Le mie esperienze personali nel mondo fetish e femdom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Devo dire che visitando il blog avevo avuto l'impressione che fosse in qualche modo un fake..scrive cose troppo maschili..ovvero scrive da maschio come vorrebbe che una donna pensasse o facesse sesso. Ma è solo un mio parere eh?
     
    Top
    .
  2. Samantha Smith Penn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/9/2016, 11:33) 
    mah purtroppo, già in linea di massima si fermano fissi non più di 2/3 utenti l'anno se va bene, altri 4/5 tendono all'on line ma non partecipano, se di questi calcoli che le presentazioni femminili salvo eccezioni rarissime arrivano al 99% per vendere cose o cercare moneyslaves, è già un miracolo se un paio all'anno si fermano solo per dire qualcosa di non interessane sia vera e donna.
    é sempre fatica quindi stabilire inoltre, di quelli che appaiono "meno interessate" dato che non forniscono elementi troppo reali siano o meno fake.

    Certo che ho intenzione di partecipare attivamente. Ma non sono mica tenuta a parlare con tutti. Non mi è piaciuto il tono di redskin, per questo ho interrotto la conversazione.

    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 22/9/2016, 12:08) 
    Devo dire che visitando il blog avevo avuto l'impressione che fosse in qualche modo un fake..scrive cose troppo maschili..ovvero scrive da maschio come vorrebbe che una donna pensasse o facesse sesso. Ma è solo un mio parere eh?

    Mi è stato detto spesso che ho un modo di concepire la sessualità molto maschile. Io credo sia per una questione di esperienza. Con le donne mi sono relazionata sessualmente solo poche volte, con gli uomini molto più spesso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,103
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Samantha Smith Penn @ 22/9/2016, 15:40) 
    Certo che ho intenzione di partecipare attivamente. Ma non sono mica tenuta a parlare con tutti. Non mi è piaciuto il tono di redskin, per questo ho interrotto la conversazione.

    Beh, facevo solo notare che le ragazze tendono spesso ad attirare ammiratori sui propri blog o sulle proprie pagine Facebook, limitandosi poi a postare e ad interagire solo in quegli spazi.
    E' un peccato...soprattutto mi sembra limitante.

    Mi sembra che il forum sia uno spazio più congeniale ai maschi, almeno quando riguarda tematiche sessuali...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,870
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    sarebbe interessante leggerti infatti anche qui...vederti attiva alle discussioni, purtroppo appunto è rarissimo vede utenza femminile attiva, e questa manca alla grande...
    viene normale oramai ( purtroppo ) avere qualche sospetto o partire almeno un po' prevenuti.
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2016, 11:14   493 views
  Share  
.