soddisfatto ma non troppo😦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REDxx92 @ 2/10/2016, 22:29) 
    ..non so vi ritenete cosi voi? Dei pervertiti?

    Certo :)
     
    Top
    .
  2. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 30/9/2016, 22:13) 
    Insistere o farlo pesare all'altro non va mai bene. Già il fartelo massaggiare penso sia un grande passo avanti,specie se lei non ha il tuo stesso feticismo o addirittura lo fa solo per farti contento,senza provare nulla. Metterle addirittura le dita nel naso mentre si fa sesso, non so...a me farebbe calare qualsiasi desiderio...magari a te cala perché non te lo fa fare, a lei perché tu provi a farglielo. Chi si accontenta dei due? Prova a parlarne con lei piuttosto e vedere perché si scansa; il dialogo è sempre la soluzione migliore, del farsi i problemi mentali o farsi dare risposte da chi magari non vive la tua stessa situazione e non la può capire. Chi meglio di lei può dirti perché si scansa? Cioè, già avete parlato delle vostre fantasie, perché non le chiedi anche perché non va fino in fondo alla tua fantasia? Magari non le va, magari le fa senso, magari la infastidisce il gesto, magari le fa calare la libido (già molte donne ne han poca) e così via...ma parlane con lei, chiediglielo apertamente se avete questo rapporto in cui vi confidate le fantasie e cercate di realizzarle. Nessuno meglio di lei saprà aiutarti col tuo dilemma.

    Si certo io gliene ho parlato solo non approfonditamente..c'é quando si scansa le chiedo perché e lei risponde con un mezzo sorriso "perché no"...si magaria lei non piace però voglio dire, per esempio, una ragazza che é nel periodo del suo ciclo e che fa un pompino al suo ragazzo senza avere niente in cambio, nessuna stimolazione o che lo fa solo per il piacere di lui insomma che gli fa un "favore", piace veramente a lei..?? E quante volte succede questa cosa..!
    La mia idea di parlarne qua era dovuta al fatto non di parlare con gente a caso ma con persone come voi che, essendo un po' piú di me nel campo, sicuramente siete piú informati e magari potevate darmi suggerimenti, o ancora meglio speravo di trovare qualcuno come me con passioni simili per discuterne insieme, il che non é assurdo perché un altro motivo che mi ha incoraggiato appunto ad iscrivermi é il fatto di aver trovato discussioni passate in questo forum che citano proprio questo!

    CITAZIONE (SubZero° @ 2/10/2016, 22:36) 
    CITAZIONE (REDxx92 @ 2/10/2016, 22:29) 
    ..non so vi ritenete cosi voi? Dei pervertiti?

    Certo :)

    hahah ok va bene😅
     
    Top
    .
  3. REDxx92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Angelica @ 2/10/2016, 14:18) 
    Capisco che tu voglia realizzare le tue fantasie, ma io ti consiglierei di non forzarla, non mi pare giusto farle fare una cosa che non vorrebbe perche' il piacere dovrebbe essere di entrambi... dai pero' anche se fino ad un certo punto ti ha assecondato ed è già qualcosa. Parlale con calma, spiegale i tuoi desideri e magari la convincerai...
    Buona fortuna. :)

    Si si ti do ragione Lady;) ecco brava si lei mi ha assecondato anche abbastanza..per farti capire in una sceana di "dominazione" sua, é stata capace LEI di mettermi le dita nel naso, e, sapendo della mia approvazione anche a livello "passivo", anche in maniera ripetuta! Addiruttura, sempre in situazioni simili, siamo arrivati a provare la stimolazione prostatica ed é stata capace di mettermi due dita su per il culo tranquillamente!!(per gli spiritosi non quando me le metteva nel naso😅) il rapporto anale su di lei anche quello ogni tanto lo si fa..
    Questa cosa le piace? Non sará visto da lei peggio questo rispetto a quel vorrei fare io?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    per esempio, una ragazza che é nel periodo del suo ciclo e che fa un pompino al suo ragazzo senza avere niente in cambio, nessuna stimolazione o che lo fa solo per il piacere di lui insomma che gli fa un "favore", piace veramente a lei..?? E quante volte succede questa cosa..!

    boh so, di non essere un esempio super attendibile nelle dinamiche vanila, ma sarà successo non più di 5 volte massimo in 37 anni di vita.

    Posso desumere che comunque se capita a chi capita, lo fa perchè la parte femminile ha un coinvolgimento/eccitazione reale mentale nel fare quelle determinata cosa, non è una questione " se non prendo il cazzo" allora cosa me ne faccio del piacere. Sarebbe un discorso davvero molto limitativo ( che poi diversi uomini fanno in verità )

    E' ovvio che una partner coinvolta comunque può fare delle cose inusuali con il proprio compagno, proprio per dargli piacere, ma aggiungerei anche che esiste un senso comune delle trasgressione ( sesso anale, stimolazione anale, orgia eventualmente, esibizionismo ecc ), ma talvolta tendenze meno conosciute sono viste, anche se meno estreme in maniera più strana, proprio perhcè non si è abituati a sentirne parlare.

    Non metterei sullo stesso piano il feticismo dei piedi col tuo, in quanto il primo è abbastanza sdoganato bene o male, quello sul naso per nulla, per questo si necessita d una sensibilità maggiore nell'approcciarsi.
     
