5/2016, 19:24) 
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 7/5/2016, 19:05) 
    Beh le pratiche scritte sopra non han mandato nessuno al pronto soccorso, ed alcune le ho anche viste in varie foto su un social che frequento ed accetta simili immagini. Nel clinical fan un po' di tutto e di sicuro non tentano di ammazzare nessuno. Alcune che provano realmente piacere nel torturare gli schiavi le ho viste e conosciute, non recitano nè per soldi nè per far felici gli altri. Io stessa un tempo mi divertivo, e mi diverto ancora ma odio i lagnosi e i piagnoni con 100mila limiti(è raro trovarne di resistenti). In coppia poi, o con un gruppo di amiche il divertimento è assicurato, perché c'è molta sintonia, specie se si ha a che fare con un vero masochista.

    Quoto in toto, ho visto le stesse cose anche io, e conosco simili persone anche io.

    Non concordo.
    Uno sa quello che sa, inoltre ammettiamo che una pratica estrema finisca male, ma non malissimo, siamo certi che il bottom di turno denunci la cosa ? Per me assolutamente non è veritiero.
    Un po' per vergogna, un po' forse anche per senso di colpa. Sono certa che specie nelle sessioni improvvisate di SM pesante ( e si fanno ) ,i danni che ne derivano non sono così pochi.
    Motivo ripeto per il quale ok la figaggine, ma la figaggine inespera va bene finché è fetish e non necessita di esperienza come nel clinical o l'inconsapevolezza di andrci troppo pesante & in maniera improvvisata. Teoricamente le mistress esperte dovrebbbero saper andarci pesante senza che ci siano appunto danni seri o/o permanenti, magari una inesperta con meno dolore fa più danni.
     
    Top
    .
  10. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è il rischio del Bdsm, io non farei denunce se non lo fa apposta.
    Che poi sono proprio le più esperte che creano problemi.
    A me è successo da una della più esperte di Milano o la più esperta.
    Bravissima nelle corde mi ha stretto molto forte le braccia dietro la schiena.
    Ho capito che le braccia sono più delicate, comunque la corda secondo me non proprio adatta mi ha lasciato segni durati 5 mesi con crosticina.
    Anche la mia preferita nei role play, dieci anni di gioco insieme, mi ha appeso a testa in giù con una carrucola. La corda mi ha lasciato un grosso segno alla caviglia, anche quello durato tantissimo e si vedeva in estate. E diciamo che io ho usato la safety word perché bruciava, mi ha slegato subito ma il giorno dopo crosticina di sangue a forma di cerchio intorno alla caviglia.

    Non ho fatto nulla, rischi del Bdsm in questo caso molto limitati.

    Le inesperte mai fatto segni, talmente impaurite che sono sempre state blande e preoccupate alla minima mia smorfia.
     
    Top
    .
  11. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che alcuni anni fa , io e due mistress romane avevamo progettato un gioco di ruolo, molto pesante, probabilmente con quel gioco sarei uscito definitivamente dall'universo fetish e BDSM.
    Il ruolo consisteva nel rapimento presso il parcheggio di un centro commerciale in piena notte. L'uomo veniva bendato e condotto presso un cascinale nella zona di Fiumicino.
    Il ruolo stesso, consisteva che le due donne fossero le figlie di un noto mafioso, fatto andare in carcere, dalle rivelazioni dello schiavo.
    Per cui l'uomo, bendato veniva legato ad una sedia , interrogato e torturato.
    Schiaffi,bruciature di sigaretta,tentativi di soffocamento, ballbusting,calci sul cazzo.
    L'uomo mangiava da una ciotola i rifiuti di cibo delle due ragazze,e beveva il piscio direttamente da fonte delle due donne.
    Le due donne, dovevano quindi tenere in vita l'uomo, in quanto il giorno dopo...qualcuno avrebbe deciso per la sua sorte.
    L'uomo oltre a bere il piscio delle due ragazze, veniva lordato dal loro pissing,dai loro sputi,e dai loro escrementi...ridotto, veramente ad una latrina umana.
    Poi veniva lavato, con le pompe in plastica,con acqua ghiacciata,asciugato,e lasciato nel cascinale per una notte intera, cioè avrebbe dormito per terra sulla paglia,ed all'indomani rilasciato.
    È da anni,che ho in mente questo ruolo,prima o poi lo subirò
    Pearlage
     
    Top
    .
  12. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pearlage!! @ 18/7/2021, 07:18) 
    Diciamo che alcuni anni fa , io e due mistress romane avevamo progettato un gioco di ruolo, molto pesante, probabilmente con quel gioco sarei uscito definitivamente dall'universo fetish e BDSM.
    Il ruolo consisteva nel rapimento presso il parcheggio di un centro commerciale in piena notte. L'uomo veniva bendato e condotto presso un cascinale nella zona di Fiumicino.
    Il ruolo stesso, consisteva che le due donne fossero le figlie di un noto mafioso, fatto andare in carcere, dalle rivelazioni dello schiavo.
    Per cui l'uomo, bendato veniva legato ad una sedia , interrogato e torturato.
    Schiaffi,bruciature di sigaretta,tentativi di soffocamento, ballbusting,calci sul cazzo.
    L'uomo mangiava da una ciotola i rifiuti di cibo delle due ragazze,e beveva il piscio direttamente da fonte delle due donne.
    Le due donne, dovevano quindi tenere in vita l'uomo, in quanto il giorno dopo...qualcuno avrebbe deciso per la sua sorte.
    L'uomo oltre a bere il piscio delle due ragazze, veniva lordato dal loro pissing,dai loro sputi,e dai loro escrementi...ridotto, veramente ad una latrina umana.
    Poi veniva lavato, con le pompe in plastica,con acqua ghiacciata,asciugato,e lasciato nel cascinale per una notte intera, cioè avrebbe dormito per terra sulla paglia,ed all'indomani rilasciato.
    È da anni,che ho in mente questo ruolo,prima o poi lo subirò
    Pearlage

    mi ricordo quel gioco lo avevi descritto in altro forum. Quando meriti un like te lo metto. Fallo veramente e descrivi la sensazione. Perché tu ami l'umiliazione massima e i giochi di ruolo degradanti.
     
    Top
    .
  13. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo volevo fare con Giulia ed Elibeth
    Sarebbe stato grandioso,una cosa molto realistica
    Pearlage
     
    Top
    .
  14. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che non è più la Giulia di una volta.

    Comunque io farei così.
    Anziché fare sessioni, mi fermerei per un poco, risparmierei ed affitterei una villa per due giorni o più.
    Poi chiamerei due mistress veramente toste per questo gioco.
    Due giorni per poi pulire o chiamare qualcuno.
    Una villa senza vicini e curiosi, meglio se lontana

    I giochi di ruolo sono una sinfonia e bisogna realizzare i propri sogni, meglio il roleplay della vita che più sessioni.
     
    Top
    .
  15. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andavamo in un casale di proprietà di Giulia,lì verso Fiumicino.
    Ora ho accantonato un attimo il sogno, che comunque prima o poi farò.
    Pearlage
     
    Top
    .
29 replies since 4/5/2016, 00:38   500 views
  Share  
.