    Top
    .
  5. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero° @ 1/10/2016, 00:17) 
    Vai da una prostituta, parlale chiaro, dalle 50 €, e ficcale un pollice nel naso. E ogni sera una diversa. La tua ragazza si svegliera', nella prossima vita

    subzerooo aiutooo !! Mi sa che sto prendendo sul serio in considerazione il tuo consiglio 😁
     
    Top
    .
  6. SubZero°
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (REDxx92 @ 29/1/2017, 22:30) 
    subzerooo aiutooo !! Mi sa che sto prendendo sul serio in considerazione il tuo consiglio 😁

    E come ti aiuto? Ti do 50 €? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,083
    Reputation
    +740
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SubZero° @ 30/1/2017, 09:09) 
    CITAZIONE (REDxx92 @ 29/1/2017, 22:30) 
    subzerooo aiutooo !! Mi sa che sto prendendo sul serio in considerazione il tuo consiglio 😁

    E come ti aiuto? Ti do 50 €? :D

    Oddio...50 mi sembra anche un pò poco. Rischi di trovare una che ti accoglie col cronometro...
     
    Top
    .
  8. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai se sei cosi generoso😂 dio bono ragazzi vi sembrano cosi pochi 50 euro? Io non ci sono mai andato, ma mi sembrano gia cosi un esagerazione! 😨
    Poi per toccarle un po' il naso, tó magari con una sega di accompagnamento c'é, manco a chiederle il culo😂 o chissá quale fantasia intricata non lo so
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (REDxx92 @ 2/2/2017, 22:43) 
    Dai se sei cosi generoso😂 dio bono ragazzi vi sembrano cosi pochi 50 euro? Io non ci sono mai andato, ma mi sembrano gia cosi un esagerazione! 😨
    Poi per toccarle un po' il naso, tó magari con una sega di accompagnamento c'é, manco a chiederle il culo😂 o chissá quale fantasia intricata non lo so

    sì, ma per statistica è più facile che a qualcuno piaccia prenderlo nel culo che vedersi uno che si sega mentre tocca il naso. Poi eh, sai com'è.
     
    Top
    .
  10. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no vedersi siamo li me la fará lei😂 comunque ok vabé, avevo un altra visione del "mondo";) e poi scusa, anche te sei nell'ambito..se fai quei video e li vendi, ci sará sicuramente qualcuno che si segherá o si ecciterá a guardarli, non son presi come divertimento o cose simili.. se no invece che clip4sale li mettevi su you tube no?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (REDxx92 @ 2/2/2017, 22:59) 
    Ma no vedersi siamo li me la fará lei😂 comunque ok vabé, avevo un altra visione del "mondo";) e poi scusa, anche te sei nell'ambito..se fai quei video e li vendi, ci sará sicuramente qualcuno che si segherá o si ecciterá a guardarli, non son presi come divertimento o cose simili.. se no invece che clip4sale li mettevi su you tube no?

    beh certo, ovviamente però paga i custom, e per me c'è una certa differenza non avere a che fare personalmente con la persona, ma avere un rapporto via mail cliente - realizzazione video.
    ovvio che non son video per orsoline :) questo è chiaro, ma se non ci fosse il compenso, non farei questo lavoro.
    Fermo restante che incontri non ne farei mai comunque per nessuna cifra.
     
    Top
    .
  12. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si no ok, era solo per farti notare che non é poi una cosa cosi scontata quella del culo, c'é a chi piace anche questo e te sei direttamente interessata;) comunque boh davvero interessante che una donna, prostituta o no, preferisca prenderlo nel lato B che masturbare semplicente un ragazzo facendosi toccare un po' in faccia..vabbé:(

    Anche te dici che possa spendere piú di 50? 😁
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,253
    Reputation
    +17,725
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    a me non piace proprio il sesso vanilla quindi non amo nulla che abbia che fare con la penetrazione ( del cazzo ) specifichiamo. ( questa non è una novità )
    Ma credo che una buona maggioranza riterrebbero pià gratificante/eccitante la penetrazione anale, che toccare il naso, se mi parli di complicità, poi sullo sforzo nulla da ribadire, è chiaro che è meno sforzo toccare un naso che prenderlo nel culo, ma io sto parlando di possibilità erotiche affine, statisticamente non credo ci sia paragone.

    non so le tariffe onestamente, penso di siano anche abbassate rispetto anni fa, ma sono abbastanza concorde con RedSkin, secondo me dovresti mettere la tua proposta ne forum usatofetish , qui alla fine è a sfondo S/M femdom, forse catturi l'attenzione di più ragazze di là.
     
    Top
    .
  14. REDxx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah va bene grazie proveró;) ma anche se fosse (riguardo al discorso prostitute) come dovrei approciarmi per questa cosa qua secondo te nell'insieme? Non so non ho mai fatto nulla di simile e forse mai lo faró, peró..cosi tanto per.. ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,386
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dipende chi hai di fronte e se offre sessioni a pagamento di tipo fetish. A quel punto chiedi semplicemente e vedi cosa ti risponde.
     
    Top
    .
30 replies since 29/9/2016, 23:58   925 views
  Share  
.